vorrei chiarimenti sul bilancio merchandising mi sembra che il valore del merchandising della stagione si sia azzarato e sia stato riportato nel totale il parziale di questo turno ne deriva che a fronte di un utile di circa 229.000 di turno il generale sia aumentato di soli circa 30.000 confido in un VERIFICA grazie
pierpole1 celtics c5
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Come ho detto in un' altro topic ripeto: Secondo me, è come per il morale e la forma, si azzera durante le partite e poi alla fine fa vedere quant' è....
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
si anch'io ho problemi di bilancio ADMIN questo turno ho guadagnato 275.000 più o meno ma prima della partita ero a 1.900.000 e ora sono a 1.800.000 come è possibile???
Si c'è qualcosa che non va nella voce Merchandising del bilancio...
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
è un bug, ma ho fatto i conti ed è il contrario, nel bilancio turno alla voce merchandising viene messo il valore stagionale, quindi sballa il saldo turno, che da un valore più alto di quello effettivamente incassato. Basta controllare in resoconti vendita.
Facendo la somma di tutti gli introiti merchandising si vede che il saldo stagionale è giusto, ma è lo stesso valore che viene dato in saldo turno.
si anch'io ho problemi di bilancio ADMIN questo turno ho guadagnato 275.000 più o meno ma prima della partita ero a 1.900.000 e ora sono a 1.800.000 come è possibile???
ho lo stesso problema nel saldo turno mi da 321k in attivo, però me ne ha dato più o meno 125k, si può controllare?
Si tratta di un problema di visualizzazione del parziale settimanale del bilancio in riferimento ai movimenti del merchandising. Questo bug non influenza comunque il fondo cassa ed in ogni caso dovrebbe risolversi dopo il prossimo aggiornamento di mercoledi'.