Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Impegno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts

Posted - 23/07/2008 :  14:37:07  Show Profile  Click to see Il_RoMaNiStA's MSN Messenger address  Reply with Quote
In un amichevole ho messo in campo tutte riserve con impegno 100.Durante la partita un difensore s'è infortunato.Il giorno dopo la partita mi sono trovato tutti i giocatori skierati in campo con forma 100 e quello infortunato 96(di forma)..
è un bug?

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 23/07/2008 :  14:45:59  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
nelle amichevoli qualsiasi impegno metti è sempre settato a 50 se nn erro e la forma non cala.
quello infortunato ha subito solo un acciacco e quindi la forma è calata.
te li sei trovati alla parttia successiva perchè probabilmente hai impostato la formazione predefinita

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 23/07/2008 14:47:08
Go to Top of Page

Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts

Posted - 23/07/2008 :  15:47:14  Show Profile  Click to see Il_RoMaNiStA's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah ok grazie
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 23/07/2008 :  18:13:50  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

nelle amichevoli qualsiasi impegno metti è sempre settato a 50 se nn erro e la forma non cala.
quello infortunato ha subito solo un acciacco e quindi la forma è calata.
te li sei trovati alla parttia successiva perchè probabilmente hai impostato la formazione predefinita

Non ho mai sentito parlare di forma che cala in seguito ad un infortunio... non è per questo.
Sei sicuro che non avesse già forma 96?

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 23/07/2008 :  19:06:09  Show Profile  Reply with Quote
l'infortunio non fa calare la forma... anzi... durante l'infortunio si recupera di giornata in giornata

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 23/07/2008 :  19:19:37  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
da quello che ho capito io il giocatore si è infortunato durante la partita, ma a fine partita stava bene.
perciò ho pensato che questo tipo di infortuni portino un calo della forma

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts

Posted - 23/07/2008 :  19:47:54  Show Profile  Click to see Il_RoMaNiStA's MSN Messenger address  Reply with Quote
no scusate ma mi sono espresso male:
Lunedi avevo intenzione di skierare le riserve per un amikevole k avrei disputato il gg dopo.Nessuno di loro aveva forma pari a 100,avevano suji 90...
Nella partita ho messo impegno 100 e Oggi ho visto k non hanno perso forma anzi l'hanno recuparta fino a 100(forma),tra cui anche il giocatore che si era infortunato o acciacato ma invece di 100 è passato a 96
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 23/07/2008 :  20:00:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Il_RoMaNiStA

no scusate ma mi sono espresso male:
Lunedi avevo intenzione di skierare le riserve per un amikevole k avrei disputato il gg dopo.Nessuno di loro aveva forma pari a 100,avevano suji 90...
Nella partita ho messo impegno 100 e Oggi ho visto k non hanno perso forma anzi l'hanno recuparta fino a 100(forma),tra cui anche il giocatore che si era infortunato o acciacato ma invece di 100 è passato a 96

Non vorrei essere ripetitivo ma l'amichevole è in automatico impostata a 50 di impegno.... e non si perdono punti di forma..

che poi, sempre se non hai visto male, hai recuperato punti di forma... è un bug

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts

Posted - 23/07/2008 :  20:28:18  Show Profile  Click to see Il_RoMaNiStA's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok grazie..ma la forma è un bug...sicuro al 10000000% che il portiere Bucci avesse 97 di forma
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page