Mi trovi pienamente d'accordo. I prezzi dei difensori ad esempio sono esagerati, ma non penso dipenda dal sistema di Fm..qui la responsabilità è del singolo manager. La cosa che mi dispiace di piu' è vedere che chi ha già una bella situazione economica alzi ulteriormente i prezzi anche su giocatori medi e quindi eliminando quella fascia di categorie inferiori come le serie D ed E.
mi trovate pienamente d accordo prezzi troppo,troppo alti... pero' capisco anche il ragionamento di chi vende,vedendo cessioni di giocatori a 3,4,5mil..ci provano anche loro!
anke perchè sarebbero tagliate le serie minori come D e E perchè giocatori medi messi a prezzi molto alti non li compre nessuno e tutti resterebbero sempre uguali....foti resterann forti e deboli resteranno deboli...si può solo sperare in una buona pescata e riuscire avendere il giovane ad un prezzo alto...questa mia e modesto opinione...
venturini son d'accordo con i nomi fatti da te, ma ti assicuro che ce no sono tanti altri per giocatori ben più scarsi di quelli che vendono le squadre che hai citato...forse non te ne accorgi perchè ovviamente non ti interessano
anke perchè sarebbero tagliate le serie minori come D e E perchè giocatori medi messi a prezzi molto alti non li compre nessuno e tutti resterebbero sempre uguali....foti resterann forti e deboli resteranno deboli...si può solo sperare in una buona pescata e riuscire avendere il giovane ad un prezzo alto...questa mia e modesto opinione...
d'accordo con te. io non riesco a pescare un giovane decente (e quando capita succede alle ultime giornate) e per di più navigo nella seconda metà della classifica dato che sono in un girone impossibile. come dovrei racimolare i soldi? bu!
venturini son d'accordo con i nomi fatti da te, ma ti assicuro che ce no sono tanti altri per giocatori ben più scarsi di quelli che vendono le squadre che hai citato...forse non te ne accorgi perchè ovviamente non ti interessano
probabile... a me son andati all'occhio quelli proprio evidentissimi ed enormemente sproporzionati