dato che ci siamo qua e nella mia topic,sappiamo di ke parla, dato che si vuole fare una modifica al menu a tendina xcke in squadra nn inserire anche la sezione messaggi... Squadra >> -informazioni -giocatori -dettagli -allenamento -formazione -partite -amichevoli -messaggi(1) magari vista cosi la mia idea puo sembrare migliore... l'1 tra parentesi e messo li solo x indicare ad esempio che è arrivato un messaggio cosi si potrebbe ottenere quello che chiedevo di la cioè una specie di notifica....ciao
secondo me... senza creare nuove sezioni... basterebbe aggiungere, piuttosto un bel (1) vicino ad informazioni (è li che ci sono i messaggi)
anche se... la vedo una cosa in più e forzata... visto che ogni volta che si accede la pagina va in automatico in informazioni.... è ovvio che l'occhio cade sui messaggi!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
si certo ok che cade l'occhio ma pensa se sei a fare qualcos'altro ad esempio la formazione se comparisse un 1 o una notifica come chiedevo io la cosa sarebbe piu chiara e si risolverebbe cn piu velocità qualcosa ecco cosa intendevo cn poca communicazione...
secondo me... senza creare nuove sezioni... basterebbe aggiungere, piuttosto un bel (1) vicino ad informazioni (è li che ci sono i messaggi)
anche se... la vedo una cosa in più e forzata... visto che ogni volta che si accede la pagina va in automatico in informazioni.... è ovvio che l'occhio cade sui messaggi!
volevo puntualizzare magari creando una sezione messaggi si potrebbe fare una specie di interfaccia come quella della posta elettronica cn messaggi inviati e ricevuti...cosi da vedere sempre cosa ricevi ed invi ...
quote:Originally posted by Carle09 volevo puntualizzare magari creando una sezione messaggi si potrebbe fare una specie di interfaccia come quella della posta elettronica cn messaggi inviati e ricevuti...cosi da vedere sempre cosa ricevi ed invi ...
QUOTO!! a mio parere idea molto utile e modificherebbe senza dubbio in meglio il gioco!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
quote:Originally posted by Carle09 volevo puntualizzare magari creando una sezione messaggi si potrebbe fare una specie di interfaccia come quella della posta elettronica cn messaggi inviati e ricevuti...cosi da vedere sempre cosa ricevi ed invi ...
QUOTO!! a mio parere idea molto utile e modificherebbe senza dubbio in meglio il gioco!!
si ma Massimo ha appena detto che non è assolutamente interessato a fare implementazioni di quel tipo... credo invece che l'idea del "(1)" vicino a Informazioni sia più accettabile e immediata (e conseguentemente di facile implementazione)
a mio avviso sembrava una cosa molto carina fare una sezione messaggi...ma m posso accontentare anche dell'(1) vicino a informazioni certo una sezione messaggi era una cosa piu professionale....
curiosita...e anche 1 po provocazione... dov è sparita la signorina che si lamentava della lunghezza delle firme nel forum? ne vedo 1 altra grossina...