Author |
Topic  |
|
Danielino
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 08/02/2009 : 20:41:46
|
In questo periodo sto allenando le skill generali..ma questa volta il mio portiere Izzo ha incrementato stranamente il tiro. Ho dato un occhiata a tutti i portieri e non risulta una cosa simile. |
|
sarale
Primavera

Italy
122 Posts |
Posted - 09/02/2009 : 16:28:53
|
quote: Originally posted by Danielino
In questo periodo sto allenando le skill generali..ma questa volta il mio portiere Izzo ha incrementato stranamente il tiro. Ho dato un occhiata a tutti i portieri e non risulta una cosa simile.
No no, anche a me il portiere ha preso +1 di tiro!!!  |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 09/02/2009 : 16:34:38
|
anche a me è successo...quando ho fatto allenamento fisiche. non è che il "pop" sia stato scalato da una skill-portiere ad un'altra skill...a causa appunto dell'inserimento delle fisiche?
Eventualmente, se fosse verificato questo "scivolamento di pop", si possono aggiungere quei punti ad una delle skill portiere? |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts |
|
Danielino
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 09/02/2009 : 21:04:36
|
Esatto Polimar!! infatti ho fatto un allenamento generale ed uno in agilità...ma la domanda è...l'aumento di un altra skill, secondo voi, è un mancato aumento della skill parate??...ad ogni modo questo è un sicuramente un bug, bisogna sapere da admin se è innocuo o da luogo a qualche tipo di penalità.
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 00:55:33
|
Si puo' anche classificare come bug, volendo, ma e' indubbio che sia innocuo. Tranquilli, nessun valore viene sottratto alla skill parate. |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 14:57:56
|
meglio così allora |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
|
Topic  |
|