Author |
Topic  |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 18/08/2009 : 23:03:44
|
Raga ho una curiosità..quando una squadra fa tramite offerta diretta un'offerta per un giocatore che è superiore alla metà del valore stesso del giocatore perchè quando accetto l'offerta a me appare che essa è solo pari alla metà?? Riceverò l'offerta che mi è stata fatta,cioè superiore alla metà del valore del giocatore oppure la metà del valore come indicato su "mercato"?? |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 01:57:05
|
quote: Originally posted by Meluccio
Raga ho una curiosità..quando una squadra fa tramite offerta diretta un'offerta per un giocatore che è superiore alla metà del valore stesso del giocatore perchè quando accetto l'offerta a me appare che essa è solo pari alla metà?? Riceverò l'offerta che mi è stata fatta,cioè superiore alla metà del valore del giocatore oppure la metà del valore come indicato su "mercato"??
solo che nel mercato risulta la meta'...per non dare vantaggi agli altri  spero di aver capito bene quello che volevi dire perchè hai scritto in modo 1 po contorto  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 09:32:01
|
ihih eh si..in poke parole ho ricevuto un'offerta diretta superiore alla metà del valore del giocatore ma su "mercato" mi fa vedere che l'offerta è pari alla metà.. A sto punto riceverò la metà del valore o l'offerta superio alla metà fattami? spero sia stato chiaro.. |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 10:28:15
|
ihih eh si..in poke parole ho ricevuto un'offerta diretta superiore alla metà del valore del giocatore ma su "mercato" mi fa vedere che l'offerta è pari alla metà.. A sto punto riceverò la metà del valore o l'offerta superio alla metà fattami? spero sia stato chiaro..
Riceverai la somma che ti era stata offerta quando hai accettato. L'offerta diretta non può essere inferiore,da regolamento,alla metà del cartellino.Quando viene accettata un'offerta diretta, sul mercato, risulta visibile l'importo minimo possibile,ossia la metà del cartellino,per non dare vantaggi ad altri eventuale concorrenti all'asta. Te lo dico per esperienza diretta...mi capitò che mi fecero un'offerta interessante,l'accettai e mi trovai il giocatore in vendita alla metà del cartellino...insomma ad una cifra per cui mai e poi mai lo avrei ceduto!!!Incredulo e furioso mi tranquillizai solo alla fine dell'asta, quando, effettivamente, incassai la cifra che mi era stata precedentemente offerta!!  Spero di essere stato chiaro  |
Edited by - robista on 19/08/2009 11:29:44 |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 12:06:13
|
viene visualizzata la metà del valore solo per non rendere nota la cifra offerta...per ovvie ragioni |
Malibu & Coke |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 12:15:44
|
ihih eh si..in poke parole ho ricevuto un'offerta diretta superiore alla metà del valore del giocatore ma su "mercato" mi fa vedere che l'offerta è pari alla metà.. A sto punto riceverò la metà del valore o l'offerta superio alla metà fattami? spero sia stato chiaro..
vai tranqui allora...è come t ho detto io prima e altri dopo  avrai i tuoi soldi  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 19/08/2009 : 12:44:42
|
quote: Originally posted by pat84
vai tranqui allora...è come t ho detto io prima e altri dopo  avrai i tuoi soldi 
ok grazie mille pat  |

|
|
|
Topic  |
|