Author |
Topic  |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 25/06/2008 : 22:21:37
|
le mie ultime due gare...impegno 72 ed impegno 66
guardate i miei rivali..e dai miei conti non han messo più di 55 di impegno.
Se la differenza di impegno non conta, se la differenza di skill non conta...........su cosa cavolo si basano i risultati? è come il vecchio pc calcio 7?..che se girava bene il Tromso vinceva la coppa dei campioni?
BAH! |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 25/06/2008 : 22:25:53
|
ahahah il caro vecchio TROMSO!!!
Per non parlare dell'allora VARESE in serie C che vinceva la coppa italia! (e non parlo di pc calcio 7 ma del 4, dove il varese nn aveva i miliardi e la serie C non esisteva... c'erano solo delle squadre di C per la coppa) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 26/06/2008 : 07:43:48
|
quote: Originally posted by Ant87xx
le mie ultime due gare...impegno 72 ed impegno 66
guardate i miei rivali..e dai miei conti non han messo più di 55 di impegno.
Se la differenza di impegno non conta, se la differenza di skill non conta...........su cosa cavolo si basano i risultati? è come il vecchio pc calcio 7?..che se girava bene il Tromso vinceva la coppa dei campioni?
BAH!
same old story...
|
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
das
Prima Squadra

Italy
249 Posts |
Posted - 28/06/2008 : 21:12:51
|
regà ke avete contro pc calcio 7? io ci gioco ancora è 1 dei gioki fatti mejo x pc di calcio.. anke se ji ultimi sn stati dei veri flop... devo dire l'ultimo scudetto pure nn è malvagio |
juventus d.b. B2 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 03:10:15
|
vinsi la champions' league con la battipagliese.. |
Davy - All Ices
|
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 11:24:18
|
quote: Originally posted by davy
vinsi la champions' league con la battipagliese..
W Battipagliese!!! |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 11:38:11
|
ragazzi..non andiamo OT
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 14:09:26
|
Io prendevo il Lecco, perchè con il Varese era troppo facile, aveva un sacco di soldi...sì che il Lecco non ne aveva pochissimi... Io voglio la serie D nei manageriali, in modo da poter prendere l'Entella...oppure che l'Entella salga in C2 per poterla prendere nei manageriali.  Per non andare troppo OT: questa stagione i miei risultati sono entro i limiti del possibile, fortunatamente.  |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 01/07/2008 : 10:31:32
|
mmm.....visto che continui a lamentarti sinteticamente ti dico che secondo il mio medestissimo parere la tua squadra non è poi così superiore come skill....sicuramente è più forte ma non tanto da vincere matematicamente!! L'impegno del Brindisi era attestato a 59 prima cosa e non a 55...secondo il mio portiere ha fatto una grande partita anche se su 7 tiri tre non erano così difficili da impensierire il mio piccolo Buffon  Per concludere ti dico che nella realta non sempre le squadre più forti devono vincere vedi il Portogallo..... altrimenti non sarebbe un gioco di calcio ma una semplice operazione matematica skill maggiore vittoria sicura ma sai che noia??? P.S. pc calcio 7 era bello....  |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 01/07/2008 : 10:46:27
|
quote: Originally posted by ilpronat
mmm.....visto che continui a lamentarti sinteticamente ti dico che secondo il mio medestissimo parere la tua squadra non è poi così superiore come skill....sicuramente è più forte ma non tanto da vincere matematicamente!! L'impegno del Brindisi era attestato a 59 prima cosa e non a 55...secondo il mio portiere ha fatto una grande partita anche se su 7 tiri tre non erano così difficili da impensierire il mio piccolo Buffon  Per concludere ti dico che nella realta non sempre le squadre più forti devono vincere vedi il Portogallo..... altrimenti non sarebbe un gioco di calcio ma una semplice operazione matematica skill maggiore vittoria sicura ma sai che noia??? P.S. pc calcio 7 era bello.... 
infatti non pretendo di vincere ogni gara..non mi lamento ogni volta che perdo. ti dico solo che, a parità (diciamo così..tanto siam li) di skill, io metto impegno 66, te 59...tiro molto più di te....uno deve entrare...dato che avanti ho fior di attaccanti..e te in porta non hai dino cellino.
per logica, avrei dovuto vincere...capisco un pò di random, è normale....ma 7 tiri...7 parate...neanche buffon...quello vero (contro squadre valide ovvio).. |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 02/07/2008 : 22:25:01
|
Ancora cambiamenti...forma discreta, morale anche....impegno molto alto.......e si perde.
sti dadi sono truccati? come mai da una stagione a sta parte..sto team non si regge in piedi? |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 02/07/2008 : 22:39:12
|
quote: Originally posted by Ant87xx
Ancora cambiamenti...forma discreta, morale anche....impegno molto alto.......e si perde.
sti dadi sono truccati? come mai da una stagione a sta parte..sto team non si regge in piedi?
ahahaha sei solo sfigato!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 02/07/2008 : 22:46:02
|
dillo forte...sto giro i dadi mi dicono male. |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/07/2008 : 21:31:33
|
stasera perdo con impegno 72 contro team di pari livello..con impegno 56. stessa tattica, identico atteggiamento.....unica cosa diversa è l'impegno..di ben 16 punti maggiore in mio vantaggio. In un gioco dove la matematica, unita magari ad un random minimo (che interviene fino ad un certo), dovrebbe essere la base del motore....tutto questo non ha senso. 16 punti son 16 punti...non si parla di 1-2-3 punti.
Attendo con ansia che mi si dica: guarda..oltre il 60 l'impegno non conta un çazzo..dato che quelle poche gare andate bene eran con impegno intorno al 55...altrimenti son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me. ad ogni modo, inizierò ad allenare e basta, sbattendomene dei risultati..dato che son regolati dai dadi. chi vuole..compri le mie pippe che vanno bene in serie E con impegno a 100...forse. saluti a tutti. |
Edited by - Ant87xx on 06/07/2008 22:53:20 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/07/2008 : 22:47:42
|
Aggiungo il terzo infortunio di fila di carnavale. gioca, si infortunia...si riprende...appena rigioca...si rifà male.
W FM |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 06/07/2008 : 23:30:54
|
W l'equilbrio!
Ma si', sbattitene dei risultati tanto sono solo regolati da dadi, sbattitene anche del filtro bad words del forum, tanto e' facile aggirarlo per scrivere le proprie colorite espressioni. Oltre l'immaginazione, il titolo lo hai scelto proprio bene.
|
 |
|
|
Topic  |
|