Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Offerta Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 18/08/2009 :  23:03:44  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Raga ho una curiosità..quando una squadra fa tramite offerta diretta un'offerta per un giocatore che è superiore alla metà del valore stesso del giocatore perchè quando accetto l'offerta a me appare che essa è solo pari alla metà??
Riceverò l'offerta che mi è stata fatta,cioè superiore alla metà del valore del giocatore oppure la metà del valore come indicato su "mercato"??

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 19/08/2009 :  01:57:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

Raga ho una curiosità..quando una squadra fa tramite offerta diretta un'offerta per un giocatore che è superiore alla metà del valore stesso del giocatore perchè quando accetto l'offerta a me appare che essa è solo pari alla metà??
Riceverò l'offerta che mi è stata fatta,cioè superiore alla metà del valore del giocatore oppure la metà del valore come indicato su "mercato"??

solo che nel mercato risulta la meta'...per non dare vantaggi agli altri
spero di aver capito bene quello che volevi dire perchè hai scritto in modo 1 po contorto

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 19/08/2009 :  09:32:01  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
ihih eh si..in poke parole ho ricevuto un'offerta diretta superiore alla metà del valore del giocatore ma su "mercato" mi fa vedere che l'offerta è pari alla metà..
A sto punto riceverò la metà del valore o l'offerta superio alla metà fattami? spero sia stato chiaro..

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 19/08/2009 :  10:28:15  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

ihih eh si..in poke parole ho ricevuto un'offerta diretta superiore alla metà del valore del giocatore ma su "mercato" mi fa vedere che l'offerta è pari alla metà..
A sto punto riceverò la metà del valore o l'offerta superio alla metà fattami? spero sia stato chiaro..

Riceverai la somma che ti era stata offerta quando hai accettato.
L'offerta diretta non può essere inferiore,da regolamento,alla metà del cartellino.Quando viene accettata un'offerta diretta, sul mercato, risulta visibile l'importo minimo possibile,ossia la metà del cartellino,per non dare vantaggi ad altri eventuale concorrenti all'asta.
Te lo dico per esperienza diretta...mi capitò che mi fecero un'offerta interessante,l'accettai e mi trovai il giocatore in vendita alla metà del cartellino...insomma ad una cifra per cui mai e poi mai lo avrei ceduto!!!Incredulo e furioso mi tranquillizai solo alla fine dell'asta, quando, effettivamente, incassai la cifra che mi era stata precedentemente offerta!!
Spero di essere stato chiaro

Edited by - robista on 19/08/2009 11:29:44
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 19/08/2009 :  12:06:13  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
viene visualizzata la metà del valore solo per non rendere nota la cifra offerta...per ovvie ragioni

Malibu & Coke
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 19/08/2009 :  12:15:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

vai tranqui allora...è come t ho detto io prima e altri dopo
avrai i tuoi soldi

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 19/08/2009 :  12:44:42  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:

vai tranqui allora...è come t ho detto io prima e altri dopo
avrai i tuoi soldi

ok grazie mille pat

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly