il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa!
ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
quoto, apparte per la chat, che anche se c'è già magari è da rivedere un'attimo, l'idea della notifica alla facebook non è niente male.
zell chat era solo per farmi capire cosa volessi intendere....so che farlo sarebbe complicato pero una specie di notifica alla face sarebbe l'ideale....
il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa!
ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
no è semplice il mio ragionamento... la modifica viene fatta per 10 persone... non per 600!
Tu parli di "mancata comunicazione" io ti sto dicendo che il problema è un altro..
è ovvio poi che se si può avere una comodità ... benvenga!
ma secondo me ci sono certi aspetti che sicuramente richiedono una urgenza maggiore rispetto a questa cosa...
se ti fa piacere saperlo, ne avevo parlato diverso tempo fa e Massimo (admin) ci stava già pensando, solo che richiede una mole di lavoro non indifferente...
quote:Originally posted by Carle09 ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
venturini è stato fin troppo cortese...io dopo aver letto quello che ho messo in grassetto ti avrei mandato a spigolare
quote:Originally posted by Carle09 ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
venturini è stato fin troppo cortese...io dopo aver letto quello che ho messo in grassetto ti avrei mandato a spigolare
ah dimenticavo pure la faccina
ahahah ecco perchè si chiama destinazione paradiso
Ho inserito il link mancante. Per il resto, al momento reputo che tra forum, community e chat c'e' grande abbondanza di strumenti per dialogare, altri non mi sembrano necessari.
sinceramente lo vedo più come un gioco non una comunity...qui non siamo su facebook, se vuoi parlare con i tuoi amici vai su facebook...questo è un gioco, al massimo chiedo consigli - dico pareri ecc e mi basta e avanza il forum...
sinceramente lo vedo più come un gioco non una comunity...qui non siamo su facebook, se vuoi parlare con i tuoi amici vai su facebook...questo è un gioco, al massimo chiedo consigli - dico pareri ecc e mi basta e avanza il forum...
caro manuel io nn sono a dire che voglio creare una specie di facebook io voglio solo che si crei qualcosa che m segnali o notifichi quando mi arriva un messaggio onde evitare rallentamenti fra manager...face è un esempio dato che è fatto mlt bene il discorso delle notifiche....