Non riesco a cambiare il nome alla squadra; cioé quando clicco su "cambia nome", dopo aver inserito il nuovo, mi esce una schermata bianca con intestazione "Modifica Nome Squadra", poi, andando alle informazioni, trovo il vecchio nome. Succede solo a me?
ho provato con firefox e con explorer, non me lo cambia in entrambi i casi. volevo solo scrivere good to go con la prima g maiuscola... forse la "macchina" non coglie la finezza
ho provato con firefox e con explorer, non me lo cambia in entrambi i casi. volevo solo scrivere good to go con la prima g maiuscola... forse la "macchina" non coglie la finezza
quindi non posso cambiare una singola lettera (portarla da minuscola a maiuscola)nel nome della squadra?
quindi non posso cambiare una singola lettera (portarla da minuscola a maiuscola)nel nome della squadra?
We Mic! Se la causa è che il sistema "non coglie la finezza", prova a fine stagione a mettere un nome completamente diverso e poi all'inizio della prossima rimetti Good to go! No?
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17