| Author |
Topic  |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 21/02/2005 : 17:22:22
|
Premetto che l'idea della scuola calcio mi piace moltissimo. Ho un solo grosso dubbio: il passaggio dal terzo al quarto livello costa un'enormità e porta come unico miglioramento quattro punti nella skill minima (29-33) che fra l'altro cambiano assai poco. Non è un costo eccessivo per un beneficio così limitato?
Ciao e buona stagione a tutti |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 21/02/2005 : 18:26:40
|
| pure io la penso come gattone |
|
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 21/02/2005 : 21:17:35
|
| bè anche nella realtà è piu facile insegnare a fare un tiro a un bimbo piuttosto che migliorarlo nel farlo.... quindi credo che sia molto realistico! Forse bisogna abbassare un po il prezzo... quello si! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 08:33:17
|
quote: Originally posted by venturiniace
bè anche nella realtà è piu facile insegnare a fare un tiro a un bimbo piuttosto che migliorarlo nel farlo.... quindi credo che sia molto realistico! Forse bisogna abbassare un po il prezzo... quello si!
I confronti con la realtà mi lasciano sempre piuttosto perplesso...  Comunque un milione per non avere praticamente benefici è davvero uno sproposito. Tanto vale fondere il livello 4 e il livello 5 in un unico livello che costi 2 milioni e mezzo!
Un piccolo dubbio per l'admin: io temo che i costi molto alti delle giovanili rischino di reingessare il mercato, che invece da qualche tempo funzionava piuttosto bene. 
Grazie e ciao a tutti |
 |
|
|
alecs_81
Giovane Alle Prime Armi
Italy
7 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 10:28:07
|
Beh, io sono passato al livello 1 e piu' di cosi' la mia cassa non mi permette di andare avanti! Quindi niente problemi di questo tipo per ora... |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 13:42:38
|
C'e' un errore nella tabella che illustra i vari livelli, anche il quarto livello deve avere benefici per la skill massima. Stasera controllo e aggiorno. Riguardo il mercato, non credo che ci siano seri rischi di paralisi. Fatalmente,infatti, arriveranno meno giovani perche' non tutti hanno intenzione di finanziare la scuola calcio e questo dovrebbe dare maggiore visibilita' ad altri giocatori in vendita. Ora, non voglio dire che sara' proprio l'opposto di quello che paventi, pero' non credo ci siano, al momento, elementi di preoccupazione. Nel caso, si faranno aggiustamenti.  |
 |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 18:13:49
|
quote: Originally posted by admin
C'e' un errore nella tabella che illustra i vari livelli, anche il quarto livello deve avere benefici per la skill massima. Stasera controllo e aggiorno. Riguardo il mercato, non credo che ci siano seri rischi di paralisi. Fatalmente,infatti, arriveranno meno giovani perche' non tutti hanno intenzione di finanziare la scuola calcio e questo dovrebbe dare maggiore visibilita' ad altri giocatori in vendita. Ora, non voglio dire che sara' proprio l'opposto di quello che paventi, pero' non credo ci siano, al momento, elementi di preoccupazione. Nel caso, si faranno aggiustamenti. 
Mi fa piacere che ci sia un miglioramento anche per la skill massima al quarto livello, rende tutto più logico! 
Per quanto riguarda il mercato, mi riferivo più che altro al fatto che se in molti investiranno nelle giovanili ci saranno pochi soldini da spendere, ihmo 
In conclusione complimenti, le innovazioni sono sempre gradite e questa della scuola calcio mi piace molto!
Ciao |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 18:37:51
|
volevo fare una domanda OT.....
Ma perchè dite sempre "ihmo"... che vuol dire? Scusate l'ignoranza |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 19:13:36
|
| grazie mille!!! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 22:44:35
|
quote: Originally posted by admin
C'e' un errore nella tabella che illustra i vari livelli, anche il quarto livello deve avere benefici per la skill massima. Stasera controllo e aggiorno. Riguardo il mercato, non credo che ci siano seri rischi di paralisi. Fatalmente,infatti, arriveranno meno giovani perche' non tutti hanno intenzione di finanziare la scuola calcio e questo dovrebbe dare maggiore visibilita' ad altri giocatori in vendita. Ora, non voglio dire che sara' proprio l'opposto di quello che paventi, pero' non credo ci siano, al momento, elementi di preoccupazione. Nel caso, si faranno aggiustamenti. 
Scusate, ma il problema non mi sembra il volere, ma tanto il potere. Diciamo che 400000 euro per passare da non avere le giovanili ad avere delle giovanili scassone mi sembra tantino, senza contare il costo settimanale. Passare a botte di incrementi di 200000 euro alla volta da un livello a quello successivo è un delirio per le mie povere casse. Non avrrebbe più senso ridimensionare i costi delle giovanili e il talento dei giocatori in base alla serie? Se non volete cambiare i valori delle skill, non mi lamenterò di certo , ma lasciare tutto così vuol dire che soltanto i più fortunati delle serie minori possono investire, anche se marginalmente, nelle giovanili, gli altri devono accontentarsi degli scarponi venduti dagli altri, perchè anche a livello di mercato i costi sono esorbitanti. Personalmente ho potuto investire nelle giovanili solo grazie a 2 primi posti consecutivi e a un 3 posto nell'ultimo campionato. Nonostante ciò è stato un salasso, vuol dire che tutti gli altri della mia serie, o sono estremamente più ricchi di me, oppure semplicemente non possono investire sulle giovanili. Poi magari mi sbaglio, ma personalmente mi sembra troppo discriminante. Bene, con questo dovrei aver espresso il mio parere, magari avrei fatto meglio a finire di leggere il resto dei messaggi, prima di scrivere, ma ormai è troppo tardi.
Saluti a tutti.
 |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 22:54:16
|
Sottoscrivo, confermo e non smentisco !  |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 22:56:17
|
quote: Originally posted by brembs
Sottoscrivo, confermo e non smentisco ! 
Evvai che almeno uno è dalla mia!!!
FORZA, colleghi di serie C/1 aspetto adesioni!
           |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 23/02/2005 : 00:11:45
|
| volevo fare una domanda ad admin... per tutti... Ma una volta arrivato agli ultimi livelli, non è piu necessario per sempre metterci mano? Voglio dire a fine stagione spero nn si azzeri a livello uno il tutto... |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 23/02/2005 : 00:14:44
|