Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 espulsioni: protesta garbata!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 10/04/2005 :  23:18:44  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
hola boss!
ne abbiamo già parlato, lo so!!
ma siamo all'ennesima espulsione nei primi minuti di gioco..
vabbé, fanculo al randomatick, nonostante morale e forma siano alti, e l'impegno fosse un misero 65%

cmq, il bug è nel fatto che in 11 minuti un 26enne al 65% di impegno perde 6 punti di forma...
forse è il caso che prima di dare un occhio alla lunga agenda di migliorie/modifiche dai un occhio a forma/morale/voto per espulsi ed infortunati e sostituiti.

ciaoo

--

Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-)
"Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 11/04/2005 :  00:14:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lure

hola boss!
ne abbiamo già parlato, lo so!!
ma siamo all'ennesima espulsione nei primi minuti di gioco..
vabbé, fanculo al randomatick, nonostante morale e forma siano alti, e l'impegno fosse un misero 65%

cmq, il bug è nel fatto che in 11 minuti un 26enne al 65% di impegno perde 6 punti di forma...
forse è il caso che prima di dare un occhio alla lunga agenda di migliorie/modifiche dai un occhio a forma/morale/voto per espulsi ed infortunati e sostituiti.

ciaoo

riguardo i problemi di forma/morale/voto per espulsi diciamo che ho recepito
nei giorni scorsi dovrei aver messo a posto il bug dei passaggi su un giocatore espulso, per i consumi anomali di forma non ho ancora potuto fare nulla in quanto la modifica non e' proprio banale. Temo che dovro' metterci mano nella pausa tra stagioni. Per ora, quando pianificate le sostituzioni, dovete tenere in considerazione che chi entra, anche se per pochi minuti, puo' avere un consumo di forma maggiore di quanto vi aspettereste.

Sulle espulsioni, ho recentemente ribassato ulteriormente la probabilita' che queste avvengano nei primo 30 minuti se l'impegno e' contenuto. Ora voglio fare qualche query per vedere come e' andata e se il tuo e' un caso isolato o se c'e' bisogno di ulteriori correzioni.
ciao
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 12/04/2005 :  01:28:37  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:

riguardo i problemi di forma/morale/voto per espulsi diciamo che ho recepito

dimmi te se continuare a segnalarteli, giusto così sai dove andare a metterci naso

quote:

nei giorni scorsi dovrei aver messo a posto il bug dei passaggi su un giocatore espulso, per i consumi anomali di forma non ho ancora potuto fare nulla in quanto la modifica non e' proprio banale. Temo che dovro' metterci mano nella pausa tra stagioni. Per ora, quando pianificate le sostituzioni, dovete tenere in considerazione che chi entra, anche se per pochi minuti, puo' avere un consumo di forma maggiore di quanto vi aspettereste.

sai che il problema c'è, non dubito che lo risolverai
sul secondo punto mi son già adeguato

quote:

Sulle espulsioni, ho recentemente ribassato ulteriormente la probabilita' che queste avvengano nei primo 30 minuti se l'impegno e' contenuto. Ora voglio fare qualche query per vedere come e' andata e se il tuo e' un caso isolato o se c'e' bisogno di ulteriori correzioni.

ok
mi fai giusto sapere se sono un tipico esempio di perdinterista o se invece la cosa era più generalizzata?
denghiu!!

--

Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-)
"Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page