Author |
Topic  |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 13/11/2008 : 00:58:23
|
nell ultima di campionato non ho fatto entrare nessun giovane in eta' da giovanili,ma quando provo a fare la formazione per sabato(sempre delle giovanili)non me li da tra gli schierabili... ora mi chiedo,ma non avendo giocato l ultima in prima squadra,non dovrebbero essere schierabili?grazie!  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 13/11/2008 : 01:02:15
|
no, č giusto, non dovevi farli giocare nemmeno la prima giornata di campionato...ovvero ne domenica ne mercoledi... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 13/11/2008 : 01:24:20
|
quindi non devono MAI giocare in prima squadra per poter essere schierati nelle giovanili?
6) Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della squadra maggiore.Per "in settimana", si intende che abbiano giocato almeno una delle precedenti partite di campionato con la squadra maggiore, la domenica o il mercoledi' precedenti.
io avevo capito che se per esempio giocavano domenica,e non il mercoledi...il sabato erano di nuovo schierabili..  pirla io allora  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts |
Posted - 13/11/2008 : 11:58:56
|
Quello che so io č che non devi farli giocare in prima squadra in settimana ma inteso come tutto l'arco della settimana precedente quindi nč nella partita della domenica prima nč in quella del mercoledė.....
LoRE U.S. Podenzana D13 |
 |
 |
|
Belzebų
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 11:15:06
|
Si, in pratica devi far finta che la settimana cominci la domenica. Dunque se non li schieri nč la domenica, nč il mercoledė, ce li hai disponbili per il sabato. |
Belzebų Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metā della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metā) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
Topic  |
|