Author |
Topic  |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 07/07/2008 : 11:41:19
|
Ciao Admin, ho un sospetto per quanto riguarda la forma... nulla di vitale per la mia squadra, dato che il soggetto andrà via oggi stesso.
Comunque il difensore Tommaso Cau, da quando l'ho pescato, ha giocato una sola parita, nelle giovanili (lo scorso sabato), a impegno 1; ora si ritrova con forma 92. Come mai?
Grazie, bye! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 07/07/2008 : 14:01:56
|
forse era messo col piede sbagliato? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 07/07/2008 : 15:28:43
|
In effetti, sono scemo io... Comunque mi rimane il sospetto: è possibile che abbia perso più di 9 punti forma con impegno 1, pur se ha giocato nella posizione errata? Ricordo che si è poi giocata una partita di campionato in cui lui è poi rimasto fuori... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
das
Prima Squadra

Italy
249 Posts |
Posted - 08/07/2008 : 22:21:38
|
scusate nn ho capito bene questa... se si mette a giocare un destro nella posizione di sinistra xde + forma? e in caso in ke proporzioni... ciao grazie |
juventus d.b. B2 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 08/07/2008 : 22:29:41
|
Si, è proprio così das, però non so dirti in che proporzione.
A me il dubbio su Cau comunque rimane... |
|
 |
|
Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts |
Posted - 08/07/2008 : 22:48:29
|
noo...io nell'amikevole ho messo impegno 30 coi giocatori messi come mi pareva...sinistra a destra e viceversa,da forma 100 passati dopo la partia a forma 100 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 00:40:07
|
nelle amichevoli l'impegno è fisso a 50 e non si perde ness1 punto forma... 
|
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
|
Topic  |
|