Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Conversazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 16/02/2009 :  20:04:54  Show Profile  Reply with Quote
il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Carle09
Giovane Alle Prime Armi

19 Posts

Posted - 16/02/2009 :  20:14:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa!

ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....

Team: DESTINAZIONE PARADIS0
Serie: D8

Go to Top of Page

Carle09
Giovane Alle Prime Armi

19 Posts

Posted - 16/02/2009 :  20:17:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quoto, apparte per la chat, che anche se c'è già magari è da rivedere un'attimo, l'idea della notifica alla facebook non è niente male.

zell chat era solo per farmi capire cosa volessi intendere....so che farlo sarebbe complicato pero una specie di notifica alla face sarebbe l'ideale....

Team: DESTINAZIONE PARADIS0
Serie: D8

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 16/02/2009 :  23:20:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Carle09

quote:
Originally posted by venturiniace

ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....

no è semplice il mio ragionamento... la modifica viene fatta per 10 persone... non per 600!

Tu parli di "mancata comunicazione" io ti sto dicendo che il problema è un altro..

è ovvio poi che se si può avere una comodità ... benvenga!

ma secondo me ci sono certi aspetti che sicuramente richiedono una urgenza maggiore rispetto a questa cosa...

se ti fa piacere saperlo, ne avevo parlato diverso tempo fa e Massimo (admin) ci stava già pensando, solo che richiede una mole di lavoro non indifferente...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/02/2009 :  00:18:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:

venturini è stato fin troppo cortese...io dopo aver letto quello che ho messo in grassetto ti avrei mandato a spigolare

ah dimenticavo pure la faccina

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/02/2009 :  00:21:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:

venturini è stato fin troppo cortese...io dopo aver letto quello che ho messo in grassetto ti avrei mandato a spigolare

ah dimenticavo pure la faccina

ahahah ecco perchè si chiama destinazione paradiso

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 17/02/2009 :  00:55:47  Show Profile  Reply with Quote
Ho inserito il link mancante.
Per il resto, al momento reputo che tra forum, community e chat c'e' grande abbondanza di strumenti per dialogare, altri non mi sembrano necessari.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/02/2009 :  01:02:07  Show Profile  Reply with Quote
grazie massimo!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 17/02/2009 :  01:14:00  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
sinceramente lo vedo più come un gioco non una comunity...qui non siamo su facebook, se vuoi parlare con i tuoi amici vai su facebook...questo è un gioco, al massimo chiedo consigli - dico pareri ecc e mi basta e avanza il forum...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Carle09
Giovane Alle Prime Armi

19 Posts

Posted - 17/02/2009 :  11:59:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

sinceramente lo vedo più come un gioco non una comunity...qui non siamo su facebook, se vuoi parlare con i tuoi amici vai su facebook...questo è un gioco, al massimo chiedo consigli - dico pareri ecc e mi basta e avanza il forum...

caro manuel io nn sono a dire che voglio creare una specie di facebook io voglio solo che si crei qualcosa che m segnali o notifichi quando mi arriva un messaggio onde evitare rallentamenti fra manager...face è un esempio dato che è fatto mlt bene il discorso delle notifiche....
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 18/02/2009 :  14:12:03  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
è la stessa storia del blocco note....lo hanno chiesto in moltissimi...li c'è...e nessuno lo usa.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page