Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 pausa feriale?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 13/07/2004 :  10:36:23  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
Ciao Gente...
io avrei un grosso problema per agosto.
sono via un mese e essendo dall'altra parte del mondo lontano dalla teconologia non potrò gestire la squadra, manco ad HT.

ora, visto che questa è la prima stagione, stiamo capendo come vanno qui le cose e come funziona il sistema.. xé non sospendere per le due settimane centrali di agosto il campionato?
non credo che impazziremo... anzi... penso, anzi spero, che in molti di noi si sia felicemente in vacanza e non a pensare al pc...

poi vedete voi.. vi affitterò l' Atletico Intervento, un po' come Gaucci vorrebbe fare col Napoli...

--

Atletico Intervento - Serie C3

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 13/07/2004 :  13:08:13  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me ne varrebbe la pena, infatti ci stavo gia' pensando.
Sentiamo cosa ne pensano anche gli altri.
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 13/07/2004 :  18:18:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Secondo me ne varrebbe la pena, infatti ci stavo gia' pensando.
Sentiamo cosa ne pensano anche gli altri.

Personalmente preferirei di no (almeno ho due sere e qualche collegamento obbligatorio...) però capisco che questa prima stagione serve piu' che altro agli amministratori per vedere come gira il tutto e quindi senza gli utenti non avrebbero un feed-back totale...
Vediamo cosa dicono gli altri!
Go to Top of Page

Stor
Primavera

60 Posts

Posted - 13/07/2004 :  21:06:24  Show Profile  Reply with Quote
Io la vedrei bene però senza limitare chi può connettersi come me ed altri.
Sarebbe ottimo poter implementare una sorta di ritiro estivo nel quale si possa allenare i giocatori, operare sul mercato e farsi qualche amichevole di preparazione.
Chi va in vacanza potrebbe settare l'allenamento e schedulare qualche amichevole schierando in anticipo la formazione da far scendere in campo.
Però qui ricorro all'admin e alla sua voglia di sbattersi per questo!
Go to Top of Page

baster
Giovane Alle Prime Armi

22 Posts

Posted - 13/07/2004 :  23:49:22  Show Profile  Reply with Quote
Forse una buona via di mezzo sarebbe rallentare il gioco e fare una sola partita a settimana. Così chi ha la possibilità continua a gestire la squadra, mentre chi è via (come me) può andare una sola volta a settimana in un internet point x fare tutto; e cmq, nel caso in cui non potesse, almeno perderebbe solo la metà degli incontri e degli allenamenti.
Go to Top of Page

kryle
Giovane Alle Prime Armi

14 Posts

Posted - 13/07/2004 :  23:51:41  Show Profile  Reply with Quote
Mah...l'admin deve giudicare se è più dannoso per il gioco, una pausa estiva o nessuna pausa.
Detto questo, ringraziamolo per questo gioco, e accettiamo le sue decisioni!! :-))
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 14/07/2004 :  11:20:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stor

Io la vedrei bene però senza limitare chi può connettersi come me ed altri.

Mmmmmm!!
Sagace!
Molto interessante quest'idea.
:o)

Anche io propendo per non mandare il gioco in totale vacanza ma magari di fare una pausa come il campionato, con possibile amichevoli settimanali ed allenamenti.
:o)

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332

Su Football Manager: Real Giampy United (B2)
Go to Top of Page

Pulce
Giovane Alle Prime Armi

15 Posts

Posted - 14/07/2004 :  13:47:45  Show Profile  Reply with Quote
Cari Colleghi Manager,
vista l'imminenza delle ferie e letti i vostri pareri, la mia proposta sarebbe di chiudere i battenti dal 15 al 22 agosto, settimana clou per le vacanze di quasi tutti...ok?

Baci ai pupi
Pulce!!!
Go to Top of Page

Animal3000
Primavera

31 Posts

Posted - 14/07/2004 :  20:58:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pulce

Cari Colleghi Manager,
vista l'imminenza delle ferie e letti i vostri pareri, la mia proposta sarebbe di chiudere i battenti dal 15 al 22 agosto, settimana clou per le vacanze di quasi tutti...ok?

Baci ai pupi
Pulce!!!

per me è ok ma visto che mi collegherò per ht da un internet point il mio parere conta poco perchè posso connettermi anche per fm
Go to Top of Page

maxpebo
Primavera

88 Posts

Posted - 16/07/2004 :  15:46:01  Show Profile  Reply with Quote
ma sopratutto quand'è che va inferie l'admin???

pensiamo ne abbia bisogno!!!!

SCHERZOOOOOOOOOOO!!! Lui deve sempre lavorare!!!!
Go to Top of Page

katalicammello
Amministratore

87 Posts

Posted - 16/07/2004 :  19:57:01  Show Profile  Reply with Quote
Vi posso assicurare che l'admin non chiuderebbe e non sà come fare a dirvelo me l'hà confessato personalmente ma sè proprio insistete ua quindicina di giorni se li piglia e così starà spensierato con la sua famigliola in un oasi di pace lontano da noi
C'è la fà!..si si c'è la fà!...
No non c'è la fà!!!...non c'è la fà
voi che dite? c'è la fà?

KATALICAMMELLO
Iscrizione N°4 a FM
Manager della SS Ostia Lido 2004.
Per il momento in serie A
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 18/07/2004 :  11:15:39  Show Profile  Reply with Quote
Ecco, effettivamente un po' di sosta non mi farebbe proprio malissimo
Pero' stiamo anche studiando soluzioni alternative (forse scenderanno in campo le 'truppe cammellate' )
In ogni caso, come dice Lure e' importante in questa fase che il manager segua la squadra il piu' possibile (e devo ringraziare tutti voi perche' la stragrande maggioranza lo fa), e nel mese di agosto in molti hanno altro da fare.
Prendiamoci qualche altro giorno per decidere
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 20/07/2004 :  11:09:01  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:
admin, al colmo dello spasimo disse:

Ecco, effettivamente un po' di sosta non mi farebbe proprio malissimo
Pero' stiamo anche studiando soluzioni alternative (forse scenderanno in campo le 'truppe cammellate' )
In ogni caso, come dice Lure e' importante in questa fase che il manager segua la squadra il piu' possibile (e devo ringraziare tutti voi perche' la stragrande maggioranza lo fa), e nel mese di agosto in molti hanno altro da fare.
Prendiamoci qualche altro giorno per decidere

bene.. vacanza sia allora

facciamo 2 settimane di amichevoli, così campiamo anche meglio come funziona il gioco..
io intanto vado a cercare fenomeni in Nicaragua ok?

--

Go to Top of Page

Dim Hellfire
Primavera

50 Posts

Posted - 20/07/2004 :  21:45:43  Show Profile  Reply with Quote
Imho la vacanza sarebbe un errore, alla fine un int.point si trova ovunque oramai, e nn mi pare giusto fermare tutto perche alcuni vanno in vacanza...molti altri ci vanno prima o dopo, fermiamo tutto anche per loro?
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 21/07/2004 :  08:42:55  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dim Hellfire

Imho la vacanza sarebbe un errore, alla fine un int.point si trova ovunque oramai, e nn mi pare giusto fermare tutto perche alcuni vanno in vacanza...molti altri ci vanno prima o dopo, fermiamo tutto anche per loro?

mah...
personalmente a me HT e FM piaccono e anche parecchio, ma dover andare in vacanza con la preoccupazione di cercere un internet point nella foresta del Nicaragua o tra i vulcani del Costarica mi sembra da malati dipendendi del pc (e col pc ci lavoro 8 ore). In ogni caso, è Admin che decide.. se ad agosto si fanno 2 settimane di amichevoli, quando probabilmente la maggior parte è in vacanza, non tutti ovvio, non mi sembra un grosso problema... tutto rigorosamente "secondo me" !

--

Go to Top of Page

Fabry
Giovane Alle Prime Armi

17 Posts

Posted - 26/07/2004 :  00:07:25  Show Profile  Reply with Quote
no nn fate la pausa..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly