Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Chiedo numi!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 31/03/2009 :  22:32:01  Show Profile  Reply with Quote
Premetto che non son qui ne per criticare, ne per alzare polveroni o altro, ma semplicemente per capire una cosa che, a questo punto, mi è davvero poco chiara.

Premetto inoltre che non ho nessun motivo per arrabbiarmi in quanto sto per parlare di una amichevole, una gara di poco conto (per quanto sia una finale di coppa amichevole) e che ritengo dall'esito fortunato in quanto, almeno, ho rischiato senza prendere nessun infortunio.

In genere le amichevoli nascono per "provare" la squadra o alcuni giocatori che poi potrebbero giocare in campionato.

Partendo con i complimenti anticipati da parte mia al mio sfidante manager del celtics, al quale faccio auguri di buon ritorno in serie C (visto che la prossima stagione purtroppo giocherà in D a causa della retrocessione), mi chiedo come mai questa partita ha avuto questo esito così netto...

E, secondo me, è davvero inconcepibile trovare un risultato di questo tipo http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=99875 considerando la forza di una squadra titolare (o quasi) come la mia e considerando che gli impegni sono fissi per entrambi a 50....

Quello che mi lascia un dubbio dentro è:

le amichevoli sono gestite da un motore diverso rispetto a quello del campionato?
Lo so che la risposta è no, ma allora come si può spiegare questo netto dislivello??

Perchè davvero, dopo diverse amichevoli che ho analizzato (non solo le mie ma quelle di altre persone) non riesco proprio a capire come sia possibile...

Per onore di cronaca, non mi riesco neppure a spiegare la mia vittoria in amichevole contro gordian per 5 a 2 di qualche settimana fa...

Se possibile, gradirei almeno un accenno di risposta.

Grazie in anticipo

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 01/04/2009 :  14:23:26  Show Profile  Reply with Quote
A questo proposito vorrei chiedere una cosa, se il motore è il medesimo..come mai in amichevole sono frequenti piccoli bug che non sonp mai stati individuati in partite di campionato!?

Per esempio (come si è citato in altri topic) la doppia ammonizione senza espulsione!!

Grazie Mille

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 01/04/2009 14:24:10
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 01/04/2009 :  14:29:21  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Io sapevo che i 2 motori erano differenti

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 01/04/2009 :  14:59:32  Show Profile  Reply with Quote
questo è il dilemma... boooooooooh...tutto porta a pensare che siano due ME diversi...ma se non erro admin disse che non era cosi!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 01/04/2009 :  23:58:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

questo è il dilemma... boooooooooh...tutto porta a pensare che siano due ME diversi...ma se non erro admin disse che non era cosi!

Esatto... Massimo ha sempre detto che è lo stesso... ma come ha fatto notare l'amico leostyle ci sono delle incongruenze anche a livello bug

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 05/04/2009 :  13:41:44  Show Profile  Reply with Quote
a proposito delle assurdità in amichevole:

http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=100062

mi sembra un pochino esagerata

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 05/04/2009 :  13:44:20  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
bè guardate questa
http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=99616

da guardare non solo il risultato ma anche le formazioni, io come si può ben vedere ho messo i giovani e una riserva(torcitto), costas i titolari(a parte nunziata, il portiere)

e con ciò il risultato è un pochettino esagerato

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Edited by - Boyz on 05/04/2009 13:45:16
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 05/04/2009 :  14:16:33  Show Profile  Reply with Quote
eh... ste amichevoli hanno qualcosa che non va...c è poco da fare...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 05/04/2009 :  14:23:16  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Boyz

bè guardate questa
http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=99616

da guardare non solo il risultato ma anche le formazioni, io come si può ben vedere ho messo i giovani e una riserva(torcitto), costas i titolari(a parte nunziata, il portiere)

e con ciò il risultato è un pochettino esagerato

Non me lo ricordare Boyz

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 05/04/2009 :  14:37:07  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahhaha va inserito nell'albo d'oro aahahha

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 18/04/2009 :  13:33:34  Show Profile  Reply with Quote
Riguardo le amichevoli, inizio con il ribadire che non esistono due motori di gioco diversi, uno per le amichevoli ed uno per le gare ufficiali. Questo e' un dato di fatto certo.

E' chiaro che possono esserci dei bug, ed in effetti alcuni risultati, e piu' ancora l'andamento degli incontri, mi sono sembrati comunque strani e quindi ho fatto dei controlli. Un primo problema l'ho gia' individuato e risolto, e riguarda l'impegno. A dispetto di quello che doveva effettivamente
accadere, il simulatore teneva conto dell'impegno anche nelle gare amichevoli, e questo stravolgeva in alcuni casi l'esito dell'incontro.
Non credo sia l'unico problema, e per questo motivo le amichevoli sono comunque ancora sotto osservazione.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 18/04/2009 :  18:04:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Riguardo le amichevoli, inizio con il ribadire che non esistono due motori di gioco diversi, uno per le amichevoli ed uno per le gare ufficiali. Questo e' un dato di fatto certo.

E' chiaro che possono esserci dei bug, ed in effetti alcuni risultati, e piu' ancora l'andamento degli incontri, mi sono sembrati comunque strani e quindi ho fatto dei controlli. Un primo problema l'ho gia' individuato e risolto, e riguarda l'impegno. A dispetto di quello che doveva effettivamente
accadere, il simulatore teneva conto dell'impegno anche nelle gare amichevoli, e questo stravolgeva in alcuni casi l'esito dell'incontro.
Non credo sia l'unico problema, e per questo motivo le amichevoli sono comunque ancora sotto osservazione.

Bene Massimo, questa è una grande notizia...

già sapere che c era questo fa capire che i dubbi non erano infondati...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 18/04/2009 :  19:18:20  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
bona

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page