Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Vendita giocatore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 13/09/2008 :  10:14:48  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se è un bug, ma ho appena venduto un calciatore. Mi arriva un messaggio del sistema in cui mi dice la cifra con la quale è stato trasferito il giocatore e che una parte è stata tolta per essere destinata alla squadra d'origine. Ora, peccato che la squadra d'origine è la mia... il giocatore è nato e cresciuto tra le mie fila. E'normale che quei soldi mi vengano tolti nonostante sono sia venditore che squadra d'origine!?

grazie a quanti risponderanno

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 13/09/2008 :  11:07:57  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by galacticos

Non so se è un bug, ma ho appena venduto un calciatore. Mi arriva un messaggio del sistema in cui mi dice la cifra con la quale è stato trasferito il giocatore e che una parte è stata tolta per essere destinata alla squadra d'origine. Ora, peccato che la squadra d'origine è la mia... il giocatore è nato e cresciuto tra le mie fila. E'normale che quei soldi mi vengano tolti nonostante sono sia venditore che squadra d'origine!?

grazie a quanti risponderanno

In teoria dovrebbe arrivarti un altro messaggio di sistema che ti avvisa di aver ricevuto il 4% della vendita di un tuo ex giocatore.
Però il 3% per le spese va comunque perso, secondo le nuove regole.

Se non ti è arrivato quel messaggio, allora, si tratta di un bug.

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 13/09/2008 :  11:23:14  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
no, nessun'altro messaggio

Go to Top of Page

sarale
Primavera

Italy
122 Posts

Posted - 14/09/2008 :  02:18:30  Show Profile  Reply with Quote
Nemmeno a me, dopo aver venduto un giocatore nato da me, era arrivato, xrò la cifra di soldi era corretta..
fai così: prezzo di vendita meno il suo 3% e controlla che quella cifra sia uguale a quella che hai ricevuto, capito?

tipo vendita a 100000, 3%= 3000, soldi incassati 97000 (se il giocatore è nato da te, altrimenti 93000

sar&ale, Montefiore, serie D18

Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...

Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :)

Edited by - sarale on 14/09/2008 02:19:48
Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 14/09/2008 :  15:29:45  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Effettivamente la cifra è esatta. Colpa mia che non ho avuto l'accuratezza di controllare la cifra accreditatami.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page