Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Censura?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts

Posted - 20/08/2009 :  13:09:49  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto che è stato cancellato o censurato il mio commento "alla Mourinho" non capisco...un po' di ironia in un gioco non guasta, non era minimamente offensivo nei confronti di qualcuno. O meglio sarebbe stato gradito un avvertimento e l'avrei tolto io..boh..

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/08/2009 :  14:49:14  Show Profile  Reply with Quote
non so cosa avevi scritto ma esiste un ben preciso regolamento per le dichiarazioni...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts

Posted - 20/08/2009 :  15:40:33  Show Profile  Reply with Quote
Avevo solo scritto dell'incredibile 7^ sconfitta con i valori piu' alti in tutti e 3 i reparti rispetto all'avversario, solo un rammarico per la sfiga, avevo anche concluso il commento con "ridiamoci su è un gioco" non mi sembra di aver scritto niente di offensivo nei confronti di qualcuno.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/08/2009 :  17:31:50  Show Profile  Reply with Quote
un consiglio... non guardare i valori di fine partita perchè son veritieri per l'ultimo minuto in campo per i giocatori... (se ne è parlato molto qui sul forum, non vedo perchè andare ulteriormente a sbattere la testa sul muro)...

Ribadisco, non ho letto il tuo messaggio, quindi non so il tono che hai usato e che immagine avrebbe potuto dare al sito a dei navigatori esterno ad esso... certo è chiaro che non deve mai infangare la reputazione dello stesso... al massimo se ne parla qui, molto apertamente e con rispetto!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 21/08/2009 :  00:13:10  Show Profile  Reply with Quote
Comunque io penso che sia un bug non censura... Ho letto dichiarazioni volgari e offensive non "censurate"...

Presidente: Obelix
Società: Armorica F.C.
Serie: D13 (4/13)

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 22 --> 10' in D13
Stagione 23 --> 9' in D13
Stagione 24 --> 6' in D13
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 21/08/2009 :  04:17:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Obelix

Comunque io penso che sia un bug non censura... Ho letto dichiarazioni volgari e offensive non "censurate"...

bè purtroppo admin non riesce a leggerle tutte.... qualcuna purtroppo scappa... ma se le vedete, segnalatele senza esitare!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 21/08/2009 :  14:28:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by Obelix

bè purtroppo admin non riesce a leggerle tutte.... qualcuna purtroppo scappa... ma se le vedete, segnalatele senza esitare!

Lo posso segnalare direttamente a admin???

Presidente: Obelix
Società: Armorica F.C.
Serie: D13 (4/13)

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 22 --> 10' in D13
Stagione 23 --> 9' in D13
Stagione 24 --> 6' in D13
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 21/08/2009 :  16:36:25  Show Profile  Reply with Quote
certo!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts

Posted - 31/08/2009 :  00:45:23  Show Profile  Reply with Quote
OK..NON GUARDO I VALORI..PERO SFIDO ...A TROVARMI..DA QUANDO ESISTE IL GIOCO...UNA GARA COME QUELLA DI OGGI ...DA 4-1 A 4-4 ....vabbe'..ormai il Random di quest'anno è cosi...

quote:
Originally posted by venturiniace

un consiglio... non guardare i valori di fine partita perchè son veritieri per l'ultimo minuto in campo per i giocatori... (se ne è parlato molto qui sul forum, non vedo perchè andare ulteriormente a sbattere la testa sul muro)...

Ribadisco, non ho letto il tuo messaggio, quindi non so il tono che hai usato e che immagine avrebbe potuto dare al sito a dei navigatori esterno ad esso... certo è chiaro che non deve mai infangare la reputazione dello stesso... al massimo se ne parla qui, molto apertamente e con rispetto!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page