Author |
Topic  |
ilario
Primavera

Italy
108 Posts |
Posted - 04/03/2009 : 21:05:28
|
da quando è iniziato il campionato mi è arrivato un solo giocatore...un 36 da dimenticare!! Onestamente credo sia proprio un flop la strutturazione della scuola calcio fatta così, a saperlo l'avrei lasciata a livello 3 |
|
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 04/03/2009 : 21:10:29
|
Un solo giocatore??? Ma gli allenamenti li hai sempre fatti, oppure quealche volta li hai dimenticati?? |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
ilario
Primavera

Italy
108 Posts |
Posted - 04/03/2009 : 21:42:54
|
sempre fatti regolarmente e a 30.000... boh io penso che dovrebbe essere un pò monitorata sta cosa perchè noto troppe stranezze. In generale cmq credo che sia peggiorato il motore di gioco negli ultimi 2 campionati non vorrei che dipendesse dall'introduzione delle ultime novità, skill etc ma mi sembra di notare anche frequentemente risultati strani, cartellini e infortuni a raffica. |
|
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 04/03/2009 : 21:52:46
|
nooooooo va bene cosi..io becco solo che fenomeni pur avendola a livello 1 ahaahaha |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
DadeMix
Prima Squadra

226 Posts |
Posted - 04/03/2009 : 22:17:10
|
infatti ci sono squadre k hanno sempre pescate buone altre ( come la mia squadra ) k hanno dei 33 , 36 ..  |
A. C. Audace D/24 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/03/2009 : 23:59:20
|
ed il conteggio a quanto è arrivato ilario? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
ilario
Primavera

Italy
108 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 15:09:12
|
è arrivato a 5 allenamenti, 5 gare fa mi è arrivato il giovane precedentemente erano passati altri 5 o 6 allenamenti non ricordo esattamente, morale della favola alla prima di ritorno mi ritrovo con un solo giocatore arrivato e poi magari per restare fregato completamente mi arriva il 16enne 36 all'ultima giornata che non mi servirà a nulla e mi comprometterà anche la possibilità della pescata alla prima giornata del prossimo campionato. Secondo me così la scuola non va, andrebbe cambiata è troppo random fatta in questo modo, la scuola calcio a livello 5 non da alcun vantaggio se resta in questo modo amiio avviso va modificata no so come la pensate voi ma a me sembra chiaro che così non funziona. |
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 20:27:31
|
bè ilario è normale.. il giocatore arriva dalla terza alla decima del conteggio... quindi niente di strano.. e poi per il resto siamo tutti sulla stessa barca |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 21:17:57
|
naaaaaaaaaa ripeto va bene cosiiiiiii...ahhaha...  |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 21:32:31
|
quote: Originally posted by Boyz
naaaaaaaaaa ripeto va bene cosiiiiiii...ahhaha... 
maledetto culoso! 
   |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
ilario
Primavera

Italy
108 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 21:39:03
|
quote: Originally posted by venturiniace
bè ilario è normale.. il giocatore arriva dalla terza alla decima del conteggio... quindi niente di strano.. e poi per il resto siamo tutti sulla stessa barca
ma a te piace?? a me sinceramente no, dovrebbe esserci una differenza tra chi ha una scuola a 5 ed uno che ha la scuola a 3 e a parte la skill minima questa differenza è sottilissima, perchè o peschi il campione da 56 ed è raro ( come è giusto che sia) oppure peschi il brocco 36 ( qui sta l'errore!!) perchè sarebbe giusto pescare con una certa regolarità anche dei 45 che sono la via di mezzo. |
|
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 21:49:35
|
dico anche la mia, forse e un caso, ultimi due giovani dopo 7 allenamenti..nn mi era mai capitato con i livelli inferiori di dover aspettare 7 allenamenti,ero gia arrivato a 6 ma quello dopo poi mi era uscito al terzo....due di seguito al 7 mai....ora sono di nuovo al terzo allenamento quindi ipoteticamente aspetto, spero di nn dover aspettare altre 4 giornate....nn dico di dover modificare il tutto ma almeno la scuola calcio dovrebbe essere meno random, nn si puo aspettare 7-8-9 allenamenti x un 36 scarsissimo e ad un'altro dopo tre arriva il campione....se sei sfortunato in un anno becchi un giocatore da 36 scarsissimo mentre un'altro becca un campioncino e tre 36 scarsi,in quel caso ci sarebbe troppo divario,credo....ditemi che ne pensate...
cmq se rimane cosi mi va bene, nn ho nulla da ridire....deve gira la ruota, quindi prima o poi girera a mio favore.....
mi sono fatto anche un pensierino sul xche al livello 5 escono meno giocatori, e il pensiero e che forse va in base ai giocatori che uno ha gia in rosa,es:se hai 40 giocatori becchi il giovano mediamente piu tardi di uno che ne ha 20.e chi ha la scuola al livello 5 ha una rosa piu ampia di chi ha la scuola al livello piu bassa,chiedo quindi ad admin se x caso e cosi anche se nn penso,ma sono uno che deve capire e che si fa dei pensieri sul xche delle cose....
|
Shark team B-2 |
 |
|
ilario
Primavera

Italy
108 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 22:01:22
|
quote: Originally posted by squalo
dico anche la mia, forse e un caso, ultimi due giovani dopo 7 allenamenti..nn mi era mai capitato con i livelli inferiori di dover aspettare 7 allenamenti,ero gia arrivato a 6 ma quello dopo poi mi era uscito al terzo....due di seguito al 7 mai....ora sono di nuovo al terzo allenamento quindi ipoteticamente aspetto, spero di nn dover aspettare altre 4 giornate....nn dico di dover modificare il tutto ma almeno la scuola calcio dovrebbe essere meno random, nn si puo aspettare 7-8-9 allenamenti x un 36 scarsissimo e ad un'altro dopo tre arriva il campione....se sei sfortunato in un anno becchi un giocatore da 36 scarsissimo mentre un'altro becca un campioncino e tre 36 scarsi,in quel caso ci sarebbe troppo divario,credo....ditemi che ne pensate...
quoto e sottoscrivo |
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 22:27:08
|
quote: Originally posted by ilario sarebbe giusto pescare con una certa regolarità anche dei 45 che sono la via di mezzo.
su questo ti quoto in pieno...è da 1 vita che lo dico  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 23:09:56
|
non si discute sul fatto che sarebbe bello che fosse diverso ma è la matematica del calcolo delle probabilità che porta maggiore successo di pescata ad un 36 piuttosto che ad un 56.... per il semplice fatto che la pescata viene fatta dal minimo del primo livello al massimo del livello 5 per ogni livello!
36 dovrebbe essere la media esatta, quindi il risultato più probabile per ogni livello.
è ovvio che per il livello uno si racchiude in un certo range, come anche per il 2 o per il 3.
Poniamo per esempio che un livello uno peschi un 56.... ovviamente non è possibile... quindi pescherà un giocatore con la massima skill per il livello uno....
D'altro canto io ho il livello 5 di scuola calcio e fatalmente pesco un 31 (per esempio), ecco che, visto che ho il livello 5, io pescherò un 36....
Di questo se ne era parlato.... vuol dire che se io pesco dal minimo a 36, io pescherò sempre un 36.... ecco come si spiega la maggior probabilità di pescare un 36.... ed ecco come qualcuno non riesce a spiegarsi come mai aveva maggior rendimento con un livello basso (il ragionamento inverso)
|

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 05/03/2009 : 23:53:47
|
quote: Originally posted by venturiniace
non si discute sul fatto che sarebbe bello che fosse diverso ma è la matematica del calcolo delle probabilità che porta maggiore successo di pescata ad un 36 piuttosto che ad un 56.... per il semplice fatto che la pescata viene fatta dal minimo del primo livello al massimo del livello 5 per ogni livello!
36 dovrebbe essere la media esatta, quindi il risultato più probabile per ogni livello.
è ovvio che per il livello uno si racchiude in un certo range, come anche per il 2 o per il 3.
Poniamo per esempio che un livello uno peschi un 56.... ovviamente non è possibile... quindi pescherà un giocatore con la massima skill per il livello uno....
D'altro canto io ho il livello 5 di scuola calcio e fatalmente pesco un 31 (per esempio), ecco che, visto che ho il livello 5, io pescherò un 36....
Di questo se ne era parlato.... vuol dire che se io pesco dal minimo a 36, io pescherò sempre un 36.... ecco come si spiega la maggior probabilità di pescare un 36.... ed ecco come qualcuno non riesce a spiegarsi come mai aveva maggior rendimento con un livello basso (il ragionamento inverso)
su questo nn ci piove....ed e il vantaggio nell'avere la scuola calcio al livello 5 ,cioe che cmq peschi un 36 al posto del 20..ed e sono normali i molti 36..se mi mettessi a vedere tutti i pescaggi che ho avuto delle serie inferiori, be ci sono stati parecchi al di sotto dei 36, e quelli superiori sarebbero riamsti tali cioe es:42 al terzo livello e 42 al quinto....io discuto e voglio capire xche prima pescavo con una media di 4 allenamenti e ora la media e salita a 6-7...solo sfiga o altro..admin illuminami.... |
Shark team B-2 |
 |
|
Topic  |
|