Author |
Topic  |
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 07:30:26
|
l'idea del mentore mi è sempre piaciuta. Sarebbe un buon aiuto per i nuovi |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 11:02:32
|
allora,quest'anno ho avuto molti problemi con la squadra,che ora non sto a commentare perchè vado fuori luogo, e un mio amico(timmy di verona city)non giocandoci più mi regala la sua squadra a me(che al momento non ne avevo)e me la sono ritrovata con l'ultimo posto in classifica e saldo stagione -800mila e bilancio normale -500mila e qualcosa...l'ho portata a +300mila come bilancio normale, e -10mila bilancio stagionale con IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA A 5 PUNTI SUL SECONDO,poi come squadra ho scelto il Real Verona,per cui se sai gestirti puoi fare tutto Certo ero in Serie E,ma questo prova che comunque i soldi ti arrivano se sai gestirli anche perchè: quando giochi in casa ti arrivano bene o male 180mila euro in SU.più qualche vendita fai presto.. |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 12:02:54
|
quote: Originally posted by samuel
l'idea del mentore mi è sempre piaciuta. Sarebbe un buon aiuto per i nuovi
Si potrebbe dire ad admin se, dalla prossima stagione, si potrebbe introdurre il mentore per i neo-inscritti... Si può fare un elenco di chi è disponibile e, chi ne vuole uno gli verrà assegnato... Avete capito o mi sino spiegato male? |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 12:24:06
|
cos'è un mentore? aspe che ci provo..è tipo un tutor che nei primi giorni lo aiuta ad ambientarsi? |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 12:25:20
|
quote: Originally posted by Boyz
cos'è un mentore? aspe che ci provo..è tipo un tutor che nei primi giorni lo aiuta ad ambientarsi?
Esatto |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 13:14:46
|
quoto in molti giochi manageriali c'è il tutor per cui non vedo per quale motivo non si potrebbe fare |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 14:50:40
|
quote: Originally posted by venturiniace
penso che le spese scuola calcio siano comunque il problema minore
bè 5000 di qua, 5000 di la'... sempre soldi sono!  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 15:56:47
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by davy
a mio modesto parere siete andati leggermente off topic, cmq 1) non si è mai detto ke qualcuno volesse abbassare ulteriormente gli spettatori in serie D, si è solo detto ke questo avvicinerebbe ulteriormente il gioco alla realtà; 2) se x assurdo, si attuasse una riduzione di pubblico, di conseguenza dovrebbe comunque esserci una proporzionalizzazione dell'economie delle società interessate; 3) se per mantenere sano il bilancio siete obbligati a vendere giocatori importanti, vuol dire che avete uno scarso controllo finanziario: io ho una squadra da metà serie D e in trasferta sono praticamente in pari, è ovvio ke qualità e quantità dei giocatori devono essere proporzionati alle serie di appartenenza, con precedenza a giovani discreti da crescere. Questo rende certo più difficili promozioni e conseguenti salvezze, ma continuo a ripetere ke se un manager è bravo e merita, riesce anke a vincere! punto
aspetta...aspetta... tu hai una squadra da medio-bassa classifica,perchè hai parecchi giocatori ancora molto giovani e con uno stipendio basso.. aggiungici che hai lo stadio piccolo e la scuola calcio di liv 1... a te il "problema" ti si porra' piu avanti,quando i giocatori saranno cresciuti e lo stipendio ovviamente sara' piu alto...
bravo pat84...prima di dire a qualcuno che nn sa giocare, xche nn sa gestire la finanzia del club, andate a vedere la sua rosa e mettetela in paragone con la vostra, poi forse potrete dirlo |
Shark team B-2 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 16:19:19
|
quote: Originally posted by squalo
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by davy
a mio modesto parere siete andati leggermente off topic, cmq 1) non si è mai detto ke qualcuno volesse abbassare ulteriormente gli spettatori in serie D, si è solo detto ke questo avvicinerebbe ulteriormente il gioco alla realtà; 2) se x assurdo, si attuasse una riduzione di pubblico, di conseguenza dovrebbe comunque esserci una proporzionalizzazione dell'economie delle società interessate; 3) se per mantenere sano il bilancio siete obbligati a vendere giocatori importanti, vuol dire che avete uno scarso controllo finanziario: io ho una squadra da metà serie D e in trasferta sono praticamente in pari, è ovvio ke qualità e quantità dei giocatori devono essere proporzionati alle serie di appartenenza, con precedenza a giovani discreti da crescere. Questo rende certo più difficili promozioni e conseguenti salvezze, ma continuo a ripetere ke se un manager è bravo e merita, riesce anke a vincere! punto
aspetta...aspetta... tu hai una squadra da medio-bassa classifica,perchè hai parecchi giocatori ancora molto giovani e con uno stipendio basso.. aggiungici che hai lo stadio piccolo e la scuola calcio di liv 1... a te il "problema" ti si porra' piu avanti,quando i giocatori saranno cresciuti e lo stipendio ovviamente sara' piu alto...
bravo pat84...prima di dire a qualcuno che nn sa giocare, xche nn sa gestire la finanzia del club, andate a vedere la sua rosa e mettetela in paragone con la vostra, poi forse potrete dirlo
tu come al solito non riesci proprio a leggere tra le righe Vabbé io quello ke dovevo dire, l'ho detto! Non ho la presunzione di dire "ho ragione io", ma credo ke logica e statistica stanno dalla mia parte e vedrete, lo saranno anke i fatti! |
Davy - All Ices
|
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 17:25:16
|
vuoi mettere a paragone la tua rosa e quindi il tuo monte stipendi con quelli miei e di pat84....va be alloara hai ragione che ti devo di...tra un paio di anni quando i tuoi giovani saranno cresciuti e saranno arrivati a 70 di skill continuiamo questo discorso...e poi chi ti ha mai detto che ho ragione io...sto solo rispondendo a coloro che con una rosa piu scarsa dicono a coloro che la hanno migliore che nn sanno giocare xche loro nn vanno in rosso in trasferta e nn sono obbligati a vendersi i giocatori e asseriscono che i risultati cmq vengono (infatti te sei primo-secondo o terzo nel tuo girone nn ho controllato)....se questa discorso me lo avesse fatto pat84 o uno qualsiasi con una rosa come o piu forte della mia gli avrei chiesto dei consigli su come gestire la squadra xche lo avrebbe detto sapendo le uscite economiche di una squadra di quel livello....
|
Shark team B-2 |
Edited by - squalo on 14/09/2008 17:51:11 |
 |
|
das
Prima Squadra

Italy
249 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 17:32:07
|
squalo scusa ma in ke girone sta la tua squadra? e cm si kiama? |
juventus d.b. B2 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 19:00:50
|
quote: Originally posted by das
squalo scusa ma in ke girone sta la tua squadra? e cm si kiama?
das... basta che vai su ricerche--->nick---->contiene e metti squalo e lo trovi  comunque sia... è inutile che andiamo avanti con sto discorso,ormai le cose sono cosi e rimarranno tali,bisogna adeguarsi...!  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 19:26:45
|
ovvio... gente come pat dovrebbe stare in C non in D.... è normale che ci perde... gente come davy ha una squadra da D e ci vive bene.
I canoni sono tutti sballati, dovrebbero essere proprio come dice davy...
anni fa i canoni si avvicinavano alla naturale predisposizione del gioco e quindi non c'erano squadre in D con fenomeni da 90 (ora ce ne sono fin troppe). Ribadisco che in C il campione un tempo aveva 70 di skill....
E' giusto che la cosa si ridimensioni il prima possibile o davvero il gioco si rovinerà ulteriormente! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 19:30:03
|
ovvio... gente come pat dovrebbe stare in C non in D.... è normale che ci perde... gente come davy ha una squadra da D e ci vive bene.
anni fa i canoni si avvicinavano alla naturale predisposizione del gioco e quindi non c'erano squadre in D con fenomeni da 90 (ora ce ne sono fin troppe). Ribadisco che in C il campione un tempo aveva 70 di skill....
E' giusto che la cosa si ridimensioni il prima possibile o davvero il gioco si rovinerà ulteriormente!
Non si può togliere i giocatori alle varie squadre con la forza... Ma Magari, dalla scuola calcio, dovrebbero uscire meno campioni... |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 19:41:27
|
quote: Originally posted by costas1990
E' giusto che la cosa si ridimensioni il prima possibile o davvero il gioco si rovinerà ulteriormente!
Non si può togliere i giocatori alle varie squadre con la forza... Ma Magari, dalla scuola calcio, dovrebbero uscire meno campioni...
azz... gia adesso non escono sti gran fenomeni... se poi ne fai uscire ancora di piu scarsi...  |
 |
|
Topic  |
|