Author |
Topic  |
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 03:01:49
|
ma l'aggiornamento dell'età è già avvenuto, così senza preavviso, a tre giorni dalla fine del campionato?? Mi di solito non veniva dato l'annuncio del cambio stagione? così ho perso 500k per il taglio di mosconi...ma che rosicata! |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 03:04:01
|
anzi 700k... |
|
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 09:03:56
|
In effetti, anche se io non ho perso niente, mi aspettavo un minimo di preavviso come è sempre avvenuto... una specie di "programma di fine stagione"... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 23:45:37
|
ok, dal momento che effettivamente piu' di qualcuno e' stato preso in contropiede, usiamo questo thread per consentire a chi lo volesse di tagliare il proprio giocatore al vecchio prezzo, quello precedente lo scatto d'eta'. Indicato quindi nome e cognome degli attuali 33enni che avreste voluto tagliare. |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
|
orlando
Primavera

143 Posts |
Posted - 13/01/2009 : 09:24:20
|
Leo Vincenzo,
Grazie Admin |
F.C. Carini-Orlando-B3 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 13/01/2009 : 14:09:10
|
quote: Originally posted by admin
ok, dal momento che effettivamente piu' di qualcuno e' stato preso in contropiede, usiamo questo thread per consentire a chi lo volesse di tagliare il proprio giocatore al vecchio prezzo, quello precedente lo scatto d'eta'. Indicato quindi nome e cognome degli attuali 33enni che avreste voluto tagliare.
Io ti proporrei di inserire un annuncio in home, in modo da non penalizzare chi non si connette al forum. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 13/01/2009 : 16:24:07
|
quote:
Io ti proporrei di inserire un annuncio in home, in modo da non penalizzare chi non si connette al forum.
...e chi ancora non è riuscito ad iscriversi, ricevo ancora segnalazioni di gente che ha fatto richiesta ma non è attivo. |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 13/01/2009 : 23:37:00
|
Si avvisa che fino a sabato prossimo sara' possibile tagliare i giocatori che fino a sabato scorso, prima dell'avanzamento di eta', ne avevano diritto, cioe' tipicamente 32enni con almeno una skill over 90. Per chiunque fosse interessato, fare riferimento a questa discussione nel forum.
è normale che non c'è la solita X per eliminare il messaggio? |
Malibu & Coke |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/01/2009 : 00:48:03
|
quote: Originally posted by petrescu
è normale che non c'è la solita X per eliminare il messaggio?
appunto... ero qui per dire questo |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 14/01/2009 : 14:13:58
|
Guarda, passata la delusione iniziale ho ritenuto sia meglio fargli fare un'altra stagione. Grazie davvero ma lo taglierò normalmente a fine campionato...appena finisce l'ultima partita
|
|
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
Posted - 14/01/2009 : 16:20:08
|
io vorrei tagliare come detto Cosimo Pavan ma ho solo il pulsante licenzia visto che lui ora non ha più la primaria sopra a 90 e non ho capito bene come fare per tagliare lo comunico qui e sabato celi taglia di defoult admin??
grazie per i chiarimenti |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
Posted - 19/01/2009 : 10:54:49
|
lo riporto in alto io vorrei tagliare pavan appunto ma non so come fare e sabato ormai è arrivato :-( |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Topic  |
|