Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Admin, posso chiedere una spiegazione?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 25/09/2008 :  00:33:37  Show Profile  Reply with Quote
Senza polemiche, ma con stupore, vorrei capire il perché dell'andamento della partita Malasuerte-Ariminium.

Ho dato un'occhiata ai singoli, alle valutazioni generali eccetera e se posso capire che possa capitare una gara meno fortunata o una sconfitta per random, proprio non riesco a comprendere come sia possibile che la mia squadra abbia subito quasi ininterrottamente l'avversario per tutta la partita.

A vedere il riassunto sembra che il mio avversario fosse superiore di 30 punti a reparto. Se c'è un motivo mi piacerebbe saperlo per evitare di commettere eventuali errori in futuro.

Buon gioco a tutti

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 25/09/2008 :  01:53:24  Show Profile  Reply with Quote
Con 5000 al seguito giocavamo in casa!
Fatto colpo gobbo!

Scip
Ariminum

Edited by - scip on 25/09/2008 01:54:00
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1615 Posts

Posted - 25/09/2008 :  07:26:25  Show Profile  Reply with Quote
io ovviamente una spiegazione non tela posos dare, però il mio parere è che sulla carta avresti dovuto almeno giocare alla pari ma a mio avviso dominare contro il suo centrocampo, direi una partita no dei tuoi, che fa sicuramente arrabbiare...

ciao

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 25/09/2008 :  11:17:00  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Ci sarebbe da valutare anche l'impegno e le impostazioni della mentalità, tu hai iniziato NORMALE e lui OFFENSIVO e nel secondo tempo, quando sei passato ad OFFENSIVO lui ha iniziato a DIFENDERSI, conta anche questo; in fin dei conti avete anche fatto 2 tiri a testa; le valutazioni di fine partita non sono da considerare in quanto riguardano solo l'ultimo minuto giocato.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 25/09/2008 :  20:37:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Ci sarebbe da valutare anche l'impegno e le impostazioni della mentalità, tu hai iniziato NORMALE e lui OFFENSIVO e nel secondo tempo, quando sei passato ad OFFENSIVO lui ha iniziato a DIFENDERSI, conta anche questo; in fin dei conti avete anche fatto 2 tiri a testa; le valutazioni di fine partita non sono da considerare in quanto riguardano solo l'ultimo minuto giocato.

Be' ma a guardare i giocatori però qualche dubbio viene... sull'andamento della partita dico, il risultato ci può anche stare, ho vinto qualche partita abbastanza fortunosamente anche io in questa stagione. La mia domnanda riguardava proprio le dinamiche, perché puoi mettere in discussione tutto ma non la mia netta superiorità a CC.

E a guardare i giocatori non mi pare che difesa e attacco mi vedessero sotto...
Go to Top of Page

frè
Primavera

59 Posts

Posted - 06/10/2008 :  14:58:24  Show Profile  Reply with Quote
Volevo una spiegazione da chiunque mi vogia dare consiglio.....
ho giocato due partite(contro trablos e holomuk)avendo degli skill principali simili e la forma piu' alta di 150 punti complessivi e 400 nell'altro......risultato due pareggi e pochissimi tiri anche se ho messo impegno 69 e loro in un caso addirittura 59......
Ma e' solo sfortuna oppure la forma non incide sulla partita quanto i valori di skill?
Fre'
Cerghiraro UTD
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page