Author |
Topic  |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 14:42:28
|
allora, scrivo per illustrare la situazione in cui si trova un mio amico. il 18 giugno è stato bannato e da allora non c'è stato modo di comunicare con nessuno in merito a questa decisione. Ora sono già 11 giorni che non può accedere e se manda le mail all'indirizzo riportato in contatti gli tornano indietro. Credo abbia contattato venturini ed io stesso ho mandato un mess ad admin per chiedergli in che modo sia possibile contattarlo ma nessuno ha avuto risposta. Apro questo topic per sapere almeno se il ban sia temporaneo o definitivo e se c'è una possibilità di contattare admin. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 15:09:47
|
a che mail contatta lo staff? cmq con un messaggio privato ad admin dovresti aver risolto.
tienici aggiornati.
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 15:31:24
|
il modo per comunicare e' l'indirizzo in contatti. Non capisco per quale motivo gli tornino indietro, ricevo decine di email al giorno. |
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 20:35:13
|
scusa, avevo capito male, le e-mail mandate a quell'indirizzo (staff@football-manager.org) non tornano indietro ma ad esse risponde venturini dicendo che non è in grado di fare nulla. Dopo uno scambio di mail gli ha dato un altro indirizzo (info@football-manager.org) ed è da questo che le mail tornavano indietro accompagnate da questo messaggio: Reporting-MTA: dns;blu0-omc3-s24.blu0.hotmail.com Received-From-MTA: dns;BLU111-W29 Arrival-Date: Tue, 24 Jun 2008 12:07:51 -0700
Final-Recipient: rfc822;info@football-manager.org Action: failed Status: 5.5.0 Diagnostic-Code: smtp;511 sorry, no mailbox here by that name (#5.1.1 - chkuser)
Se vuoi ti mando in privato la sua e-mail così vi contattate, oppure dimmi tu dove vuoi che ti scriva.
|
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 29/06/2008 : 23:03:53
|
non diciamo scemenze!
la mail alla quale rispondo è redazione@football-manager.org e troppo spesso vengo pure insultato per sport, quando non c'entro nulla se non per la redazione |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 30/06/2008 : 14:47:51
|
quote: Originally posted by venturiniace
non diciamo scemenze!
la mail alla quale rispondo è redazione@football-manager.org e troppo spesso vengo pure insultato per sport, quando non c'entro nulla se non per la redazione
ti sembra un giusto modo di porti? Io sto solo riferendo ciò che mi è stato detto con l'unico scopo di avere un contatto con admin, se il mio amico ha scritto ad un indirizzo invece che ad un altro ci sono modi più garbati di farlo notare, soprattutto visto che io non ti ho minimamente insultato... Sei stato nominato nel mio post solo perchè tu sei quello che gli ha risposto, o non è forse vero che tu gli hai dato quell'altro indirizzo affermando di non poter fare nulla per lui? Poi vatti comunque a rivedere la mail con cui gli hai risposto la prima volta...ti renderai conto sicuramente di chi ha insultato chi...
|
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 30/06/2008 : 14:53:01
|
quote: Originally posted by boniotta
non diciamo scemenze!
la mail alla quale rispondo è redazione@football-manager.org e troppo spesso vengo pure insultato per sport, quando non c'entro nulla se non per la redazione
ti sembra un giusto modo di porti? Io sto solo riferendo ciò che mi è stato detto con l'unico scopo di avere un contatto con admin, se il mio amico ha scritto ad un indirizzo invece che ad un altro ci sono modi più garbati di farlo notare, soprattutto visto che io non ti ho minimamente insultato... Sei stato nominato nel mio post solo perchè tu sei quello che gli ha risposto, o non è forse vero che tu gli hai dato quell'altro indirizzo affermando di non poter fare nulla per lui? Poi vatti comunque a rivedere la mail con cui gli hai risposto la prima volta...ti renderai conto sicuramente di chi ha insultato chi...
io insultato chi??
Ho semplicemente detto che non era il luogo adatto e gli ho indicato dove trovare il contatto.
Ho aggiunto che secondo me il ban era giustissimo visto che BESTEMMIARE in un luogo pubblico a mio parere è una cosa immonda e immorale...
Se vuoi difendere il tuo amico fallo, ma non ti fa onore.... dovresti capire da solo che il tuo amico ha sbagliato ed è giusto che paghi in quel modo.
Se poi l'ha presa come offesa... bè considera di quante persone si sono sentite offese a leggere le sue parole blasfeme |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 30/06/2008 : 15:29:03
|
quote: Originally posted by boniotta
non diciamo scemenze!
io insultato chi??
Ho semplicemente detto che non era il luogo adatto e gli ho indicato dove trovare il contatto.
Ho aggiunto che secondo me il ban era giustissimo visto che BESTEMMIARE in un luogo pubblico a mio parere è una cosa immonda e immorale...
Se vuoi difendere il tuo amico fallo, ma non ti fa onore.... dovresti capire da solo che il tuo amico ha sbagliato ed è giusto che paghi in quel modo.
Se poi l'ha presa come offesa... bè considera di quante persone si sono sentite offese a leggere le sue parole blasfeme
io, come puoi agevolmente comprendere da ciò che ho scritto nel post con cui ho iniziato questa discussione non ho preso le difese di nessuno, ho solo illustrato la situazione chiedendo un indirizzo a cui contattare admin. Non sta a me giustificare il mio amico, ma allo stesso modo non sta a te giudicarlo. Lo scopo della discussione era solo di dare la possibilità al bannato di contattare admin, cosa che normalmente avviene in ogni gioco on line. In ogni caso non è esattamente vero che "hai semplicemente detto che non era il luogo adatto etc.." ma, oltre ad aver già deciso la sua colpevolezza, gli hai anche coloritamente detto quello che pensavi in merito, e questo non fa onore a te. Come non ti fà onore l'aver reso pubblico il motivo del Ban... |
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 30/06/2008 : 16:53:18
|
... se vuoi ti copio la mail, vedrai che non ho detto nulla di più di ciò che ho scritto!
Non la posso postare qui per la privacy, quindi se vuoi me la chiedi offline.
Ora non è più possibile dire ciò che si pensa ad una persona? Io l'ho fatto, e l'ho fatto privatamente.... (senza offendere nessuno ma solo riportandogli lo sbaglio che ha fatto, dicendo che a me e non solo a me ha dato molto fastidio!)
perchè ho scritto qui il motivo del ban? Perchè hai tirato in mezzo l'argomento e dopo la mia risposta hai condannato il mio atteggiamento senza neppure conoscerlo e conoscermi!
Direi che il discorso sta andando offtopic, se hai bisogno di delucidazioni scrivimi in privato.
saluti |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 30/06/2008 : 17:00:46
|
Di questo thread l'unica cosa importante e' il chiarimento sulla email per contattarmi, cioe' staff@football-manager.org.
Per il resto, siamo andati anche troppo in la. chiudo |
 |
|
|
Topic  |
|