Author |
Topic  |
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 21:44:40
|
Proporrei di dare un punto di esperienza ai giocatori anche dopo aver disputato un'amichevole, bene o male è pur sempre una partita giocata. |

http://realnizza.weebly.com/ |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 23:01:04
|
Non sarebbe una brutta idea in effetti!  |
Davy - All Ices
|
 |
|
x-team
Giovane Alle Prime Armi
8 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 15:25:17
|
mi sembra una proposta corretta che servirebbe anche a dare più importanza alle amichevoli. |
 |
|
fabrymat
Prima Squadra

236 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 15:55:46
|
Mi sembra di ricordare che alcuni miei giovani che hanno giocato solo nelle giovanili o nelle amichevoli hanno maturato qualche punto di esperienza. Può darsi che mi sbagli... |
|
pakybellavita
Prima Squadra

Italy
659 Posts |
Posted - 04/02/2009 : 13:48:17
|
secondo me non è giusto dare esperienza nelle amichevoli perchè molti non le giocano,
oppure se bisogna darla sarebbe giusto che questa fosse la metà di quella delle partite ufficiali.
ps: io le amichevoli le gioco tutte, però non dobbiamo pensare solo a noi che le giochiamo, gli altri potrebbero essere danneggiati.
|
----------------------> Storia del REAL PASCAL<----------------------
Serie E girone 3: Stagione 17 -> 1° posto con 50 punti (16v 2p 0s) 54 gol fatti e 2 subiti Serie D girone 5: Stagione 18 -> 7° posto con 17 punti (5v 2p 11s) 10 gol fatti e 31 subiti Stagione 19 -> 10° posto con 5 punti (0v 5p 13s) 1 gol fatto e 37 subiti Stagione 20 -> 8° posto con 16 punti (3v 7p 8s) 6 gol fatti e 17 subiti Stagione 21 -> 6° posto con 26 punti (7v 5p 6s) 23 gol fatti e 9 subiti Stagione 22 -> 4° posto con 29 punti (8v 5p 5s) 23 gol fatti e 15 subiti Stagione 23 -> 5° posto con 31 punti (8v 7p 3s) 29 gol fatti e 8 subiti Stagione 24 -> 1° posto con 41 punti (12v 5p 1s) 36 gol fatti e 3 subiti Serie C girone 8: Stagione 25 -> 2° posto con 33 punti (9v 6p 3s) 14 gol fatti e 4 subiti Stagione 26 -> 4° posto con 27 punti (6v 9p 3s) 15 gol fatti e 6 subiti Stagione 27 -> 2° posto con 40 punti (12v 4p 2s) 24 gol fatti e 4 subiti Stagione 28 -> 1° posto con 37 punti (10v 7p 1s) 13 gol fatti e 3 subiti Serie B girone 1: Stagione 29 -> 2° posto con 43 punti (13v 4p 1s) 38 gol fatti e 3 subiti Stagione 30 -> 1° posto con 50 punti (16v 2p 0s) 36 gol fatti e 2 subiti Serie A: Stagione 31 -> 2° posto con 32 punti (9v 5p 4s) 21 gol fatti e 7 subiti Stagione 32 -> 8° posto con 20 punti (4v 8p 6s) 12 gol fatti e 13 subiti - Vincitore della Coppa FM Serie B girone 3: Stagione 33 -> 2° posto con 33 punti (8v 9p 1s) 15 gol fatti e 2 subiti Stagione 34 -> RITIRATO!
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 04/02/2009 : 13:59:06
|
quote: Originally posted by pakybellavita
secondo me non è giusto dare esperienza nelle amichevoli perchè molti non le giocano,
oppure se bisogna darla sarebbe giusto che questa fosse la metà di quella delle partite ufficiali.
ps: io le amichevoli le gioco tutte, però non dobbiamo pensare solo a noi che le giochiamo, gli altri potrebbero essere danneggiati.
Le amichevoli sono una scelta, se uno non vuole giocarle per non rischiare di infortunare i propri giocatori è anche giusto che chi le gioca e corre il rischio di avere qualche infortunato almeno abbia come contropartita un po' d'esperienza in più, poi che sia solo una piccola percentuale a me va bene lo stesso, già ritengo che sia troppo bassa la percentuale di affluenza di pubblico nelle amichevoli, ma l'accetto per com'è, tra l'altro con la nuova opzione di autogenerazione delle amichevoli non c'è neanche il rischio che uno inviti qualcuno a giocare e non riceva risposta saltando un turno di amichevoli.
|

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 04/02/2009 : 14:34:16
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
quote: Originally posted by pakybellavita
Giaggià, d'accordissimo! Le amichevoli sono una scelta, se uno non vuole giocarle per non rischiare di infortunare i propri giocatori è anche giusto che chi le gioca e corre il rischio di avere qualche infortunato almeno abbia come contropartita un po' d'esperienza in più, poi che sia solo una piccola percentuale a me va bene lo stesso, già ritengo che sia troppo bassa la percentuale di affluenza di pubblico nelle amichevoli, ma l'accetto per com'è, tra l'altro con la nuova opzione di autogenerazione delle amichevoli non c'è neanche il rischio che uno inviti qualcuno a giocare e non riceva risposta saltando un turno di amichevoli.
|
Davy - All Ices
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/02/2009 : 20:15:02
|
quote: Originally posted by fabrymat
Mi sembra di ricordare che alcuni miei giovani che hanno giocato solo nelle giovanili o nelle amichevoli hanno maturato qualche punto di esperienza. Può darsi che mi sbagli...
le partite giovanili danno già, anche se in piccolissima parte, dei punti di esperienza |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 04/02/2009 : 20:25:48
|
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by fabrymat
Mi sembra di ricordare che alcuni miei giovani che hanno giocato solo nelle giovanili o nelle amichevoli hanno maturato qualche punto di esperienza. Può darsi che mi sbagli...
le partite giovanili danno già, anche se in piccolissima parte, dei punti di esperienza
Questo non lo sapevo... io ero rimasto al fatto che solo coppa e campionato (maggiore e non giovanile) danno esperienza. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 05/02/2009 : 00:02:35
|
io ho fatto giocare dei players solamente nelle giovanili e dopo diverse partite hanno acquisito uno o 2 punticini di esperienza... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 05/02/2009 : 00:45:26
|
uhm...siamo sicuri?! 
Oltre al normale campionato di categoria, si svolge un campionato parallelo che riguarda le giovanili e che interessa i giovani dai sedici ai venti anni di eta'. Il campionato giovanile ha lo scopo di dare la possibilita' di sperimentare e far crescere i propri giovani, confrontandoli con pari eta' di squadre di pari categoria. Il fine non e' tanto vincere il campionato, che comunque non da' altre gratifiche se non la soddisfazione di essere arrivato primo, quanto aver messo alla prova il proprio gruppetto di campioncini in erba e ritrovarli, a fine stagione, un po' piu' forti. Di seguito, le regole base che regolamentano il torneo delle giovanili.
1) Il campionato giovanile e' parallelo a quello di categoria, quindi c'e' un torneo per ogni girone di FM. 2) La squadra giovanile segue le sorti dei "grandi", quindi le promozioni e le retrocessioni non sono influenzate da quanto succede nel torneo giovanile ma da quello che accade alla squadra principale. 3) Giocando una sola partita a settimana, ci sono soltanto nove partite a stagione, quindi campionati a girone unico. Per evitare favoritismi, il fattore campo non ha rilevanza e l'incasso viene diviso a meta'. 4) Possono partecipare alle gare i giovani compresi tra i 16 e i 20 anni, compresi quelli avuti in prestito. Se una squadra non ha undici giocatori da schierare, vengono messi in campo giocatori di scarsissimo valore forniti dal computer, per arrivare a schierare l'undici di partenza. 5) Al fine dell'allenamento, le gare di questo torneo valgono come una gara di campionato o coppa. Non vengono pero' assegnati punti di esperienza. 6) Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
|
Jonny
Primavera

25 Posts |
Posted - 05/02/2009 : 12:32:00
|
Mi sembra una buona cosa quella di aggiungere esperienza anche nelle amichevoli |
 |
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 05/02/2009 : 14:09:01
|
quote: Originally posted by pat84
uhm...siamo sicuri?! 
Oltre al normale campionato di categoria, si svolge un campionato parallelo che riguarda le giovanili e che interessa i giovani dai sedici ai venti anni di eta'. Il campionato giovanile ha lo scopo di dare la possibilita' di sperimentare e far crescere i propri giovani, confrontandoli con pari eta' di squadre di pari categoria. Il fine non e' tanto vincere il campionato, che comunque non da' altre gratifiche se non la soddisfazione di essere arrivato primo, quanto aver messo alla prova il proprio gruppetto di campioncini in erba e ritrovarli, a fine stagione, un po' piu' forti. Di seguito, le regole base che regolamentano il torneo delle giovanili.
1) Il campionato giovanile e' parallelo a quello di categoria, quindi c'e' un torneo per ogni girone di FM. 2) La squadra giovanile segue le sorti dei "grandi", quindi le promozioni e le retrocessioni non sono influenzate da quanto succede nel torneo giovanile ma da quello che accade alla squadra principale. 3) Giocando una sola partita a settimana, ci sono soltanto nove partite a stagione, quindi campionati a girone unico. Per evitare favoritismi, il fattore campo non ha rilevanza e l'incasso viene diviso a meta'. 4) Possono partecipare alle gare i giovani compresi tra i 16 e i 20 anni, compresi quelli avuti in prestito. Se una squadra non ha undici giocatori da schierare, vengono messi in campo giocatori di scarsissimo valore forniti dal computer, per arrivare a schierare l'undici di partenza. 5) Al fine dell'allenamento, le gare di questo torneo valgono come una gara di campionato o coppa. Non vengono pero' assegnati punti di esperienza. 6) Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della
Son sempre stato sicuro che valessero di meno!!!  |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 05/02/2009 : 15:17:07
|
quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by pat84 5) Al fine dell'allenamento, le gare di questo torneo valgono come una gara di campionato o coppa. Non vengono pero' assegnati punti di esperienza.
Son sempre stato sicuro che valessero di meno!!! 
niubbo!!!   |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
sarale
Primavera

Italy
122 Posts |
Posted - 05/02/2009 : 20:16:14
|
quote: Originally posted by pat84
uhm...siamo sicuri?! 
1) Il campionato giovanile e' parallelo a quello di categoria, quindi c'e' un torneo per ogni girone di FM. 2) La squadra giovanile segue le sorti dei "grandi", quindi le promozioni e le retrocessioni non sono influenzate da quanto succede nel torneo giovanile ma da quello che accade alla squadra principale. 3) Giocando una sola partita a settimana, ci sono soltanto nove partite a stagione, quindi campionati a girone unico. Per evitare favoritismi, il fattore campo non ha rilevanza e l'incasso viene diviso a meta'. 4) Possono partecipare alle gare i giovani compresi tra i 16 e i 20 anni, compresi quelli avuti in prestito. Se una squadra non ha undici giocatori da schierare, vengono messi in campo giocatori di scarsissimo valore forniti dal computer, per arrivare a schierare l'undici di partenza. 5) Al fine dell'allenamento, le gare di questo torneo valgono come una gara di campionato o coppa. Non vengono pero' assegnati punti di esperienza. 6) Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della
Mi sa che c'è un pò di confusione. All'inizio del post si parla di amichevoli, e quà si parla di giovanili! Chiarezza, chiarezza, che interessa anche a me  |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
 |
|
Topic  |
|