Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Bah bah bah bah
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 16/02/2009 :  11:28:11  Show Profile  Reply with Quote
Non la "vecchia" ala del Milan...

Era una vita che non scrivevo qui, però dopo la non-vittoria di ieri non sono riuscito a trattenermi... date un'occhiata e fatevi due risate anche voi! Al di là della superiorità complessiva, l'avversario ha pure sbagliato modulo giocando con il... 5-2-3!

A sto punto quasi quasi schiero i giocatori a casaccio e vedo cosa succede

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 16/02/2009 :  11:42:13  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
che nome ha la tua squadra?

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 16/02/2009 :  13:11:51  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
FC Malasuerte in c7

Comunque veramentestrano il pareggio

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 16/02/2009 :  14:50:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

FC Malasuerte in c7

Comunque veramentestrano il pareggio

Vero???

Ormai da tempo non ci facevo più caso, nemmeno l'uscita "bizzarra" in coppa aveva scalfito la mia lunga astinenza dall'apatia, nemmeno la retrocessione rocambolesca della scorsa stagione...

Ma il pari contro il 5-2-3 e superiorità abissale ovunque ancora non mi era capitato!!!
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 16/02/2009 :  15:10:57  Show Profile  Reply with Quote
questa è la dimostrazione che "c'è sempre una prima volta!!"

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 16/02/2009 15:12:09
Go to Top of Page

Adry79ct
Primavera

Italy
119 Posts

Posted - 16/02/2009 :  17:53:02  Show Profile  Reply with Quote
Raga vi dovete mettere in testa che la palla è rotonda e che nel calcio non ce nulla di scontato questo dovete ricordarlo sempre...

Adry79ct
Real Palestra Massimino
Serie C1

Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 16/02/2009 :  23:09:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Adry79ct

Raga vi dovete mettere in testa che la palla è rotonda e che nel calcio non ce nulla di scontato questo dovete ricordarlo sempre...

Sì va be' ma ci sono dei limiti, se no invece di costruire delle squadre tiriamo i dadi e facciamo prima
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 16/02/2009 :  23:27:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gattone

quote:
Originally posted by Adry79ct

Sì va be' ma ci sono dei limiti, se no invece di costruire delle squadre tiriamo i dadi e facciamo prima

ant è un ovunque! si incarna pure nei gatti! ahaha

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 17/02/2009 :  09:09:39  Show Profile  Reply with Quote
Io non ci vedo niente di scandaloso, il tuo avversario si è schierato con un modulo e atteggiamento difensivo e la tua squadra non è riuscita a produrre che un solo tiro in porta, un pò poco per "pretendere" la vittoria. Nella realtà partite come questa potrebbero finire anche con una sconfitta e quindi il pareggio ci sta tutto.

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 17/02/2009 :  09:56:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabrymat

Io non ci vedo niente di scandaloso, il tuo avversario si è schierato con un modulo e atteggiamento difensivo e la tua squadra non è riuscita a produrre che un solo tiro in porta, un pò poco per "pretendere" la vittoria. Nella realtà partite come questa potrebbero finire anche con una sconfitta e quindi il pareggio ci sta tutto.

Sì come no... Ma per piacere cerchiamo di non essere ridicoli, altrimenti invece di scrivere per farsi due risate finisce che a leggere una fesseria come questa uno risponde male...

Attacco pari alla difesa avversaria, centrocampo ENORMEMENTE superiore a quello avversario, difesa nettamente superiore a quella avversaria e dovevo perdere...

Come disse Totò: ma fammi il piacere...

Robe da matti
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 17/02/2009 :  21:57:33  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
I valori finali delle valutazioni per reparto non significano niente, se a quelli ti riferisci, in quanto rispecchiano solo la situazione all'ultimo istante della partita.
Se ti riferisci ad un'approfondita analisi di tattica, skill, forma, impegno e morale, beh, non ho tempo e voglia di andare a guardarci.

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 18/02/2009 :  00:36:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrekurt85

I valori finali delle valutazioni per reparto non significano niente, se a quelli ti riferisci, in quanto rispecchiano solo la situazione all'ultimo istante della partita.
Se ti riferisci ad un'approfondita analisi di tattica, skill, forma, impegno e morale, beh, non ho tempo e voglia di andare a guardarci.

O vai a guardare se non altro come si sono schierate le due squadre e cosa è successo di eclatante dopo soli nove minuti oppure questo intervento a che serve?

In questo caso particolare, la storia dei "valori finali" non ha nessuna valenza. Anche perché il mio avversaro, giusto per non farci mancare niente, oltre a schierare 2 soli uomini a CC ha pure giocato in 10 dal nono (9) minuto del primo tempo!!!

Per informazione, mi sono già fatto due risate insieme al mio avversario, che ha schierato volutamente due soli centrocampisti, che pensava di fare valori completamente diversi, che è il primo a essersi dichiarato strabiliato dal risultato.

Che poi chi se ne frega della partita, è stata solo una cosa assurda della quale si può tranquillamente ridere.
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 18/02/2009 :  01:52:58  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certamente! Concordo sul fatto che riderci su sia lo spirito giusto. A me sembrava una polemica come tantissime ne ho viste su questo forum, ma se mi dici che hai scritto per renderci partecipi e farci una risata, hai trovato un amico con cui condividere tutto questo.
Ma sono anche convinto che dietro ad ogni risultato ci siano anche dei fattori, oltre al random...che c'è sicuramente, ma si può prevaricare.

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 18/02/2009 :  13:11:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrekurt85

Certamente! Concordo sul fatto che riderci su sia lo spirito giusto. A me sembrava una polemica come tantissime ne ho viste su questo forum, ma se mi dici che hai scritto per renderci partecipi e farci una risata, hai trovato un amico con cui condividere tutto questo.
Ma sono anche convinto che dietro ad ogni risultato ci siano anche dei fattori, oltre al random...che c'è sicuramente, ma si può prevaricare.

Ma sì, come ti ho detto ci siamo scritti anche con il mio avversario e ci abbiamo scherzato sopra.

Che possano esistere dei fattori determinanti sono d'accordo, che a volte siamo noi a non capire quello che succede nelle partite è probabile, ma che abbia senso un pareggio in una partita dove uno (compresa l'espulsione) gioca con un 4-2-3 e un uomo in meno be', questo no, dai!
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 22/02/2009 :  23:23:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

FC Malasuerte in c7

Comunque veramente strano il pareggio

Anche l'ultima partita mi ha detto bene... Se vuoi dare un'occhiata... Ma LOL
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic