Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Troppo Random
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 16/07/2008 :  22:24:23  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address
Chiudete anche questo post se vi pare ma io sono con antx, anche io mi trovo a perdere contro avversari ridicoli...e viva l'equiliobrio un cavolino.....se uno è più scarso deve perdere e stop. P.S. non mi riferisco certo alla mia ultima partita dove ho messo delle pippe tanto per essere chiari...

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 17/07/2008 :  00:05:25  Show Profile
quote:
Originally posted by TheodorXII

Chiudete anche questo post se vi pare ma io sono con antx, anche io mi trovo a perdere contro avversari ridicoli...e viva l'equiliobrio un cavolino.....se uno è più scarso deve perdere e stop. P.S. non mi riferisco certo alla mia ultima partita dove ho messo delle pippe tanto per essere chiari...

ennesima lamentela e solito esempio: anche nel calcio reale non sempre il più forte vince sempre, a volte avviene il risultato sorprendente.

Altrimenti non sarei qui ma alla snai a vincere un sacco di quattrini con i risultati certi

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 17/07/2008 :  00:26:00  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address
a parte che questo è un gioco e non c'entra nulla con il calcio reale...ma allora cosa gioco a fare? per avere risultati casuali? E comunque....finchè mi dici che milan - fiorentina puo anche vincere la fiorentina ok....ma milan-fiorenzuola direi che non succederà mai. union douala ha una squadra ridicola per la categoria e si salva....mah

Div. C9
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 17/07/2008 :  09:01:06  Show Profile
Non sono certo un'esperto però ho notato che union douala durante la stagione ha cambiato più volte modulo adattandolo all'avversario ed inoltre ha fatto un'ottima rotazione tra i giocatori arrivando a fine stagione con un'ottima forma. Tutto questo vorrà dire qualcosa, magari è stato più bravo ed in alcune circostanze anche fortunato. Magari sarà capitato anche a te di fare risultato in alcune partite e non lo meritavi però quando succede non lo chiami random...

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 17/07/2008 :  09:11:28  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address
Non è che io abbia una forma merdosa eh....e comunque cambiare sempre modulo dovrebbe portare l'effetto opposto, ovvero la confusione. Ad ogni modo puoi giocare con il modulo che vuoi che se sei più scrso sei più scarso, ha solo 2 giocatori sopra al 90....

Ormai sono retrocesso e cosa devo fare? Vendere tutta la squadra? Con questi stipendi rischio di fallire.

Div. C9
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 17/07/2008 :  09:27:04  Show Profile
Sugli effetti di cambiare modulo ho un'altra idea, se uno incontra una squadra sulla carta più forte e si schiera per es. con un 4-5-1, secondo me ha più possibilità di portare a casa un risultato positivo che se si schiera con un 4-3-3. Inoltre anche l'atteggiamento in campo può determinare il risultato...
Comunque non mi sembri così spacciato, considera che ubik deve affrontare la prima in classifica e se fai risultato i giochi salvezza si potrebbero riaprire...

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 17/07/2008 :  12:36:54  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address
Ubik è la squadra più forte del girone, puo vincere con chiunque. Se retrocedo mi sa che mi tocca smobilitare e vendere tutta la squadra. Sono in perdita già in questa serie con gli stipendi.

Div. C9
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 17/07/2008 :  12:56:50  Show Profile  Visit samuel's Homepage
Sinceramente ed oggettivamente
vedo un girone molto equilibrato
anche il pronat ha una bella squadra e real cassano non è messo malissimo.

Meglio di te cmq nessuno conosce il tuo girone
bisogna vedere quanti infortuni, squalifiche hanno caratterizzato la tua stagione
Del resto quando sei stato promosso dalla C8 non puoi dire che avevi la squadra migliore ....

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page