Author |
Topic  |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
Posted - 13/09/2008 : 10:14:48
|
Non so se è un bug, ma ho appena venduto un calciatore. Mi arriva un messaggio del sistema in cui mi dice la cifra con la quale è stato trasferito il giocatore e che una parte è stata tolta per essere destinata alla squadra d'origine. Ora, peccato che la squadra d'origine è la mia... il giocatore è nato e cresciuto tra le mie fila. E'normale che quei soldi mi vengano tolti nonostante sono sia venditore che squadra d'origine!?
grazie a quanti risponderanno |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 13/09/2008 : 11:07:57
|
quote: Originally posted by galacticos
Non so se è un bug, ma ho appena venduto un calciatore. Mi arriva un messaggio del sistema in cui mi dice la cifra con la quale è stato trasferito il giocatore e che una parte è stata tolta per essere destinata alla squadra d'origine. Ora, peccato che la squadra d'origine è la mia... il giocatore è nato e cresciuto tra le mie fila. E'normale che quei soldi mi vengano tolti nonostante sono sia venditore che squadra d'origine!?
grazie a quanti risponderanno
In teoria dovrebbe arrivarti un altro messaggio di sistema che ti avvisa di aver ricevuto il 4% della vendita di un tuo ex giocatore. Però il 3% per le spese va comunque perso, secondo le nuove regole.
Se non ti è arrivato quel messaggio, allora, si tratta di un bug. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
|
sarale
Primavera

Italy
122 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 02:18:30
|
Nemmeno a me, dopo aver venduto un giocatore nato da me, era arrivato, xrò la cifra di soldi era corretta.. fai così: prezzo di vendita meno il suo 3% e controlla che quella cifra sia uguale a quella che hai ricevuto, capito? 
tipo vendita a 100000, 3%= 3000, soldi incassati 97000 (se il giocatore è nato da te, altrimenti 93000  |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
Edited by - sarale on 14/09/2008 02:19:48 |
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
|
|
Topic  |
|