| Author |
Topic  |
|
|
animallogic
Primavera

26 Posts |
Posted - 14/02/2005 : 18:41:35
|
nei momenti memorabili dei giocatori mi sa che c'è qualche errore. mi da informazioni su un campionato di serie A che non ho mai giocato e credo che le posizioni siano sbagliate, per esempio:
Domenico Martini 13-2-2005 3 Vincitore miglior media voto della serie A con 7,91 di media 13-2-2005 3 Terza posizione nella classifica dei cannonieri della serie A con 11 reti
in realtà il giocatore ha vinto la classifica cannonieri, ma nella B1
dico bene o mi sono bevuto il cervello ?!?!?  |
------------------------------------------------ manager dell' Atletico Spezia - serie B3 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 14/02/2005 : 18:54:13
|
Ho avuto anche io gli stessi dubbi, quando ho visto che il mio buon Alfano tra i momenti memorabili ha la vittoria dei capocannonieri in A. Le alternative sono 2, o è una premonizione, o c'è stato qualche problema ;). Cmq Admin ha già risposto in un altro post, sta indagando. |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 14/02/2005 : 22:36:14
|
quote: Originally posted by animallogic Domenico Martini 13-2-2005 3 Vincitore miglior media voto della serie A con 7,91 di media 13-2-2005 3 Terza posizione nella classifica dei cannonieri della serie A con 11 reti
Trattami bene il mio campioncino! ancora piango all'idea di averlo dovuto regalare così :-) |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
 |
|
|
animallogic
Primavera

26 Posts |
Posted - 15/02/2005 : 16:38:59
|
quote: Trattami bene il mio campioncino! ancora piango all'idea di averlo dovuto regalare così :-)
infatti come vedi sto difendendo i suoi diritti !  e poi la prossima stagione giocherà in serie A !!!!  |
------------------------------------------------ manager dell' Atletico Spezia - serie B3 |
Edited by - animallogic on 15/02/2005 16:46:35 |
 |
|
| |
Topic  |
|