Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 05/04/2005 : 14:16:09
|
Heillà, grazie per avermi menzionato nei tuoi Top Team, Bakaras, sto ancora gongolando per il complimento e me ne vanterò per un po' con gli amici. BUAH BUAH BUAH (risata satanica) !!!  Venendo alla questione, non è che qualcuno può controllare i miei giocatori? Ci sono alcuni che sono 3-4 settimane RL che non giocano, e la loro forma non sale , non è che avete abilitato qualche modalità di emulazione RL che imposta uno stato "in ferie" ai giocatori delle squadre che si chiamano Inter, vero ? Mi sapete dire dove vanno i miei giocatori alla sera, al posto di andare a riposarsi? Ho il sospetto che siano fuori a gozzovigliare tutta notte. Mi sapete dare il nome di un buon investigatore privato?    
Saluti a tutti 
Inter - Serie C1 |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 05/04/2005 : 15:12:22
|
Non è una cosa che posso controllare io purtroppo, ci vuole l'intervento dall'alto dell'admin ;) |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 05/04/2005 : 19:08:08
|
quote: Originally posted by Bakaras
Non è una cosa che posso controllare io purtroppo, ci vuole l'intervento dall'alto dell'admin ;)
O grande e incommensurabile ADMIN! Pensaci tu... |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 11/04/2005 : 00:06:53
|
quote: Originally posted by darkon
Non è una cosa che posso controllare io purtroppo, ci vuole l'intervento dall'alto dell'admin ;)
O grande e incommensurabile ADMIN! Pensaci tu...
Beh, da quello che ho potuto vedere il problema e' che i tuoi giocatori erano veramente giu' di forma, ma proprio tanto...  Considera che se li fai arrivare vicino al limite minimo di forma, prima di tornare ad un livello accettabile devono riposare almeno 10 giornate. |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 18/04/2005 : 13:42:12
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by darkon
O grande e incommensurabile ADMIN! Pensaci tu...
Beh, da quello che ho potuto vedere il problema e' che i tuoi giocatori erano veramente giu' di forma, ma proprio tanto...  Considera che se li fai arrivare vicino al limite minimo di forma, prima di tornare ad un livello accettabile devono riposare almeno 10 giornate.
Comprendo, mea culpa, niente bug quindi, è una cosa voluta. Provvederò a evitare di schiavizzare i miei poveri giocatori, non sia mai che mi piantino in asso a metà campionato e scioperino o che mi denuncino per maltrattamenti...  
Eh eh eh |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|