Author |
Topic  |
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 09:26:57
|
Dopo 6 stagioni trascorse nel purgatorio della C, la mia Dinamo riapproda nel cosiddetto calcio che conta, la serie B. E lo fa come meglio non poteva farlo! Infatti capitiamo nel girone insieme a grandi amici come Luca del Carini, Venturini e Katalicammello! In più ci sono diversi 'mister' che ho già incontrato in altre serie e che frequentano abbastanza abitualmente il forum...
"Embè?!" direte voi?.. "Sticazzi!" rispondo io!
Apro questo thread nella speranza che venga alimentato per tutta la stagione dai commenti dei miei avversari di serie!
Che il divertimento abbia inizio e non temete... uno degli autobus per l'inferno (la C) è già prenotato dal sottoscritto! :D
|
BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1- |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 14:37:43
|
blur... ho notato che la nostra serie son tutti elementi validissimi per la A... quindi in bocca al lupo... sarà una battaglia |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 14:48:06
|
quote: Originally posted by polimar
io non faccio parte della serie, ma vi auguro un gran campionato e un bel bentornato ;-)
Grazie Polimar, sei sempre il benvenuto qua dentro.. :D
quote: Originally posted by venturiniace blur... ho notato che la nostra serie son tutti elementi validissimi per la A... quindi in bocca al lupo... sarà una battaglia
Si.. è vero.. SIETE tutti fortissimi!!! :D Io, valutata la mia rosa e calendario alla mano (3 trasferta nelle prime 4 giornate) spero di evitare il cucchiaio di legno.. andrebbe bene anche il penultimo posto.. ahahhaah
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 17:14:35
|
quote: Originally posted by blurpax
Dopo 6 stagioni trascorse nel purgatorio della C, la mia Dinamo riapproda nel cosiddetto calcio che conta, la serie B. E lo fa come meglio non poteva farlo! Infatti capitiamo nel girone insieme a grandi amici come Luca del Carini, Venturini e Katalicammello! In più ci sono diversi 'mister' che ho già incontrato in altre serie e che frequentano abbastanza abitualmente il forum...
"Embè?!" direte voi?.. "Sticazzi!" rispondo io!
Apro questo thread nella speranza che venga alimentato per tutta la stagione dai commenti dei miei avversari di serie!
Che il divertimento abbia inizio e non temete... uno degli autobus per l'inferno (la C) è già prenotato dal sottoscritto! :D
Olà Peppino se invece di andare in B mi venivi a trovare in D evitavi quelle cattive compagnie ( )..... Cmq un bel girone mi viene quasi voglia di fare la squadra per tornare in B (.... o detto quasi .....) |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 10/07/2009 : 20:09:51
|
eheheh bel girone...si si... buon divertimento ragazzi,non scannatevi troppo!   |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:27:03
|
Son capitato nel girone più ostico, neopromosse comprese.  Le speranze di cavarci le penne son davvero poche. |
Scip Ariminum
|
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 13/07/2009 : 02:15:57
|
Ah siam partiti proprio bene, superiore di oltre 10 punti in 2 reparti su 3 ed abbiam pure perso in casa con un'altra neopromossa, ottimo. |
Scip Ariminum
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 13/07/2009 : 02:20:44
|
quote: Originally posted by scip
Ah siam partiti proprio bene, superiore di oltre 10 punti in 2 reparti su 3 ed abbiam pure perso in casa con un'altra neopromossa, ottimo.
quelle statistiche non contano nulla,fidati  |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 13/07/2009 : 02:25:36
|
Bè, allora guardo i giocatori in campo ma il mio pensiero resta sempre quello, specie avendo preso gol da uno 80 in tiro... |
Scip Ariminum
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 13/07/2009 : 02:34:33
|
ecco,quello è gia 1 altro discorso,ma le stats sotto alle formazioni in campo è stato detto piu volte che contano pochissimo... |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 13/07/2009 : 09:58:06
|
Sparavo di approfittare delle 3 assenze del mio avversario per partire bene, invece Peppesan ne inventa una splendida, schierando una punta come esterno del 442... Il giocatore, fuori ruolo, segna e gioca bene senza neanche perdere molta forma... Che quest'idea possa creare una rivoluzione tattica in FM?!
Con la consapevolezza di essere il classico vaso di coccio tra vasi di ferro prendiamo il punto conquistato e ci prepariamo per la prossima gara.
Girone che cmq mi sembra molto equilibrato...
|
Edited by - blurpax on 13/07/2009 09:58:27 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 13/07/2009 : 14:40:16
|
prima gara, prima vittoria... bene... punti preziosi da mettere via |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 16/07/2009 : 08:30:33
|
Vittoria roboante nella seconda giornata... Ancora guardo il risultato incredulo... Adesso due trasferte da brivido e poi potrò iniziare a capire cosa aspettarmi da questa stagione... Ostia Lido che crolla pesantemente... Venturini che con due golletti incamera 6 punti ed adesso si può preparare a due turni contro i palermitani. Prima Carini che intanto rialza la testa e poi noi... Forza Luca, ovviamente.. hihi...
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/07/2009 : 14:24:53
|
ahi ahi ahi... mi piace vedere quelle V la sopra... che vogliano dire" venturiniace"?
Quindi in teoria dovrei vederle sempre eh  |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Topic  |
|