ho diversi giocatori in prestito in serie minori e alcuni di loro sono in classifica marcatori o media voto nella serie della squadra a cui sono stati prestati prenderanno il premio in denaro riservato a quelle classifiche? ossia la squadra che li ha utilizzati riceverą i soldi?
se si, li riceve anche se io ora li richiamo dal prestito o devo aspettare l'assegnazione dei premi prima di richiamarli?
ho diversi giocatori in prestito in serie minori e alcuni di loro sono in classifica marcatori o media voto nella serie della squadra a cui sono stati prestati prenderanno il premio in denaro riservato a quelle classifiche? ossia la squadra che li ha utilizzati riceverą i soldi?
se si, li riceve anche se io ora li richiamo dal prestito o devo aspettare l'assegnazione dei premi prima di richiamarli?
1) il giocatore fosse suo e lo licenziasse 2)il giocatore fosse suo e lo vendesse (dal momento della cessione il risultato rimane fermo a quel punto) 3) il giocatore fosse suo e successivamente lo presta (dal momento della cessione in prestito il risultato rimane fermo a quel punto)
1) il giocatore fosse suo e lo licenziasse 2)il giocatore fosse suo e lo vendesse (dal momento della cessione il risultato rimane fermo a quel punto) 3) il giocatore fosse suo e successivamente lo presta (dal momento della cessione in prestito il risultato rimane fermo a quel punto)
Perchč non inserire nelle FAQ questa domanda e queste risposte?
Quindi un giocatore ha addirittura la possibilitą di vincere in una stagione pił premi in pił serie? Ad esempio: ho un giocatore e lo presto in un'altra serie dalla prima di campionato, fa 12 reti in 9 giornate e poi io lo riprendo dal prestito e lo faccio giocare e fa altre 12 reti risultando il capocannoniere e il giocatore con la miglior media voto in entrambe le serie. Dunque sia io che il manager che inizialmente l'aveva preso in prestito, incassiamo i premi (2 a testa: marcatori e media voto) e lui si troverą con 4 riconoscenze in una stagione!
Belzebł Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metą della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metą) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17