Author |
Topic  |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 20/09/2008 : 01:16:33
|
Non è strano che un attaccante, espulso al primo minuto di gioco, prenda sette in pagella? Mi riferisco alla partita di coppa di stasera Musci Team-Ariminum. |
Scip Ariminum
|
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 20/09/2008 : 10:25:53
|
quote: Originally posted by scip
Non è strano che un attaccante, espulso al primo minuto di gioco, prenda sette in pagella? Mi riferisco alla partita di coppa di stasera Musci Team-Ariminum.
In effetti non ha fatto assolutamente niente in partita... Comunque questa è un'ulteriore conferma che le pagelle non servono a niente! Basta dare un'occhiata alle statistiche e i voti li possiamo dare da soli noi... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 22/09/2008 : 11:29:07
|
E' successo anche a me in coppa.
Ho messo due ragazzini dall'inizio e li ho sostituiti subito per evitare di rischiare di giocare i supplementari/rigori con attaccanti scarsi (comunque, sigh , è andata male lo stesso...).
Quello sostituito al 2' non ha lisciato una palla manco per sbaglio, nessuna citazione in cronaca e ha preso 7.
Invece quello sostituito al 1', che almeno ha sbagliato un dribbling, ha preso 6.5.
E questo in effetti ha anche un senso, il primo non aevndo fatto danni è stato premiato 
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 22/09/2008 11:29:46 |
 |
|
das
Prima Squadra

Italy
249 Posts |
Posted - 22/09/2008 : 15:34:16
|
nn è ke sn inutili è ke alcune volte sn allucinanti cm nel caso precedentemnte detto... |
juventus d.b. B2 |
 |
|
|
Topic  |
|