Author |
Topic  |
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 21:19:31
|
eh... ma il solo tiro non dovrebbe essere la potenza?son curioso di vedere cosa dice admin 
comunque tranquillo che contro di te nessuno dei 2 gioca...  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 31/01/2009 : 03:56:55
|
quote: Originally posted by pat84
eh... ma il solo tiro non dovrebbe essere la potenza?son curioso di vedere cosa dice admin 
comunque tranquillo che contro di te nessuno dei 2 gioca... 
La skill "tiro" dovrebbe includere tutto ciò che riguarda la finalizzazione, quindi oltre ke la potenza, anke la precisione, e, essendo skill primaria di un attaccante, direi che dovrebbe dare anche indicazioni su caratteristiche come il colpo di testa, piuttosto che la fantasia o le modalità di esecuzione, il senso del gol, eccetera.. Voglio dire, avendo ogni reparto la sua skill, essa, a mio modestissimo avviso, dovrebbe dare un'idea di tutte quelle che sono le caratteristiche salienti di un giocatore del reparto.. E' solo una mia idea, ne convenite? |
Davy - All Ices
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 31/01/2009 : 04:02:28
|
bah...secondo me... va fatta la media tra tiro e tecnica,ma aspetto che admin ci illumini  |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 31/01/2009 : 09:52:48
|
quote: Originally posted by davy
La skill "tiro" dovrebbe includere tutto ciò che riguarda la finalizzazione, quindi oltre ke la potenza, anke la precisione, e, essendo skill primaria di un attaccante, direi che dovrebbe dare anche indicazioni su caratteristiche come il colpo di testa, piuttosto che la fantasia o le modalità di esecuzione, il senso del gol, eccetera.. Voglio dire, avendo ogni reparto la sua skill, essa, a mio modestissimo avviso, dovrebbe dare un'idea di tutte quelle che sono le caratteristiche salienti di un giocatore del reparto.. E' solo una mia idea, ne convenite?
Convengo convengo! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 31/01/2009 : 09:53:51
|
...coooosa avrà voluto dire???...     |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 31/01/2009 : 15:37:23
|
quote: Originally posted by Belzebù
...coooosa avrà voluto dire???...    
chissa'...    |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 31/01/2009 : 15:42:21
|
comunque... mi interesserebbe ancora sapere cosa ne pensa admin...  |
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 31/01/2009 : 23:47:41
|
grande admin una novita' sicuramente molto buona questo gioco gia' dall'inizio mi piaceva ma aggiungendo sempre cose nuove e' ancora piu' interessante   ciao a tutti i mister " SAMP BOSKOV SERIE D2!!!!" |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
Topic  |
|