Author |
Topic  |
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 22/03/2009 : 13:18:43
|
no no, non volevo provocare nessuno. io non ho mai chiesto un blocco note; mi sembra più utile un modo per flaggare i giocatori e inserirli in una lista.
ho detto quello solo perchè non trovo "corretto", passatemi il termine, quello che proponete voi. il blocco note della community non è una cosa introdotta da admin che possono usare tutti: se così fosse sarebbe un altro paio di maniche. è un sito esterno che ha questa funzionalità. il blocco note me lo posso creare pure io con un documento di testo normalissimo.
visto che è stato chiesto integrato in fm, non trovo azzeccata la vostra risposta, tutto qui |
Malibu & Coke |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 22/03/2009 : 13:55:38
|
quote: Originally posted by petrescu
no no, non volevo provocare nessuno. io non ho mai chiesto un blocco note; mi sembra più utile un modo per flaggare i giocatori e inserirli in una lista.
ho detto quello solo perchè non trovo "corretto", passatemi il termine, quello che proponete voi. il blocco note della community non è una cosa introdotta da admin che possono usare tutti: se così fosse sarebbe un altro paio di maniche. è un sito esterno che ha questa funzionalità. il blocco note me lo posso creare pure io con un documento di testo normalissimo.
visto che è stato chiesto integrato in fm, non trovo azzeccata la vostra risposta, tutto qui
Come è già stato detto in diverse occasioni, tutte le integrazioni create da utenti (nello specifico da me) sono da integrarsi come patrimonio di Fm... dal magazine, alle faq, alla community. ecc... Prima di ogni implementazione ideata da me ho sempre avuto una discussione con admin per vedere se poteva rientrare nelle aspettative di Massimo, senza invadere il suo lavoro. Quindi non vedo nessuna distinzione, se non che bisogna registrarsi a parte (come lo devi fare anche con le faq se vuoi avere lo spazio tuo) ma alla fin fine è da considerarsi sempre e comunque parte integrante di Fm.. |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Topic  |
|
|
|