Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 STAFF MEDICO E/O FISIOTERAPISTI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/02/2009 :  01:49:57  Show Profile  Reply with Quote
la butto li'...che ne pensate...come idea di poter avere a disposizione uno staff medico?che influisca sulla durata degli infortuni(cosa da non trascurare vista l alta percentuale stagionale di infortuni)... o nel diminuire le possibilita' di essi...chiaramente con vari livelli,un po come la scuola calcio...dove piu alto è il livello migliore è la resa,ma anche i costi di mantenimento...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 24/02/2009 :  02:55:21  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sempre stato favorevole..ovviamente va ben pensato..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts

Posted - 24/02/2009 :  06:12:30  Show Profile  Reply with Quote
non so è una cosa che non mi piace molto.. andrebbe un pò a vantaggio delle squadre povere, e allo stesso tempo mi è sempre parso un pò irreale che se 1 ha una distorsione se con 1 medico guarisce in 2 settimane con 10 in 1 mi pare un pò un assurdità .

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 24/02/2009 :  11:26:41  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
io sono contrario

Malibu & Coke
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/02/2009 :  13:03:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

non so è una cosa che non mi piace molto.. andrebbe un pò a vantaggio delle squadre povere, e allo stesso tempo mi è sempre parso un pò irreale che se 1 ha una distorsione se con 1 medico guarisce in 2 settimane con 10 in 1 mi pare un pò un assurdità .

bè.... se hai medici migliori... è normale che migliori in meno tempo... se non sbaglio ci sono anche altri giochi in cui esiste lo staff medico,cioè...non la vedo una cosa cosi tragica o irreale

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 24/02/2009 :  13:34:23  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Secondo me, per permettere una cosa del genere, bisognerebbe allora prolungare gli infortuni almeno a 5 giornate (se non di più), visto che ad oggi non mi risulta saltino più di 3 partite; uno staff medico potrebbe abbassare giustamente la durata degli infortuni, ma se uno è fuori uso per solo 3 gare non ha senso "medicarlo" per farlo rientrare prima, ci andrebbe la "croce nera" come in PES!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 24/02/2009 :  13:39:03  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
no io sarei contrario perchè FM è bello per la sua semplicità come tutti dicono, infatti gli altri manageriali di calcio fanno schifetto perchè i giocatori hanno 10mila skill e devi comprare i giardinieri, i medici, gli allenatori per la squadra, per i portieri e tutto...troppo complicato e troppi soldi sprecati

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/02/2009 :  14:03:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Secondo me, per permettere una cosa del genere, bisognerebbe allora prolungare gli infortuni almeno a 5 giornate (se non di più), visto che ad oggi non mi risulta saltino più di 3 partite; uno staff medico potrebbe abbassare giustamente la durata degli infortuni, ma se uno è fuori uso per solo 3 gare non ha senso "medicarlo" per farlo rientrare prima, ci andrebbe la "croce nera" come in PES!

errore...nella partita di coppa di venerdi ho scoperto che è 4 il massimo... che botta...! pero' ti do ragione che bisognerebbe allungare il limite di giornate di infortunio almeno a 5 o 6...

quote:
Originally posted by Boyz

no io sarei contrario perchè FM è bello per la sua semplicità come tutti dicono, infatti gli altri manageriali di calcio fanno schifetto perchè i giocatori hanno 10mila skill e devi comprare i giardinieri, i medici, gli allenatori per la squadra, per i portieri e tutto...troppo complicato e troppi soldi sprecati

qui...non concordo,va benissimo la semplicita'...ma se si vuole un gioco che si avvicini il piu possibile alla realta'...lo staff medico ci vuole..e migliorare lo staff medico non la vedo come una cosa impegnativa... anche perchè funzionerebbe come per scuola calcio e i gadget,quindi sarebbe solo da migliorare 1 po per volta,finanze permettando...ovvio

Edited by - pat84 on 24/02/2009 14:09:52
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 24/02/2009 :  14:42:18  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
XD...appunto finanze permettendo.

Be forse solamente i medici..ma basta solo i medici e nessun altro..
XD

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 25/02/2009 :  15:31:33  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

la butto li'...che ne pensate...come idea di poter avere a disposizione uno staff medico?che influisca sulla durata degli infortuni(cosa da non trascurare vista l alta percentuale stagionale di infortuni)... o nel diminuire le possibilita' di essi...chiaramente con vari livelli,un po come la scuola calcio...dove piu alto è il livello migliore è la resa,ma anche i costi di mantenimento...

ovviamente concordo con quest'idea, ma al contrario di molti io opterei per avere a disposizione membri dello staff ke ricoprano più ruoli, non solo in campo medico! So già di andare controcorrente, ma a me non dispiacerebbe affatto, se n'è già parlato!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

DadeMix
Prima Squadra

226 Posts

Posted - 25/02/2009 :  16:20:59  Show Profile  Reply with Quote
mi pare una buona idea ...

A. C. Audace D/24
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 26/02/2009 :  11:07:04  Show Profile  Reply with Quote
A me sto gioco piace perchè è semplice, di facile comprensione e senza troppi fronzoli, mi piacerebbe se restasse tale.

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 26/02/2009 :  20:42:50  Show Profile  Reply with Quote
bè... la maggioranza di quelli che si sono espressi è per il no,quindi idea bocciata

pero' sempre sta cosa della semplicita'...sembra quasi pigrizia

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/02/2009 :  00:08:34  Show Profile  Reply with Quote
io come già proposto sono orientato sulla differenziazione tra infortunio leggero (arancione) con possibilità (e rischio) di far giocare un giocatore ed infortunio pesante (rosso) con la impossibilità di schierare il giocatore in campo...

senza però nessun staff medico...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts

Posted - 27/02/2009 :  09:30:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

io come già proposto sono orientato sulla differenziazione tra infortunio leggero (arancione) con possibilità (e rischio) di far giocare un giocatore ed infortunio pesante (rosso) con la impossibilità di schierare il giocatore in campo...

questa non è male

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Plenas
Primavera

35 Posts

Posted - 27/02/2009 :  13:03:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

quoto !
magari con la possibilità che anche un infortunio pesante di più turni possa diventare leggero almeno nell'ultimo turno.

plenas - plenas - D19
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page