Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di specifico... Ho un giocatore di 32 anni con skill principale di 96, l'anno prossimo a quanto scenderà?
Per me è importante sapere se decade di oltre 6 punti skill perchè a quel punto potrei decidere tagliarlo con indennizzo quest'anno altrimenti lo tengo sicuramente anche per l'anno prossimo...
sisi anche io confermo.. anche al mio Ignazio Andreoli è successo cosi...infatti si vede che manca l'anno scorso, se pur 35enne scarsissimo, m'ha fatto 7 gol in 6 partite..quest'anno solamente 1 in 3 presenze
ho la certezza dei 6 punti. Ho avuto per 2 stagioni un 86 sceso a 80 ed un 87 sceso a 81
Si ok, però mi sembrava di ricordare che il decadimento andava per fasce di età e quindi per quelli over 90 fosse maggiore... Mi servirebbe quindi un caso analogo al mio di un giocatore di 32 anni con skill attorno ai 96. Anche se probabilmente non ci sono casi analoghi in quanto tutti preferiscono tagliare per evitare spiacevoli sorprese...
ho la certezza dei 6 punti. Ho avuto per 2 stagioni un 86 sceso a 80 ed un 87 sceso a 81
Si ok, però mi sembrava di ricordare che il decadimento andava per fasce di età e quindi per quelli over 90 fosse maggiore... Mi servirebbe quindi un caso analogo al mio di un giocatore di 32 anni con skill attorno ai 96. Anche se probabilmente non ci sono casi analoghi in quanto tutti preferiscono tagliare per evitare spiacevoli sorprese...
per il tuo caso specifico il giocatore arriverebbe a 89 quindi non più tagliabile.... pensaci!
per il tuo caso specifico il giocatore arriverebbe a 89 quindi non più tagliabile.... pensaci!
hai ragione teo ho cercato l'appunto che mi ero fatto il valore è 7. grazie