Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 giocatori in prestito
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

polimar
Titolare Fisso

Italy
1615 Posts

Posted - 25/07/2008 :  07:54:26  Show Profile  Reply with Quote
ho un dubbio da chiarire, con voi :-)

ho diversi giocatori in prestito in serie minori e alcuni di loro sono in classifica marcatori o media voto nella serie della squadra a cui sono stati prestati prenderanno il premio in denaro riservato a quelle classifiche? ossia la squadra che li ha utilizzati riceverą i soldi?

se si, li riceve anche se io ora li richiamo dal prestito o devo aspettare l'assegnazione dei premi prima di richiamarli?

ciao e grazie

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 25/07/2008 :  10:31:13  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

ho un dubbio da chiarire, con voi :-)

ho diversi giocatori in prestito in serie minori e alcuni di loro sono in classifica marcatori o media voto nella serie della squadra a cui sono stati prestati prenderanno il premio in denaro riservato a quelle classifiche? ossia la squadra che li ha utilizzati riceverą i soldi?

se si, li riceve anche se io ora li richiamo dal prestito o devo aspettare l'assegnazione dei premi prima di richiamarli?

ciao e grazie

li riceve ugualmente

Malibu & Coke
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 25/07/2008 :  16:46:25  Show Profile  Reply with Quote
ed aggiungo... li riceverebbe comunque anche se:

1) il giocatore fosse suo e lo licenziasse
2)il giocatore fosse suo e lo vendesse (dal momento della cessione il risultato rimane fermo a quel punto)
3) il giocatore fosse suo e successivamente lo presta (dal momento della cessione in prestito il risultato rimane fermo a quel punto)

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Belzebł
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 25/07/2008 :  17:45:13  Show Profile  Visit Belzebł's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

ed aggiungo... li riceverebbe comunque anche se:

1) il giocatore fosse suo e lo licenziasse
2)il giocatore fosse suo e lo vendesse (dal momento della cessione il risultato rimane fermo a quel punto)
3) il giocatore fosse suo e successivamente lo presta (dal momento della cessione in prestito il risultato rimane fermo a quel punto)

Perchč non inserire nelle FAQ questa domanda e queste risposte?

Quindi un giocatore ha addirittura la possibilitą di vincere in una stagione pił premi in pił serie?
Ad esempio: ho un giocatore e lo presto in un'altra serie dalla prima di campionato, fa 12 reti in 9 giornate e poi io lo riprendo dal prestito e lo faccio giocare e fa altre 12 reti risultando il capocannoniere e il giocatore con la miglior media voto in entrambe le serie. Dunque sia io che il manager che inizialmente l'aveva preso in prestito, incassiamo i premi (2 a testa: marcatori e media voto) e lui si troverą con 4 riconoscenze in una stagione!

Belzebł
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metą della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metą) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page