Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Giocatori Turbo Diesel
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 05/04/2005 :  14:16:09  Show Profile  Reply with Quote
Heillà, grazie per avermi menzionato nei tuoi Top Team, Bakaras, sto ancora gongolando per il complimento e me ne vanterò per un po' con gli amici. BUAH BUAH BUAH (risata satanica) !!!
Venendo alla questione, non è che qualcuno può controllare i miei giocatori? Ci sono alcuni che sono 3-4 settimane RL che non giocano, e la loro forma non sale , non è che avete abilitato qualche modalità di emulazione RL che imposta uno stato "in ferie" ai giocatori delle squadre che si chiamano Inter, vero ? Mi sapete dire dove vanno i miei giocatori alla sera, al posto di andare a riposarsi? Ho il sospetto che siano fuori a gozzovigliare tutta notte. Mi sapete dare il nome di un buon investigatore privato?

Saluti a tutti

Inter - Serie C1

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

n/a
deleted

181 Posts

Posted - 05/04/2005 :  15:12:22  Show Profile  Reply with Quote
Non è una cosa che posso controllare io purtroppo, ci vuole l'intervento dall'alto dell'admin ;)

PUBBLICITA' PROGRESSO:

Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!

Racing Pennellone
La più bella battuta di questo forum....
quote:
Originally posted by Bradipo

quote:
Originally posted by ragazzo_pazzerello

Anche io ho lo stesso problema di --freddy--

Cioè sei laziale pure te?!?!?

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 05/04/2005 :  19:08:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bakaras

Non è una cosa che posso controllare io purtroppo, ci vuole l'intervento dall'alto dell'admin ;)

O grande e incommensurabile ADMIN! Pensaci tu...

La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 11/04/2005 :  00:06:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by darkon

quote:

Beh, da quello che ho potuto vedere il problema e' che i tuoi giocatori erano veramente giu' di forma, ma proprio tanto...
Considera che se li fai arrivare vicino al limite minimo di forma, prima di tornare ad un livello accettabile devono riposare almeno 10 giornate.
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 18/04/2005 :  13:42:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by darkon

quote:

Beh, da quello che ho potuto vedere il problema e' che i tuoi giocatori erano veramente giu' di forma, ma proprio tanto...
Considera che se li fai arrivare vicino al limite minimo di forma, prima di tornare ad un livello accettabile devono riposare almeno 10 giornate.

Comprendo, mea culpa, niente bug quindi, è una cosa voluta.
Provvederò a evitare di schiavizzare i miei poveri giocatori, non sia mai che mi piantino in asso a metà campionato e scioperino o che mi denuncino per maltrattamenti...

Eh eh eh

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page