ma l'aggiornamento dell'età è già avvenuto, così senza preavviso, a tre giorni dalla fine del campionato?? Mi di solito non veniva dato l'annuncio del cambio stagione? così ho perso 500k per il taglio di mosconi...ma che rosicata!
In effetti, anche se io non ho perso niente, mi aspettavo un minimo di preavviso come è sempre avvenuto... una specie di "programma di fine stagione"...
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
ok, dal momento che effettivamente piu' di qualcuno e' stato preso in contropiede, usiamo questo thread per consentire a chi lo volesse di tagliare il proprio giocatore al vecchio prezzo, quello precedente lo scatto d'eta'. Indicato quindi nome e cognome degli attuali 33enni che avreste voluto tagliare.
ok, dal momento che effettivamente piu' di qualcuno e' stato preso in contropiede, usiamo questo thread per consentire a chi lo volesse di tagliare il proprio giocatore al vecchio prezzo, quello precedente lo scatto d'eta'. Indicato quindi nome e cognome degli attuali 33enni che avreste voluto tagliare.
Io ti proporrei di inserire un annuncio in home, in modo da non penalizzare chi non si connette al forum.
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Si avvisa che fino a sabato prossimo sara' possibile tagliare i giocatori che fino a sabato scorso, prima dell'avanzamento di eta', ne avevano diritto, cioe' tipicamente 32enni con almeno una skill over 90. Per chiunque fosse interessato, fare riferimento a questa discussione nel forum.
è normale che non c'è la solita X per eliminare il messaggio?
Guarda, passata la delusione iniziale ho ritenuto sia meglio fargli fare un'altra stagione. Grazie davvero ma lo taglierò normalmente a fine campionato...appena finisce l'ultima partita
io vorrei tagliare come detto Cosimo Pavan ma ho solo il pulsante licenzia visto che lui ora non ha più la primaria sopra a 90 e non ho capito bene come fare per tagliare lo comunico qui e sabato celi taglia di defoult admin??