SI che cavolo però,Mercoledì a risultato sicuro 2 espulsioni dei miei due centrocampisti di riferimento,e oggi contro la capolista per il primo posto nn li posso schierare,INOLTRE STASERA perdo per infortunio gli altri due centrocampisti titolari per INFORTUNIO..però dai
ma daiiiiiiiiiiiii k sfiga di *****...contro la prima in classifica..sto vincendo per 1 0.Mi si infortunano i due centrocampisti di riferimento,e come se nn bastasse pareggiano all'88..e mi rovinano tutto
SI MA DAI ORA CHIEDO IL RISARCIMENTO..E CHE CAVOLI VINCO 3 0,SCUOTILANCIA ESPULSO DOPO CHE: -MERCOLEDI ESPULSI DI LORETO E COPPOLA QUANDO SI VINCEVA 1 0 -DOMENICA INFORTUNATI SANTINI E MARZINI -OGGI ESPULSO SCUOTILANCIA.. SE QUALCUNO HA DA OBBIETTARE PARLI ADESSO
vabe..però non è piacevole non avere mai un centrocampista..pardon..2-3 centrocampisti a disposizione..vabè..daje che sono secondo in serie D a 1 punto dalla prima..se non mi fossi fatto raggiungere all'88 domenica
Misa che su sto gioco c'è un bug O meglio...secondo me fate meglio a tenervele le cose e star zitti perchè mi sembra quasi dalla mia esperienza fm-istica che tutti quelli che si lamentano sul forum hanno una serie di sfiga incredibile! Va la che incomincio già a toccarmi perchè ho parlato!!!
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________