Author |
Topic  |
|
TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 22:24:23
|
Chiudete anche questo post se vi pare ma io sono con antx, anche io mi trovo a perdere contro avversari ridicoli...e viva l'equiliobrio un cavolino.....se uno è più scarso deve perdere e stop. P.S. non mi riferisco certo alla mia ultima partita dove ho messo delle pippe tanto per essere chiari... |
Nick: TheodorXII Team: F.C. Piede Di Porco Div. C9 |
|
alessio
Primavera

Italy
143 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 00:05:25
|
quote: Originally posted by TheodorXII
Chiudete anche questo post se vi pare ma io sono con antx, anche io mi trovo a perdere contro avversari ridicoli...e viva l'equiliobrio un cavolino.....se uno è più scarso deve perdere e stop. P.S. non mi riferisco certo alla mia ultima partita dove ho messo delle pippe tanto per essere chiari...
ennesima lamentela e solito esempio : anche nel calcio reale non sempre il più forte vince sempre, a volte avviene il risultato sorprendente.
Altrimenti non sarei qui ma alla snai a vincere un sacco di quattrini con i risultati certi |
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
 |
|
TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 00:26:00
|
a parte che questo è un gioco e non c'entra nulla con il calcio reale...ma allora cosa gioco a fare? per avere risultati casuali? E comunque....finchè mi dici che milan - fiorentina puo anche vincere la fiorentina ok....ma milan-fiorenzuola direi che non succederà mai. union douala ha una squadra ridicola per la categoria e si salva....mah |
 |
|
fabrymat
Prima Squadra

236 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 09:01:06
|
Non sono certo un'esperto però ho notato che union douala durante la stagione ha cambiato più volte modulo adattandolo all'avversario ed inoltre ha fatto un'ottima rotazione tra i giocatori arrivando a fine stagione con un'ottima forma. Tutto questo vorrà dire qualcosa, magari è stato più bravo ed in alcune circostanze anche fortunato. Magari sarà capitato anche a te di fare risultato in alcune partite e non lo meritavi però quando succede non lo chiami random...
|
|
TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 09:11:28
|
Non è che io abbia una forma merdosa eh....e comunque cambiare sempre modulo dovrebbe portare l'effetto opposto, ovvero la confusione. Ad ogni modo puoi giocare con il modulo che vuoi che se sei più scrso sei più scarso, ha solo 2 giocatori sopra al 90....
Ormai sono retrocesso e cosa devo fare? Vendere tutta la squadra? Con questi stipendi rischio di fallire. |
 |
|
fabrymat
Prima Squadra

236 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 09:27:04
|
Sugli effetti di cambiare modulo ho un'altra idea, se uno incontra una squadra sulla carta più forte e si schiera per es. con un 4-5-1, secondo me ha più possibilità di portare a casa un risultato positivo che se si schiera con un 4-3-3. Inoltre anche l'atteggiamento in campo può determinare il risultato... Comunque non mi sembri così spacciato, considera che ubik deve affrontare la prima in classifica e se fai risultato i giochi salvezza si potrebbero riaprire... |
|
TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 12:36:54
|
Ubik è la squadra più forte del girone, puo vincere con chiunque. Se retrocedo mi sa che mi tocca smobilitare e vendere tutta la squadra. Sono in perdita già in questa serie con gli stipendi. |
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 12:56:50
|
Sinceramente ed oggettivamente vedo un girone molto equilibrato anche il pronat ha una bella squadra e real cassano non è messo malissimo.
Meglio di te cmq nessuno conosce il tuo girone bisogna vedere quanti infortuni, squalifiche hanno caratterizzato la tua stagione Del resto quando sei stato promosso dalla C8 non puoi dire che avevi la squadra migliore .... |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
Topic  |
|