Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Chi mi fa un prestito?
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 14/02/2009 :  19:19:47  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
di certo non te la tiro...dico solo che resistere è logorante..sia per i giocatori che per le casse

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 14/02/2009 :  19:27:19  Show Profile
quote:
Originally posted by bostonclub

Vi ha smentito gigi (monviso)

ed io ho tramontato il mio sogno..sigh (la prossima volta non svelero' piu' i miei sogni senno' pat lo va a dire ad altri pappappero..gne gne )

ahahah ma neanche vendendo tutta la squadra arrivavi a 11 mil!
io a torre nn c ho mai pensato... sapendo che das a meno di una certa cifra mai l avrebbe venduto...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/02/2009 :  19:42:02  Show Profile
quote:
Originally posted by Ant87xx

di certo non te la tiro...dico solo che resistere è logorante..sia per i giocatori che per le casse

infatti... è l'abilità di cambiare praticamente tutti i giocatori rimanendo in A... se ora scendo posso comunque dire di essermi salvato (la scorsa stagione e questa) rimanendo in A.... mica facile eh!

Abbiamo visto vittime come monviso, conegliano, real cassano, dinamo peppest che non son riusciti nell'impresa... la stessa impresa!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 14/02/2009 :  19:43:35  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
Ancora convinti che i prezzi si sarebbero abbassati in ogni caso?
I trasferimenti "grossi" son sempre alle "vecchie" cifre...

Se chi deve vendere non cede....e l'acquirente è fortemente interessato..alla fine l'affare si fa.

Molti trasferimenti di FM ne son dimostrazione..anche recenti.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 14/02/2009 :  20:14:24  Show Profile  Visit costas1990's Homepage
Comunque sto Torre, non è che sia poi un gran talento... In 100 partite ha segnato solo 16 goal ( in campionato )
Cioè mi aspettavo di più da un gran giocatore come quello...

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it

Edited by - costas1990 on 14/02/2009 20:15:19
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 14/02/2009 :  21:10:57  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
ops..cosa sento..anzi...cosa intuisco.

stai per caso dicendo che l'attaccante pur avendo skill altissime.......non rende?

quanto è bella l'acqua calda...

è proprio vero...i meriti te li riconoscono solo in punto di morte...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 14/02/2009 :  21:23:39  Show Profile  Visit costas1990's Homepage
quote:

stai per caso dicendo che l'attaccante pur avendo skill altissime.......non rende?

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 14/02/2009 :  21:24:56  Show Profile
polemica mode on

quote:

polemica mode off

e daje ant...!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/02/2009 :  00:32:20  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
forse la mia pazzia è contagiosa....o forse no.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 15/02/2009 :  00:57:32  Show Profile
Sei davvero pesante, e non riesci a capire quando fermarti, non hai proprio il senso della misura.

OK, hai vinto tu, hai dimostrato, anzi certificato per usare le tue parole, che spesso, anzi diciamo sempre e non se ne parla piu', in questo gioco il random domina.
Adesso, per cortesia, se vuoi continuare a gettare i dati con noi fallo e non rompere i cosiddetti, altrimenti smamma e lascia che gli altri sprovveduti si dilettino in santa pace con questo insulso giochino.
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/02/2009 :  01:52:09  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
secondo me dovresti essere un pò più aperto al dialogo. Nei miei confronti intervieni sempre più spesso solo in questi termini/toni.

E dire che li ho provati tutti gli atteggiamenti:
Son stato propositivo in passato....ma i post e le proposte non ricevevan nessun commento.
Son passato sulla linea polemica a seguito di eventi che mi sapevano di strano...ho chiesto spiegazioni...e nulla...se non robe tipo: "ti lamenti sempre"..il gioco ce l'ha con te e robe simili.

Sarà anche che io mi lamento..ma almeno mi chiedo il perchè delle cose...di qualsiasi cosa, positiva o negativa. Se non fosse per me e qualche altro utente...si scriverebbe solo ad inizio stagione per eventuali bug (e a notare bene..siam quasi sempre gli stessi anche li).

Non pretendo che la tua presenza sia pari a quella di un utente normale..hai anche una vita ed un lavoro....ma rispondere ogni tanto..per far vedere che leggi...per esprimere apprezzamento, fattibilità di una cosa...non sarebbe sbagliato. IMHO.

Ti faccio l'esempio del problema dell'incidenza delle fisiche. Secondo me era una cosa interessante che poteva essere approfondita..così tutti capivamo se c'era qualcosa che non andava o meno....ma anche li più di un utente mi diede del piangina.
Pregiudizi?....forse.

Sulle gare: sarò anche paranoico..ma se dalla prima all'ultima che ho segnalato..non ricevo nessun tuo commento tecnico....è ovvio che il problema per me resta. Mi basterebbe un "Ho controllato ed è tutto ok".
come accade su PM..tanto per dirne uno..o tanti altri manageriali.
Qui invece ogni volta che lo chiedo..oltre a non ricever risposta tecnica...mi becco che son lamentoso.

Cercare di capire è per voi essere lamentoso? se è così son ben lieto di smammare..come hai giustamente sottolineato.

Modestamente da quando sono iscritto ho sempre cercato di dire la mia finalizzando il tutto a migliorare il gioco..

Scusate se sono pesante....ma lo sono almeno quanto è pesante scrivere e non ricevere risposte.

Io non devo certificare nulla Max...purtroppo non mi va di essere perbenista..se ho un dubbio o problema..lo esterno. Altri lo tengono dentro..lo dicono in separata sede...per paura di non so cosa.
Fino a prova contraria..esprimere un dubbio o far presente un possibile problema..non è punibile con l'arresto...almeno fino ad oggi.

Scrivo un ultima cosa nel forum Idee..la stavo preparando da tempo.

Poi tolgo il fastidio dal forum...con la consapevolezza di aver detto e fatto tutto, sempre, con la massima onestà intellettuale...se ho avuto qualcosa da dire..l'ho sempre detta. Senza paura. ne di critiche...ne di ban

Il mio Pallone d'oro..l'ho portato a casa
saluti

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 15/02/2009 :  02:19:54  Show Profile
Senti, francamente sono le 2, sono stanco, ho sonno e spero comprenderai che non mi va di perdermi in polemiche.
Se in PM o da altre parti hai tutte le risposte che desideri sei pregato di accomodarti, io qui non pretendo nulla da nessuno e mi piace che la cosa sia reciproca.
Risposte ne hai avute in abbondanza, se non ti bastano non posso farci nulla, questo per me non e' un lavoro e se ancora non sei riuscito a capire fin dove puoi arrivare hai seri problemi.

Complimenti per il tuo pallone d'oro, in ogni caso pensala come diavolo ti pare, io voglio solo essere rispettato, e credo che sia dovuto ad un tizio che alle 2 passate e' ancora qui ad effettuare modifiche senza chiedere nulla a nessuno.
Quindi ti avviso che non permettero' piu' da parte tua ulteriori saccenti commenti volti soltanto a gettare fango sul mio lavoro e su quanti altri si prodigano per darmi una mano.
Chiudo il thread, e se ti riazzardi ti assicuro che non dovrai aspettare la prossima stagione per cambiare gioco.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page