Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 possibile bug o non ho capito io?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 13/11/2008 :  00:58:23  Show Profile  Reply with Quote
nell ultima di campionato non ho fatto entrare nessun giovane in eta' da giovanili,ma quando provo a fare la formazione per sabato(sempre delle giovanili)non me li da tra gli schierabili... ora mi chiedo,ma non avendo giocato l ultima in prima squadra,non dovrebbero essere schierabili?grazie!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 13/11/2008 :  01:02:15  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
no, č giusto, non dovevi farli giocare nemmeno la prima giornata di campionato...ovvero ne domenica ne mercoledi...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 13/11/2008 :  01:24:20  Show Profile  Reply with Quote
quindi non devono MAI giocare in prima squadra per poter essere schierati nelle giovanili?

6) Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della squadra maggiore.Per "in settimana", si intende che abbiano giocato almeno una delle precedenti partite di campionato con la squadra maggiore, la domenica o il mercoledi' precedenti.

io avevo capito che se per esempio giocavano domenica,e non il mercoledi...il sabato erano di nuovo schierabili..
pirla io allora

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 13/11/2008 :  11:58:56  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello che so io č che non devi farli giocare in prima squadra in settimana ma inteso come tutto l'arco della settimana precedente quindi nč nella partita della domenica prima nč in quella del mercoledė.....

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

Belzebų
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 15/11/2008 :  11:15:06  Show Profile  Visit Belzebų's Homepage  Reply with Quote
Si, in pratica devi far finta che la settimana cominci la domenica. Dunque se non li schieri nč la domenica, nč il mercoledė, ce li hai disponbili per il sabato.

Belzebų
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metā della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metā) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page