nella partita appena disputata ho giocato col 3-5-2 al 47° mi si è infortunato il centrocampista sulla fascia destra. in panchina avevo forte con 97 ma sinistro e doardo con 76 ma destro. teoricamente doveva entrare forte se si infortunava un centrale o il sinistro,ma visto che si è infortunato quello sulla fascia destra non doveva entrare doardo?
Non vorrei dirti una bella baggianata ma credo che entri quello con la skill di riferimento più alta in qualsiasi caso, comunque aspetta pareri più validi!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
dovrebbe entrare quello con la skill della tecnica piu alta...ma neppure io sono molto sicuro di cio.. quindi aspetta chiarimenti da coloro che lo sanno x certo...
confermo che dovrebbe entrare quello con il piede accordato con l'infortunato, sempre che sia in panchina. Era un problema risolto qualche stagione fa, appena possibile provo a vedere cosa e' accaduto
se è possibile,solo se è possibile ,chiedo se si puo' rimettere a posto la forma di forte che è scesa drasticamente da 96 a poco piu' di 80. se non è possibile non importa,grazie e buon lavoro :)
mi è venuto un sospetto..... siccome il mio centrocampista sulla fascia destra è un ambidestro magari il bug sta li e lo ha visto come fosse un sinistro