Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Mi manca...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 22/03/2009 :  13:18:43  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
no no, non volevo provocare nessuno.
io non ho mai chiesto un blocco note; mi sembra più utile un modo per flaggare i giocatori e inserirli in una lista.

ho detto quello solo perchè non trovo "corretto", passatemi il termine, quello che proponete voi. il blocco note della community non è una cosa introdotta da admin che possono usare tutti: se così fosse sarebbe un altro paio di maniche. è un sito esterno che ha questa funzionalità. il blocco note me lo posso creare pure io con un documento di testo normalissimo.

visto che è stato chiesto integrato in fm, non trovo azzeccata la vostra risposta, tutto qui

Malibu & Coke
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/03/2009 :  13:55:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

no no, non volevo provocare nessuno.
io non ho mai chiesto un blocco note; mi sembra più utile un modo per flaggare i giocatori e inserirli in una lista.

ho detto quello solo perchè non trovo "corretto", passatemi il termine, quello che proponete voi. il blocco note della community non è una cosa introdotta da admin che possono usare tutti: se così fosse sarebbe un altro paio di maniche. è un sito esterno che ha questa funzionalità. il blocco note me lo posso creare pure io con un documento di testo normalissimo.

visto che è stato chiesto integrato in fm, non trovo azzeccata la vostra risposta, tutto qui

Come è già stato detto in diverse occasioni, tutte le integrazioni create da utenti (nello specifico da me) sono da integrarsi come patrimonio di Fm... dal magazine, alle faq, alla community. ecc...
Prima di ogni implementazione ideata da me ho sempre avuto una discussione con admin per vedere se poteva rientrare nelle aspettative di Massimo, senza invadere il suo lavoro.
Quindi non vedo nessuna distinzione, se non che bisogna registrarsi a parte (come lo devi fare anche con le faq se vuoi avere lo spazio tuo) ma alla fin fine è da considerarsi sempre e comunque parte integrante di Fm..

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page