Author |
Topic  |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/07/2008 : 23:00:51
|
A seguito della gara A.C.Quadra - Tripetonchio Broncos terminata con il punteggio di 6-0 per i padroni di casa..e con gli ospiti in versione "vacanze a new york" ho preso la decisione (anche dopo aver sentito Venturiniace) di non inserire più in schedina suddetti team.
Premetto che non c'è nulla di polemico, però per coscienza non mi sento di privare, potenzialmente, i giocatori di un 12 o un 13 a causa appunto del comportamento particolare di questi due utenti.
Ognuno è libero di fare quel che vuole, ma io DEVO dare la possibilità a chi gioca....di poter vincere....e se le gare che inserisco in schedina vengono a mancare di agonismo..il gioco perde credibilità.
Mi scuso con tutti coloro che hanno giocato questa schedina e si son sentiti danneggiati da tale risultato.
Ant87xx |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 04/07/2008 : 18:40:49
|
Hahahahaha        Ho fatto 13 hahahahahahahaaaaa  |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 05/07/2008 : 01:26:30
|
Sulla sportivita' di certi atteggiamenti ci sarebbe da dire, ma non e' questo il modo e il luogo. Se anche si avessero dubbi sulla liceita' di determinate azioni, le denunce vanno fatte per i canali convenzionali, nel forum e' vietato parlarne.
Ant87 ha piena autonomia nel totocalcio, piu' un intero forum dedicato, non vedo la necessita' e l'utilita' di aprire questo post, se non lo scopo provocatorio. E il flame non e' tollerato.
Chiudo, e chi ci riprova si scorda il forum per due mesi. |
 |
|
|
Topic  |
|