| Author |
Topic  |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 20:04:54
|
| il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 20:14:42
|
quote: Originally posted by venturiniace
il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa!
ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione.... |
Team: DESTINAZIONE PARADIS0 Serie: D8

|
 |
|
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 20:17:13
|
quote:
quoto, apparte per la chat, che anche se c'è già magari è da rivedere un'attimo, l'idea della notifica alla facebook non è niente male.
zell chat era solo per farmi capire cosa volessi intendere....so che farlo sarebbe complicato pero una specie di notifica alla face sarebbe l'ideale.... |
Team: DESTINAZIONE PARADIS0 Serie: D8

|
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 23:20:51
|
quote: Originally posted by Carle09
quote: Originally posted by venturiniace
il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa!
ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
no è semplice il mio ragionamento... la modifica viene fatta per 10 persone... non per 600!
Tu parli di "mancata comunicazione" io ti sto dicendo che il problema è un altro..
è ovvio poi che se si può avere una comodità ... benvenga!
ma secondo me ci sono certi aspetti che sicuramente richiedono una urgenza maggiore rispetto a questa cosa...
se ti fa piacere saperlo, ne avevo parlato diverso tempo fa e Massimo (admin) ci stava già pensando, solo che richiede una mole di lavoro non indifferente... |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 00:18:56
|
quote: Originally posted by Carle09 ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
venturini è stato fin troppo cortese...io dopo aver letto quello che ho messo in grassetto ti avrei mandato a spigolare  
ah dimenticavo pure la faccina  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 00:21:58
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by Carle09 ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
venturini è stato fin troppo cortese...io dopo aver letto quello che ho messo in grassetto ti avrei mandato a spigolare  
ah dimenticavo pure la faccina 
ahahah ecco perchè si chiama destinazione paradiso  |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 00:55:47
|
Ho inserito il link mancante. Per il resto, al momento reputo che tra forum, community e chat c'e' grande abbondanza di strumenti per dialogare, altri non mi sembrano necessari. |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 01:02:07
|
| grazie massimo! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 01:14:00
|
| sinceramente lo vedo più come un gioco non una comunity...qui non siamo su facebook, se vuoi parlare con i tuoi amici vai su facebook...questo è un gioco, al massimo chiedo consigli - dico pareri ecc e mi basta e avanza il forum... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 11:59:02
|
quote: Originally posted by Manuel86
sinceramente lo vedo più come un gioco non una comunity...qui non siamo su facebook, se vuoi parlare con i tuoi amici vai su facebook...questo è un gioco, al massimo chiedo consigli - dico pareri ecc e mi basta e avanza il forum...
caro manuel io nn sono a dire che voglio creare una specie di facebook io voglio solo che si crei qualcosa che m segnali o notifichi quando mi arriva un messaggio onde evitare rallentamenti fra manager...face è un esempio dato che è fatto mlt bene il discorso delle notifiche.... |
 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 14:12:03
|
| è la stessa storia del blocco note....lo hanno chiesto in moltissimi...li c'è...e nessuno lo usa. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Topic  |
|