Author |
Topic  |
Peddy
Primavera

Italy
98 Posts |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 18/03/2009 : 23:56:52
|
uuuuuhhhhh che sifonata!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Peddy
Primavera

Italy
98 Posts |
Posted - 18/03/2009 : 23:59:57
|
Ma se si arriva primi nella classifica marcatori della top 20 fm si vince un premio? Perchè se è così un pò mi rode, in questa partita un giocatore ha fatto 12 reti se nn ho contato male ed ora sta primo nella top ten |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 00:14:56
|
che degenero!!  |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 00:24:34
|
quote: Originally posted by Peddy
Ma se si arriva primi nella classifica marcatori della top 20 fm si vince un premio? Perchè se è così un pò mi rode, in questa partita un giocatore ha fatto 12 reti se nn ho contato male ed ora sta primo nella top ten
si... c è il premio |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 00:49:42
|
Più che altro è un nuovo record! Comunque a questo punto credo che admin debba intervenire, arrivati ad un tot di gol di differenza dovrebbe dare la vittoria per "manifesta superiorità", tipo a tavolino, sennò effettivamente non a senso dare premi per marcatori, assist e miglior voto. E mi chiedo pure quante magliette abbia venduto il suo chiosco! |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 00:56:00
|
a pallonate in faccia...  
 |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 00:57:56
|
quote: Originally posted by pat84
a pallonate in faccia...  

l'immagine di gento!!! ladro!!! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 00:58:50
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Più che altro è un nuovo record! Comunque a questo punto credo che admin debba intervenire, arrivati ad un tot di gol di differenza dovrebbe dare la vittoria per "manifesta superiorità", tipo a tavolino, sennò effettivamente non a senso dare premi per marcatori, assist e miglior voto. E mi chiedo pure quante magliette abbia venduto il suo chiosco!
non credo abbia un chiosco... se ce l'ha ne ha vendute quante ne aveva... svuotando il tutto |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 01:01:37
|
quote: Originally posted by venturiniace
non credo abbia un chiosco... se ce l'ha ne ha vendute quante ne aveva... svuotando il tutto
eh..sempre soldi sono...!concordo che bisognerebbe fare qualcosa in caso di netta superiorita'.. 
l immagine è la prima che ho trovato su google  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1613 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 06:16:45
|
quote: Originally posted by Peddy
Ragazzi, non è un bug ma non sapevo dope postarlo Guardate un pò questa partita http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=97013
cose che sono sempre successee credo abbastanza inutili a mio avviso è un premio che vince quasi sempre una squadra che milita nelle basse serie lui l'ha vinta in pratica in un colpo , poco cambia. per le maglie invece mi pare di ricordare ci sia un limite. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Peddy
Primavera

Italy
98 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 08:59:55
|
La partita poi era tra la penultima ed l'ultima in classifica, che precendentemente ne ha persa un'altra 28 a zero |
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 11:08:56
|
Povero Admin, pure il controllo della manifesta superiorità deve implementare  Poteva arrivare a pensare che uno arrivi ad avere la squadra con forma 1? Mi nonno correrebbe di più senza farsi male.
Parlando seriamente, visto che si parla di Premi e quindi soldi (ma anche la gloria dove la mettiamo) visto che abbiamo anche una serie in più, rispolvero una mia vecchia proposta riguardo le classifiche.
Dato che, ad esempio, è logico che un attaccante 90 in E faccia sfracelli (magari è anormale che ci giochi...) e quindi vinca a mani basse classifiche Marcatori del girone e generale, proposi quanto segue: sostituire la classifica generale di FM con la classifica generale della serie. Si avrebbero così le tre classifiche di girone (ad ex C1) e le tre classifiche di serie (ad ex Serie C). Naturalmente per la seria A ci sarebbero solo tre classifiche.
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
Peddy
Primavera

Italy
98 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 12:22:05
|
Quoto GiulioC |
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 12:34:03
|
quote: Originally posted by GiulioC
Povero Admin, pure il controllo della manifesta superiorità deve implementare  Poteva arrivare a pensare che uno arrivi ad avere la squadra con forma 1? Mi nonno correrebbe di più senza farsi male.
Parlando seriamente, visto che si parla di Premi e quindi soldi (ma anche la gloria dove la mettiamo) visto che abbiamo anche una serie in più, rispolvero una mia vecchia proposta riguardo le classifiche.
Dato che, ad esempio, è logico che un attaccante 90 in E faccia sfracelli (magari è anormale che ci giochi...) e quindi vinca a mani basse classifiche Marcatori del girone e generale, proposi quanto segue: sostituire la classifica generale di FM con la classifica generale della serie. Si avrebbero così le tre classifiche di girone (ad ex C1) e le tre classifiche di serie (ad ex Serie C). Naturalmente per la seria A ci sarebbero solo tre classifiche.
t'appoggio |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 19/03/2009 : 14:03:12
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Più che altro è un nuovo record! Comunque a questo punto credo che admin debba intervenire, arrivati ad un tot di gol di differenza dovrebbe dare la vittoria per "manifesta superiorità", tipo a tavolino, sennò effettivamente non a senso dare premi per marcatori, assist e miglior voto. E mi chiedo pure quante magliette abbia venduto il suo chiosco!
più che altro io implementerei il "relax mode"..che entra in gioco quando la differenza reti supera i 5 goal..."addormentando" la gara. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Topic  |
|