Author |
Topic  |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 31/10/2008 : 02:35:34
|
Domenica 26, intorno alle 22 circa ho effettuato un offerta diretta per il giocatore Ivanoe Soro del team F.C. Phoenix. Attendevo risposta..ma dopo due giorni (notando che il manager si connetteva) ho visto che l'offerta era sparita dalla lista di offerte in attesa di risposta..ma non ho ricevuto il messaggio che notificava il rifiuto della cosa. Pensando che si trattasse solo di un mancato messaggio ricevuto..ho optato per un altro giocatore.
Il problema ora è che il manager di F.C. Phoenix mi da del poco leale..in quanto avevamo concordato prima la cessione. A me dispiace dell'accaduto..ma a me serviva un centrocampista..e non ricevendo risposta per la mia offerta..mi son regolato diversamente. Chiedo ad admin di verificare, solo per una questione di principio e per correttezza nei confronti di mr David, cosa sia accaduto a questa offerta diretta.
grazie in anticipo e scusate se ritenete futile la richiesta. mi secca solo essere considerato poco leale per una situazione del genere. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 31/10/2008 : 02:58:54
|
se son passati 2 giorni e non ha accettato... automaticamente decade |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 31/10/2008 : 03:08:26
|
quote: Originally posted by venturiniace
se son passati 2 giorni e non ha accettato... automaticamente decade
david sostiene che i giorni siano 7.....ma in ogni caso lui non l'ha mai visualizzata...o meglio, così mi ha detto. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1630 Posts |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 31/10/2008 : 13:23:11
|
E' inoltre possibile effettuare offerte dirette, per giocatori non in vendita e non dichiarati incedibili dalle squadre di appartenenza. Per effettuare un'offerta diretta, basta andare nella pagina di dettaglio del calciatore ed effettuare un'offerta. L'offerta rimane valida per 48 ore, se il manager non risponde entro il limite, l'offerta decade.
Questo è quanto riportato nel regolamento, quindi c'è poco da discutere sull'argomento.. L'unica cosa anomala sarebbe se David non ha effettivamente ricevuto l'offerta da Ant!! |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 31/10/2008 : 13:47:10
|
quote: Originally posted by LeoStyle
L'unica cosa anomala sarebbe se David non ha effettivamente ricevuto l'offerta da [i]Ant!!
infatti vorrei che si verificasse questo...david se l'è presa....ma io sono in totale buonafede |
 |
|
|
Topic  |
|