Author |
Topic  |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 15/02/2009 : 23:44:43
|
ho venduto un giocatore che avevo nella lista magliette personalizzate del merchandising(n50) e ora? mi e' rimasto il numero ovviamente non c'e' piu' il nome...vanno perse ho posso sostituire il numero con un nuovo acquisto?come funziona?grazie |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/02/2009 : 23:47:46
|
appena assegni lo stesso numero ad un altro le recuperi |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 15/02/2009 : 23:52:30
|
grazie mister adesso mi e' chiara la situazione ciao venturiniace  |
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 15/02/2009 : 23:56:21
|
problema non mi fa sostituire il numero mi dice "errore il giocatore per questa stagione ha gia' un numero"come faccio??sono fregato...... |
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 00:42:11
|
A chi intendi attribuire quel numero? se il giocatore a cui vuoi assegnarlo ha gia' una maglia ti appare quell'errore perche' un calciatore non puo' cambiare maglia nel corso della stagione. Puoi attribuire quel numero solo ad un calciatore che non ne ha nessuno. |
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 11:15:47
|
ok admin grazie della risposta il mio problema pero' e' che non ho giocatori senza numero di maglia come faccio??ho la rosa senza giocatori in piu' di quelli che mi servono...puoi aiutarmi? |
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 11:27:31
|
mi sa anche ame!!!grazie cmq petrescu ora devo solo decidere quando aggrapparmi ciao  |
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 11:43:59
|
quote: Originally posted by alange77
mi sa anche ame!!!grazie cmq petrescu ora devo solo decidere quando aggrapparmi ciao 
anch'io sono nella tua situazione, e mi sono sbagliato e ne ho anche ricomprate delle altre con quel numero aspetterò la prossima stagione o la nasciata di qualche bel giovane talentuoso... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 14:18:43
|
quote: Originally posted by Manuel86
mi sa anche ame!!!grazie cmq petrescu ora devo solo decidere quando aggrapparmi ciao 
anch'io sono nella tua situazione, e mi sono sbagliato e ne ho anche ricomprate delle altre con quel numero aspetterò la prossima stagione o la nasciata di qualche bel giovane talentuoso...
Se hai la mia fortuna in questo... puoi pure bruciarle quelle magliette...   |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 15:23:17
|
quote: Originally posted by Manuel86
anch'io sono nella tua situazione, e mi sono sbagliato e ne ho anche ricomprate delle altre con quel numero aspetterò la prossima stagione o la nasciata di qualche bel giovane talentuoso...
Mi sembra l'unica soluzione senza aspettare la prossima stagione |
Davy - All Ices
|
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 20:32:26
|
ok grazie ragazzi della risposta speriamo!!!!   |