guarda Alan.. che devo dire io allora...ad inizio stagione qualcuno mi ha detto di tenere i piedi per terra che il girone era cosa tra real florentia e Fefino.. guardati la gara di sts.. guarda la classifica.. e mentre che ci sei anche la gara mia con Real florentia..sono secondo a 5 punti..4 lasciati per strada..e un gioco...quando si e abituati a vincere .. e dura non riuscire a farlo..Vai tranquillo Alan..non mollare!!!!!!(anche perchè nel caso.. non ti voglio il prox campionato nel mio girone!! ehe he
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
Alan .. ieri sera continuavo a battere i pugni sul tavolo... e mia moglie voleva chiamare il 118...mi sto rendendo conto sempre di più che questo gioco e una droga...ed io ne sono dentro .. tutto x intero.......
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B