Author |
Topic  |
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 27/07/2008 : 16:06:32
|
Ciao a tutti! Sto lavorando ad una mappa che segnali tutti gli utenti di FM nel luogo geografico da loro indicato al momento dell'iscrizione. Ogni squadra è linkata: cliccando sul nome del team, aprirete la sua main page su www.football-manager.org!
La Mappa "FM.org World" la trovate a questo link: http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=111358546651206049308.000452fc5fd96ce994c59&z=5
Spero che possa esservi utile sia per soddisfare la vostra curiosità sulla provenienza degli utenti di FM, che per aggregarvi virtualmente e non, mediante coppe locali e raduni.
Per ora sulla mappa sono linkate tutte le squadre dalla A alla C. Mancano dunque le squadre di serie D e serie E. Provvederò ad inserirle prima che venga effettuato l'aggiornamento della nuova stagione... non è un processo breve, dunque chiunque voglia collaborare è il benvenuto!
Provate a cercarvi (se siete in serie A, B o C) e segnalatemi eventuali errori e inesattezze, provvederò subito a correggerli!
Buon FM!
P.S.: @ADMIN: si potrebbe inserire un link alla mappa nella colonna sinistra di FM? Inoltre, ci si può mettere d'accordo per aggiornarla man mano che vengono sostituite le squadre inattive con le squadre nuove? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
Edited by - Belzebù on 27/07/2008 16:35:17 |
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 27/07/2008 : 16:15:02
|
Gran lavoro Belze! Complimenti! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 27/07/2008 : 16:23:55
|
complimenti belze!ottimo lavoro!  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Bairon
Primavera

127 Posts |
Posted - 27/07/2008 : 16:33:02
|
Gran Bella Idea!! Complimenti per l'ottimo lavoro :) |
Bairon
Winter Biella SERIE A |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 27/07/2008 : 19:21:36
|
belze... sei un genio... evviva le opere prodotte dallo staff e dalla redazione!  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 27/07/2008 : 19:28:36
|
io non ci sono ancora  |
Malibu & Coke |
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 27/07/2008 : 22:25:22
|
Quando mi sono inscritto mi trovavo per lavoro, un po' fuori mano, nel centro di una'isoletta verde e piovosa (almeno in gennaio, febbraio, marzo, aprile, ma a maggio no........) sulla sinistra della Gran Bretagna.
Complimenti per l'idea. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 28/07/2008 00:47:04 |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 27/07/2008 : 23:16:25
|
complimenti davvero ottimo lavoro...  spero che al + presto ci siano anche le squadre di D & E così ci sarò anche io...  |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/07/2008 : 01:55:41
|
quote: Originally posted by GiulioC
Quando mi sono inscritto mi trovavo per lavoro, un po' fuori mano, nel centro di una'isoletta verde e piovosa (almeno in gennaio, febbraio, marzo, aprile, ma a maggio no........) sulla sinistra della Gran Bretagna.
Complimenti per l'idea.
Eh eh! Giulio, se vuoi sposto la residenza della tua squadra tra i quadrifogli...   |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/07/2008 : 02:16:02
|
Aggiunte le squadre di D/1! |
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/07/2008 : 09:44:04
|
Fino alla D/4 (compresa) tutto inserito! |
|
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 28/07/2008 : 11:07:21
|
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by GiulioC
Complimenti per l'idea.
Eh eh! Giulio, se vuoi sposto la residenza della tua squadra tra i quadrifogli...  
No grazie va benissimo così, nella magica capitale.
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 28/07/2008 : 12:42:12
|
Un grazie a petrescu che si occupa di inserire le squadre di serie E!
Serie E/1 ed E/2 inserite! |
|
 |
|
Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts |
Posted - 28/07/2008 : 13:06:38
|
salve...io sono in serie E2 ma non mi trovo..:) |
 |
|