| Author |
Topic  |
|
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 06/02/2005 : 23:34:49
|
complimenti a tutti i vincitori vari, neo-promossi, etc etc
certo che la Serie A ricorda un po' il mitico Perugia-Juve storico del '99 o il 5 maggio nerazzurro... non ho parole! |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
|
|
Mathew76
Giovane Alle Prime Armi
8 Posts |
Posted - 06/02/2005 : 23:54:37
|
quote: Originally posted by Lure
complimenti a tutti i vincitori vari, neo-promossi, etc etc
certo che la Serie A ricorda un po' il mitico Perugia-Juve storico del '99 o il 5 maggio nerazzurro... non ho parole!
Nemmeno io!!!!!!!  |
Ciurma Imbariega Vincitrice della stagione 3 - Serie 1.1 |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 06/02/2005 : 23:56:08
|
Complimenti. Ci vediamo la prossima stagione  |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 07/02/2005 : 13:54:24
|
Complimenti alla ciurma imbariega per lo scudetto e a tutti i neopromossi nelle varie serie.  Certo, il parmigian e' stato veramente sfortunato nella partita di ieri sera, e all'elenco delle disfatte storiche aggiungerei anche Roma-Lecce della stagione 84-85 e un vecchio Verona-Milan di uno sproposito di anni fa. |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 07/02/2005 : 14:45:51
|
quote: Originally posted by admin
Complimenti alla ciurma imbariega per lo scudetto e a tutti i neopromossi nelle varie serie.  Certo, il parmigian e' stato veramente sfortunato nella partita di ieri sera, e all'elenco delle disfatte storiche aggiungerei anche Roma-Lecce della stagione 84-85 e un vecchio Verona-Milan di uno sproposito di anni fa.
Mio malgrado, è sò che mi costerà la scudetto nella prossima stagione, mi trovo costretto a dover corregere l'admin....
Roma lecce 2-3
Penultima giornata di ritorno della stagione 85/86 con la Roma a pari punti con la Juve dopo una rincorsa durata tutto il girone di ritorno, alla quale avevamo ripreso ben 8 punti ( quando la vittoria ne valeva 2 ).
Nell'84/85 fù il Verona ad aggiudicarsi lo scudetto.
Per il Verona Milan al quale allude, si tratta della stagione 72/73 se non erro, dove il Milan con un punto di vantaggio sulla Juventus all'ultima di campionato, và a perdere 5 a 3 con Il verona fuori casa.
Ho vinto quacchecosa? |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 07/02/2005 : 14:57:45
|
Scusa bakaras, ma di che scudetto vai blaterando? gia' e' tanto se arrivi penultimo  |
 |
|
| |
Topic  |
|