Author |
Topic  |
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 24/02/2009 : 01:49:57
|
la butto li'...che ne pensate...come idea di poter avere a disposizione uno staff medico?che influisca sulla durata degli infortuni(cosa da non trascurare vista l alta percentuale stagionale di infortuni)... o nel diminuire le possibilita' di essi...chiaramente con vari livelli,un po come la scuola calcio...dove piu alto è il livello migliore è la resa,ma anche i costi di mantenimento... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 24/02/2009 : 02:55:21
|
sempre stato favorevole..ovviamente va ben pensato..
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts |
Posted - 24/02/2009 : 06:12:30
|
non so è una cosa che non mi piace molto.. andrebbe un pò a vantaggio delle squadre povere, e allo stesso tempo mi è sempre parso un pò irreale che se 1 ha una distorsione se con 1 medico guarisce in 2 settimane con 10 in 1 mi pare un pò un assurdità .
 |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 24/02/2009 : 13:03:13
|
quote: Originally posted by polimar
non so è una cosa che non mi piace molto.. andrebbe un pò a vantaggio delle squadre povere, e allo stesso tempo mi è sempre parso un pò irreale che se 1 ha una distorsione se con 1 medico guarisce in 2 settimane con 10 in 1 mi pare un pò un assurdità .

bè.... se hai medici migliori... è normale che migliori in meno tempo... se non sbaglio ci sono anche altri giochi in cui esiste lo staff medico,cioè...non la vedo una cosa cosi tragica o irreale  |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 24/02/2009 : 13:34:23
|
Secondo me, per permettere una cosa del genere, bisognerebbe allora prolungare gli infortuni almeno a 5 giornate (se non di più), visto che ad oggi non mi risulta saltino più di 3 partite; uno staff medico potrebbe abbassare giustamente la durata degli infortuni, ma se uno è fuori uso per solo 3 gare non ha senso "medicarlo" per farlo rientrare prima, ci andrebbe la "croce nera" come in PES!  |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 24/02/2009 : 13:39:03
|
no io sarei contrario perchè FM è bello per la sua semplicità come tutti dicono, infatti gli altri manageriali di calcio fanno schifetto perchè i giocatori hanno 10mila skill e devi comprare i giardinieri, i medici, gli allenatori per la squadra, per i portieri e tutto...troppo complicato e troppi soldi sprecati |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 24/02/2009 : 14:03:38
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Secondo me, per permettere una cosa del genere, bisognerebbe allora prolungare gli infortuni almeno a 5 giornate (se non di più), visto che ad oggi non mi risulta saltino più di 3 partite; uno staff medico potrebbe abbassare giustamente la durata degli infortuni, ma se uno è fuori uso per solo 3 gare non ha senso "medicarlo" per farlo rientrare prima, ci andrebbe la "croce nera" come in PES! 
errore...nella partita di coppa di venerdi ho scoperto che è 4 il massimo...   che botta...! pero' ti do ragione che bisognerebbe allungare il limite di giornate di infortunio almeno a 5 o 6...
quote: Originally posted by Boyz
no io sarei contrario perchè FM è bello per la sua semplicità come tutti dicono, infatti gli altri manageriali di calcio fanno schifetto perchè i giocatori hanno 10mila skill e devi comprare i giardinieri, i medici, gli allenatori per la squadra, per i portieri e tutto...troppo complicato e troppi soldi sprecati
qui...non concordo,va benissimo la semplicita'...ma se si vuole un gioco che si avvicini il piu possibile alla realta'...lo staff medico ci vuole..e migliorare lo staff medico non la vedo come una cosa impegnativa... anche perchè funzionerebbe come per scuola calcio e i gadget,quindi sarebbe solo da migliorare 1 po per volta,finanze permettando...ovvio |
Edited by - pat84 on 24/02/2009 14:09:52 |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 24/02/2009 : 14:42:18
|
XD...appunto finanze permettendo.
Be forse solamente i medici..ma basta solo i medici e nessun altro.. XD |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 15:31:33
|
quote: Originally posted by pat84
la butto li'...che ne pensate...come idea di poter avere a disposizione uno staff medico?che influisca sulla durata degli infortuni(cosa da non trascurare vista l alta percentuale stagionale di infortuni)... o nel diminuire le possibilita' di essi...chiaramente con vari livelli,un po come la scuola calcio...dove piu alto è il livello migliore è la resa,ma anche i costi di mantenimento...
ovviamente concordo con quest'idea, ma al contrario di molti io opterei per avere a disposizione membri dello staff ke ricoprano più ruoli, non solo in campo medico! So già di andare controcorrente, ma a me non dispiacerebbe affatto, se n'è già parlato! |
Davy - All Ices
|
 |
|
DadeMix
Prima Squadra

226 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 16:20:59
|
mi pare una buona idea ...  |
A. C. Audace D/24 |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 26/02/2009 : 11:07:04
|
A me sto gioco piace perchè è semplice, di facile comprensione e senza troppi fronzoli, mi piacerebbe se restasse tale. |
Scip Ariminum
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 26/02/2009 : 20:42:50
|
bè... la maggioranza di quelli che si sono espressi è per il no,quindi idea bocciata 
pero' sempre sta cosa della semplicita'...sembra quasi pigrizia 
 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 27/02/2009 : 00:08:34
|
io come già proposto sono orientato sulla differenziazione tra infortunio leggero (arancione) con possibilità (e rischio) di far giocare un giocatore ed infortunio pesante (rosso) con la impossibilità di schierare il giocatore in campo...
senza però nessun staff medico... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts |
Posted - 27/02/2009 : 09:30:00
|
quote: Originally posted by venturiniace
io come già proposto sono orientato sulla differenziazione tra infortunio leggero (arancione) con possibilità (e rischio) di far giocare un giocatore ed infortunio pesante (rosso) con la impossibilità di schierare il giocatore in campo...
senza però nessun staff medico...
questa non è male  |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Plenas
Primavera

35 Posts |
Posted - 27/02/2009 : 13:03:26
|
quote: Originally posted by venturiniace
senza però nessun staff medico...
quoto ! magari con la possibilità che anche un infortunio pesante di più turni possa diventare leggero almeno nell'ultimo turno. |
plenas - plenas - D19 |
 |
|
Topic  |
|