Credo che questo sia il thread giusto... almeno lo spero. Vorrei esporre un problema: quando ho iniziato a giocare ho inviato all'indirizzo e-mail staff@football-manager.org il logo (attuale) della squadra e ci ha messo un bel po per essere inserito. Una decina di giorni fa ho inviato un nuovo logo e mi si sta ripresentando lo stesso problema... ora non so se è un bug ma ho visto che un utente ha cambiato ben 3 loghi in 4 giorni... E io??? COME DEVO FARE??? E' un problema solo mio??? Spero si possa risolvere almeno prima dell'inizio della nuova stagione, grazie!
S.C. Juvenes - Serie B3
Vincitore serie E2 (Stagione 19) Vincitore serie D11 (Stagione 45) Vincitore serie D17 (Stagione 48) Vincitore serie D11 (Stagione 60) Vincitore serie C7 (Stagione 68)
Bene, grazie... ma ora mi serve un'altra cosa! Come si carica un'immagine su wiki????? scusate, sono ignorante!!!
S.C. Juvenes - Serie B3
Vincitore serie E2 (Stagione 19) Vincitore serie D11 (Stagione 45) Vincitore serie D17 (Stagione 48) Vincitore serie D11 (Stagione 60) Vincitore serie C7 (Stagione 68)
come si dice a napoli... si' pesant' frà!! grazie 1000! spero di riuscirci!
S.C. Juvenes - Serie B3