Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Doppia Partita
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 13/10/2008 :  15:21:26  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao... scrivo a nome di Davide presidente della squadra A.S. Romulana che partecipa al campionato D/16... ieri sera nella sua partita si è verificato un bugs,la sua partita si è giocata due volte e vorrebbe avere delle informazioni... vi riporto qua il suo problema-->
da qnt ho capito ho giocato 2 volte ma essendo stata considerata la seconda partita cm mia partita giocata vorrei rammentare il fatto che nella prima mi si è fatto male rubafichi il portiere e pompanazzi è stato espulso è possibile che mi vengano tolte l'espulsioni e l'infortunio e in piu giocando doppio ne risente la forma fisica???per piacere mi puo rispondere grazie!!!!

scrivo a suo nome xkè nn è iscritto al forum... ciao ciao grazie a tutti

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

sarale
Primavera

Italy
122 Posts

Posted - 13/10/2008 :  18:02:21  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me è giusto che la prima partita non venga considerata, cioè, visto che il risultato considerato con esito della partita è il 5-0, mi sembra giusto che chi è stato ammonito od espulso nella prima partita non ne subisca le conseguenze, così come per la perdita di forma, xkè guardando la cronaca della partita si vede proprio che sono state giocate 2 partite da 90 minuti, uno di seguito all'altra.

bisogna spettare cosa dice admin, cmq questo è il link alla partita .

sar&ale, Montefiore, serie D18

Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...

Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page