Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Prezzi troppo alti?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 13/01/2009 :  18:40:07  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
A voi ragazzi, a differenza degli altri fine stagione, il mercato non vi sembra proponga prezzi un po' troppo alti? O è solo una mia impressione?

Malibu & Coke

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 13/01/2009 :  18:53:44  Show Profile  Reply with Quote
Mi trovi pienamente d'accordo.
I prezzi dei difensori ad esempio sono esagerati, ma non penso dipenda dal sistema di Fm..qui la responsabilità è del singolo manager.
La cosa che mi dispiace di piu' è vedere che chi ha già una bella situazione economica alzi ulteriormente i prezzi anche su giocatori medi e quindi eliminando quella fascia di categorie inferiori come le serie D ed E.

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 13/01/2009 :  18:59:46  Show Profile  Reply with Quote
mi trovate pienamente d accordo prezzi troppo,troppo alti...
pero' capisco anche il ragionamento di chi vende,vedendo cessioni di giocatori a 3,4,5mil..ci provano anche loro!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 13/01/2009 :  19:03:11  Show Profile  Reply with Quote
Dobbiamo stare attenti oppure qualche manager pur di acquistare un buon giocatore si rivolgerà ad uno strozzino virtuale ahah

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/01/2009 :  19:28:38  Show Profile  Reply with Quote
saran pure alti... ma nessuno li spende quei soldi....

finora ho visto prezzi spropositati da parte di:

galacticos
malasuerte
ubik

e per qualcuno

biella

lancio un appello

Raga... abbassate che i vecchi tempi son finiti! I soldi nn ci sono piu!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

DadeMix
Prima Squadra

226 Posts

Posted - 13/01/2009 :  20:07:53  Show Profile  Reply with Quote
anke perchè sarebbero tagliate le serie minori come D e E perchè giocatori medi messi a prezzi molto alti non li compre nessuno e tutti resterebbero sempre uguali....foti resterann forti e deboli resteranno deboli...si può solo sperare in una buona pescata e riuscire avendere il giovane ad un prezzo alto...questa mia e modesto opinione...

A. C. Audace D/24
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 13/01/2009 :  22:23:22  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
venturini son d'accordo con i nomi fatti da te, ma ti assicuro che ce no sono tanti altri per giocatori ben più scarsi di quelli che vendono le squadre che hai citato...forse non te ne accorgi perchè ovviamente non ti interessano

Malibu & Coke
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 13/01/2009 :  22:28:29  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DadeMix

anke perchè sarebbero tagliate le serie minori come D e E perchè giocatori medi messi a prezzi molto alti non li compre nessuno e tutti resterebbero sempre uguali....foti resterann forti e deboli resteranno deboli...si può solo sperare in una buona pescata e riuscire avendere il giovane ad un prezzo alto...questa mia e modesto opinione...

d'accordo con te. io non riesco a pescare un giovane decente (e quando capita succede alle ultime giornate) e per di più navigo nella seconda metà della classifica dato che sono in un girone impossibile. come dovrei racimolare i soldi? bu!

Malibu & Coke
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/01/2009 :  00:43:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

venturini son d'accordo con i nomi fatti da te, ma ti assicuro che ce no sono tanti altri per giocatori ben più scarsi di quelli che vendono le squadre che hai citato...forse non te ne accorgi perchè ovviamente non ti interessano

probabile... a me son andati all'occhio quelli proprio evidentissimi ed enormemente sproporzionati

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page