| Author |
Topic  |
|
|
theguardian
Giovane Alle Prime Armi
7 Posts |
Posted - 09/07/2004 : 16:56:15
|
Ciao,
al momento non č possibile fare offerte sui giocatori nella sezione mercato... Se si clicca sul nome... non succede nulla!!
Poi alcuni consigli: 1) Dalla pagina delle offerte che ho fatto, sarebbe utile vedere la deadline.
2) Il mercato č praticamente vuoto.
|
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 10/07/2004 : 16:38:40
|
Riguardo il problema che non si apre la finestra: ti succede da sempre o prima andava? non va se usi opera, firefox o comunque qualcosa di diverso da ie o non va e basta?
Per i consigli: numero uno accolto e operativo :)))
numero due... lo so, pero' non so se e' il caso di immettere altri svincolati, non vorrei drogare il mercato. E' che siamo in pochi, e quindi non ci sono tutti questi giocatori. Sarebbe il caso, secondo me, di accelerare i tempi per le offerte dirette. |
 |
|
|
Barzo
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 10/07/2004 : 19:14:09
|
quote: Originally posted by admin
numero due... lo so, pero' non so se e' il caso di immettere altri svincolati, non vorrei drogare il mercato. E' che siamo in pochi, e quindi non ci sono tutti questi giocatori. Sarebbe il caso, secondo me, di accelerare i tempi per le offerte dirette.
dico la mia... francamente il sistema a offerte dirette non piace, si tenderebbe ad aiutare gli amici, a scapito di chi magari si fa vedere poco... č normale che il mercato adesso sia vuoto, abbiamo appena iniziato, credo che tra un po' con le vendite degli allenati, i giovani pescati, e magari nuove serie aperte la situazione si smuoverą da sola.... insomma siamo una specie di tester , stiamo mettendo in moto il gioco, IHMO non importa che diventi subito tiratissimo.... ciao
Barzo - - Firenze Automatica in C2 |
 |
|
|
dariob85
Giovane Alle Prime Armi
5 Posts |
Posted - 12/07/2004 : 12:25:44
|
Bhe cmq o offerte dirette o giocatori svincolati ma qualcuno nel mercato serve assolutamente sono rimasto con soli 2 difensori ... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|