| Author |
Topic  |
|
|
Supersayan
Giovane Alle Prime Armi
7 Posts |
Posted - 28/02/2005 : 01:47:00
|
ho fatto 2 partite e le ho perso tutte e 2 pesantemente, ora mi viene un dubbio, o i miei avversari hanno messo un impegno alto , o io sono scarso..... io ho messo impegno 60 ma ora vedendo i giocatori avversari ho notato che sono molto stanchi.....penso che molto probabilemente hanno messo impegno alto ma ora si ritroveranno la forma a terra...........voi la pensate come a me?? |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/02/2005 : 04:45:12
|
| prova anche a testare diverse tattiche.. magari tale giocatore tizio si trova meglio con una 433 piuttosto che con una 343.... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 28/02/2005 : 13:41:45
|
quando l'avrai capito, spiegalo anche a me.... Sono 2 stagioni che cerco di capire il motivo per cui vinco/pareggio o perdo... |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/02/2005 : 19:37:18
|
| mamma mia giampa... certo che sei proprio una noce! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 28/02/2005 : 20:33:09
|
quote: Originally posted by venturiniace
mamma mia giampa... certo che sei proprio una noce!
oh, ma a voi moderatori vi hanno rpeso dopo un corso al cepu?
cmq. se vuoi, invece di flammare, spiegaci come vincere/perdere/pareggiare... |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/02/2005 : 22:24:53
|
| smettila giampa, continui ad offendere e ad andare contro il regolamento... Nessuno ha offeso te, quindi cerca di moderare i toni e di vivere la vita di forum in modo più tranquillo. grazie |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 01/03/2005 : 00:03:19
|
quote: Originally posted by venturiniace
smettila giampa, continui ad offendere e ad andare contro il regolamento... Nessuno ha offeso te, quindi cerca di moderare i toni e di vivere la vita di forum in modo più tranquillo. grazie
intravedo al sindrome di SPOCK & Co.
da "esperto" (ROTFL) della rete mi permetto dire una cosa: il forum non è di nessuno ed è di tutti. i moderatori facciano solo attenzione ad evitare flame e scontri, ma non si mettano a dire a destra e sinistra come scrivere.. altrimenti è la fine.. e soprattutto evitino le provocazioni, se non sanno stare al gioco.
in ogni caso, su Giampy.. sarà anche acido, ma non credo che gli si possa togliere il diritto di esserlo.. basta, come già detto, non mettersi fare discussioni infinite su come dobbiamo comportaci
pace e bene |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
 |
|
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 01/03/2005 : 00:05:25
|
quote: Originally posted by Supersayan
ho fatto 2 partite e le ho perso tutte e 2 pesantemente, ora mi viene un dubbio, o i miei avversari hanno messo un impegno alto , o io sono scarso..... io ho messo impegno 60 ma ora vedendo i giocatori avversari ho notato che sono molto stanchi.....penso che molto probabilemente hanno messo impegno alto ma ora si ritroveranno la forma a terra...........voi la pensate come a me??
credo che nessuno, compresi gli organizzatori, sappiano concretamente rispondere.. certo che se tu giochi a 60 e gli altri a 100 è probabile che si perda... ma loro alla lunga scoppiano.. tu no! fai esperimenti sulla formazione, giocatori.. e fai un buon tournover. per il resto è tutto molto poco chiaro  |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 01/03/2005 : 01:15:43
|
tranqui lure... ho solo fatto presente un principio che tutti dovrebbero seguire, infatti non ho nominato ne banning ne altro... ritengo che tutti abbiano un po di cervello a capire quando è arrivato il momento di chiudere la faccenda e piuttosto lasciare perdere, ma è brutto rovinare un armonia che questo forum ha sempre avuto....
Non ho nulla di personale con giampa, ci mancherebbe! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 01/03/2005 : 12:48:58
|
Come ho gia' avuto modo di dire piu' volte, le critiche non mi infastidiscono affatto, anzi hanno l'effetto contrario. E, a dirla tutta, non mi interessa neanche che siano costruttive o meno. Certo, le prime sono fonte di riflessione e confronto, le seconde vanno prese per quello che sono, come uno sfogo, da legittimare, contro la sfortuna, il gioco, la sua randomicita' e tutto quello che volete metterci. Basta ovviamente non superare i limiti della decenza e buona educazione. E vi assicuro che in un forum in cui io sia responsabile mai si verra' meno a questi valori. E' quindi fatto salvo il diritto di chiunque di lamentarsi o 'essere acido', per usare le parole di lure. Messo bene in chiaro, pero', che ovviamente il diritto ad essere acido vale sia per chi critica che per chi risponde.
Stabilito e codificato il 'sacro diritto al lamento', voglio altresi' ribadire e preservare quello al divertimento, che essendo l'obiettivo principale di chi gioca e' ancora piu' importante. E ognuno e' libero di giocare e divertirsi come meglio crede, cercando pero' di fare attenzione a non minare la serenita' degli altri giocatori. Pazienza se uno mette in vendita tutta la squadra e rovina i piani di mercato di altri, anche queste sono cose che accadono e che non voglio stigmatizzare.
Ho pero' il timore che Giampa non si stia affatto divertendo, e questo me ne dispiace ovviamente. Anche perche' e' stato uno dei primi a giocare e tra i piu' attivi e propositivi. Ma quello che e' peggio, e spero veramente di sbagliarmi, e' che ho il sospetto che ormai stia solo giocando per dimostrare quanto il gioco faccia schifo, quanto chi lo gestisce sia incompetente e fesso chi vi collabora e vi gioca. E se cosi' fosse sarebbe davvero deprimente, non tanto verso chi fosse oggetto di questo modo di giocare, ma proprio per chi un piano simile e' in grado di architettarlo. |
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 03/03/2005 : 12:46:09
|
Lure, qui abbiamo il chiaro esempio di 2 moderatori che invece di moderare, flammano. Il primo insulta, poi cancella il post, il secondo insulta e poi dice che devi star zitto. E si che pensavo che Spock fosse il peggior moderatore della rete... Ma rotfl!
P.s. Tanto per rotflare... con dei cessi in campo ho vinto 2 partite. MA ROTFL!!!! Alla faccia della "vespa"....
|
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 03/03/2005 : 12:54:12
|
Carissimo Admin. Non voglio proprio dimostrare nulla, relativamente a te ed al motore del gioco. Quanto dovevo dire l'ho sempre detto tranquillamente. Il random è troppo forte e trovo veramente (scusami) ridicolo che con una squadra di 11 cessi ma con il massimo impegno faccia meglio che con 11 ottimi giocatori e con 75 di impegno. E vedremo quando la forma sarà a livelli scarsi.
Riguardo al discorso che voglio solo dire che motore e gestori sono scarsi... non me ne può fregar de meno. io dico solo che hai 2 moderatori che tutto sono tranne che moderati... |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 03/03/2005 : 14:05:02
|
Forse i moderatori non sono "moderati", certo che tu agitandoti come un tarantolato su tutti i forum non aiuti. E' poi indubbio che quello che hai da dire lo dici, che tu lo faccia tranquillamente e' un altro discorso. In ogni caso, parliamo del gioco, se ne hai voglia, e facciamolo in maniera distesa.
Visto che eri tanto intento a rotflare, non hai forse visto che delle due partite vinte, la prima e' stata 3-0 a tavolino, la seconda con impegno a 100, ok, ma comunque di misura, non certo dominando. Ma, cosa importante, pensi che se avessi tenuto i vecchi giocatori giocandotela cosi' avresti perso?
Comunque, come detto nell'apposito comunicato di pochi giorni fa
"Utilizzare l'impegno a 100 da' grandi vantaggi, che allo stato attuale abbiamo reputato opportuno non attenuare."
Il correttivo intrapreso riguarda la forma, che ora cala molto piu' rapidamente, e questo dovrebbe compensare la "droga" dell'impegno a 100. Sara' veramente sufficiente? lo spero, e i test effettuati due settimane fa hanno dato esito positivo. Se poi dovessimo accorgerci che comunque c'e' ancora un netto sbilanciamento a favore dell'impegno allora si prenderanno ulteriori accorgimenti. Per farlo, e' indispensabile soprattutto il ritorno di chi ci gioca, e quando tu dici "Il random è troppo forte e trovo veramente (scusami) ridicolo che con una squadra di 11 cessi ma con il massimo impegno faccia meglio che con 11 ottimi giocatori e con 75 di impegno." non c'e' proprio bisogno di scusarsi per il ridicolo, in quanto la denuncia va in questa direzione. Posso, al proposito, sapere se ti riferisci ad una partita in particolare a se si' a quale?
Il rotfl sberleffante, invece, mi sembra un comportamento di dubbio gusto ed una brutta caduta di stile, ma sei liberissimo di continuare se lo ritieni opportuno. |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 03/03/2005 : 15:23:54
|
quote: Originally posted by giampa1969
Lure, qui abbiamo il chiaro esempio di 2 moderatori che invece di moderare, flammano. Il primo insulta, poi cancella il post, il secondo insulta e poi dice che devi star zitto. E si che pensavo che Spock fosse il peggior moderatore della rete... Ma rotfl!
P.s. Tanto per rotflare... con dei cessi in campo ho vinto 2 partite. MA ROTFL!!!! Alla faccia della "vespa"....
Su questo Forum ci sono 2 moderatori che , fino a quando te non hai cominciato a dare in escandescenza , non avevano bisogno di moderare proprio nulla. 2 moderatori che, come te e prima di te, sono anche 2 utenti. 2 utenti che hanno tutto il diritto, come te, di esporre i propri pensieri , nei limiti che l'educazione e la netiquette permette.
Da utente, ho tutto il diritto di darti del "piagnone" e dell'"incapace", considerato che da utente è quello che penso di te come manager; un "manager" che " tira una sukata colossale" ( per chi non conosce il termine significa rosicare) dopo che ha perso 5 a 0 in casa e dà la colpa al motore invece che alla sua poca attitudine con qualsiasi cosa includa statistiche osservazione studio e deduzione ha ben poche altre definizioni per l'utente Bakaras.
E' un peccato che l'admin abbia cancellato i tuoi post, nel particolare quelli con le " velate " minacce di sabotaggio, ma tu sai di averli scritti e sai che io li ho letti.
Il " moderatore" Bakaras ha preferito editare un post ( il primo) proprio per evitare flame, considerato che se avevi deciso di mettere in vendita tutta la squadra sputtanando il tuo girone, la colpa è del motore che ti permette di farlo, non certo della tua rosicata.
L'utente Bakaras invece, viste le tue minacce e le tue accuse sull'altro post a chi ti "permette" di usufruire di un gioco, di un forum grazie solo alla sua "passione" ha "sbroccato", quando avrei fatto meglio invece ad ignorare le tue "argute riflessioni" cosi come si ignora una anguilla in un secchio che si agita e si dibatte per uscirne.
Il tuo cercar "proseliti" in Lure è ridicolo, considerato anche che probabilmente lui ti conosce meglio di me, ma che con ogni probabilità non ha avuto modo di leggere quei 2 famosi post e le tue perle di saggezza messe dentro.
torno a ripetere, " piagnone " e " incapace " è quello che penso di te; ti offendono? pensi che siano insulti intollerabili? querelami.
E' una settimana che ignoro deliberatamente le tue " critiche pungenti" e le tue " osservazioni intelligenti" volte a provocare su questo forum; non sò come si comporterebbe il famigerato "SPOCK" in questi casi, ma questo pessimo moderatore, semmai dovesse pensare che i tuoi post o i tuoi reply sono in malafede, da adesso in poi te li edita. Libero come prima di esporre tutti i tuoi pensieri, nel rispetto del gioco, di chi lo amministra, e degli altri utenti. |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 05/03/2005 : 12:48:18
|
Bakaras, rotfl per la rosicata e per le velate minacce. Ma proprio un rotfl gigantesco...
Da utente ti posso tranquillamente dire che come persona fai proprio pena.
Cancellate e bannatemi pure, non c'e' problema. Anzi, edita pure fesso... rotfl.... |
Edited by - giampa1969 on 05/03/2005 12:52:40 |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 05/03/2005 : 22:02:12
|
quote: Originally posted by giampa1969
Il primo insulta, poi cancella il post, il secondo insulta e poi dice che devi star zitto.
Insulto???ahahahah Ma quando mai?cerca l'insulto e ti do un premio! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 05/03/2005 22:02:55 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|